Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Murmur il 15 Giu 2012, 13:30
30 mil isla e asamoah?!?!

Per me stiamo a dà i numeri. Liberiamoci dei paraocchi per cui se uno gioca in Svizzera in Polonia o in Turchia è un calciatore da serie B: un buon osservatore di Isla e Asamoah te ne trova a un decimo del prezzo.

Ma se Lulic stava all'udinese quanto valeva?
28 per entrambi è un prezzo giusto , imho.

Lulic anche stando da Noi tra un paio d'anni ne vale 30. da solo.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
quindi è come se singolarmente ogni giocatore sia stato preso in prestito a 1 mil. con riscatto a 13 mil. di euro.
" Per me" non è un buon affare.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: superazio il 15 Giu 2012, 13:40
quindi è come se singolarmente ogni giocatore sia stato preso in prestito a 1 mil. con riscatto a 13 mil. di euro.
" Per me" non è un buon affare.
No perche' la juve l'ha presi in comproprieta'!!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
beh, isla e asamoah ci avrebbero fatto comodo.
la cifra non è eclatante ma nemmeno bassa: noi avremmo in pratica ipotecato due sessioni estive di calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ma lo stiamo trattando 'sto polacco? Perchè leggendo i commenti sembra di si ma Lotito non vole caccià li sordi, addirittura fa il furbacchione. A me non risulta. Cioè, è un nome buttato là, come se io dicessi "non c'è la volontà de prende, boh uno, Navas".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Io credo che kuba interessi davvero alla Lazio. Tare ha chiesto informazioni , il borussia ha detto che non lo cede (parole di igli) e il giocatore ha detto che vuole giocare la cl.
Fine del discorso , direi.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Se sfuma Krasic non si potrebbe prendere Elia (?)
Citazione di: Iker77 il 15 Giu 2012, 13:46
Ma lo stiamo trattando 'sto polacco? Perchè leggendo i commenti sembra di si ma Lotito non vole caccià li sordi, addirittura fa il furbacchione. A me non risulta. Cioè, è un nome buttato là, come se io dicessi "non c'è la volontà de prende, boh uno, Navas".
"non c'è la volontà de prende, boh uno, Elia".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Guardate che sono 14 ore e l'anno prossimo si vede. Non c'è nessuna clausola di altri 14. Potranno pagarne 5 come 25 per le altre metà.
E dimenticate che Isla viene da un infortunio gravissimo che ne ha messo a rischio la carriera.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: Iker77 il 15 Giu 2012, 13:46

OT
sono calcisticamente frocio per Navas
EOT

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2012, 13:48
Io credo che kuba interessi davvero alla Lazio. Tare ha chiesto informazioni , il borussia ha detto che non lo cede (parole di igli) e il giocatore ha detto che vuole giocare la cl.
Fine del discorso , direi.
Ci sono queste dichiarazioni ? Perché non le ho trovate , anche se non significa niente . A me come detto piace di più Grosskreutz pero' gioca a sinistra e quindi non ci serve

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Quali ? Quelle di tare le ho sentite personalmente a laziostyle radio. ;))

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Ah , OK , mi fido allora , pensavo fosse una cosa riportata da qualcun'altro . Se ha detto che non lo cedono significa che ci hanno provato a prenderlo o almeno ci hanno pensato e la cosa mi fa piacere visto che sarebbe utilissimo e in tal caso il modulo sarebbe sicuramente il 4-2-3-1 (il 4-4-2 lo vedo un po' più difficile)

PS Ma perché la senti LSR ? :DD

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: Splash21 il 15 Giu 2012, 14:01
Ci sono queste dichiarazioni ? Perché non le ho trovate , anche se non significa niente . A me come detto piace di più Grosskreutz pero' gioca a sinistra e quindi non ci serve

gioca anche a destra però!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Come perche' la sento ? Perche' e' molto piacevole. :)
Se vai sul sito ufficiale la puoi ascoltare in streaming , che e' quello che faccio quando posso. ;))

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Guardate che sono 14 ore e l'anno prossimo si vede. Non c'è nessuna clausola di altri 14. Potranno pagarne 5 come 25 per le altre metà.
E dimenticate che Isla viene da un infortunio gravissimo che ne ha messo a rischio la carriera.

no, sono 14 ora e 14 il prossimo anno.
la juve si è impegnata con l'udinese (gentlement agreement, perché l'istituto del riscatto obbligatorio non esiste) a versare il prossimo anno la stessa cifra di questo.

certo che isla viene da un infortunio importante, ed è quindi un bel rischio.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma a pagina 400 arriverà un giocatore bono?????? Speriamo.........................

:( :( :( :(

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Cirrus Minor il 15 Giu 2012, 14:34
Ma a pagina 400 arriverà un giocatore bono?????? Speriamo.........................

:( :( :( :(
più che altro mi perplimo perchè vedo che trattiamo punte, terzini, esterni bassi, esterni alti, mezzepunte, bidelli, uominicolgrossomanico etc etc
ma non vedo l'attenzione sul vero problema della lazio: un uomo squadra a centrocampo, dateme uno scholes, uno jugovic lì in mezzo e vi solleverò il mondo.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: NandoViola il 15 Giu 2012, 14:45
più che altro mi perplimo perchè vedo che trattiamo punte, terzini, esterni bassi, esterni alti, mezzepunte, bidelli, uominicolgrossomanico etc etc
ma non vedo l'attenzione sul vero problema della lazio: un uomo squadra a centrocampo, dateme uno scholes, uno jugovic lì in mezzo e vi solleverò il mondo.

mai, per carità. stamo sempre a fa' una questione di centimetri... poi chi spigne da dietro non importa...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
mai, per carità. stamo sempre a fa' una questione di centimetri... poi chi spigne da dietro non importa...

basta co sto cecci paone, che palle.

Discussione precedente - Discussione successiva