Quelli che non tifano azzurro

Aperto da Mr. Mojo, 15 Giu 2012, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Giu 2012, 12:44
pare che non si può
e ho detto tutto, direbbe Totò  8)

infatti, hai detto tutto.
se non ti rendi conto che portare allo sfinimento gli interlocutori, ribadendo sempre lo stesso stucchevole concetto perculando allegramente tutto e tutti, peraltro in un topic in cui chi ci entra vorrebbe discutere della partita, solo di quella e null'altro, può generare flames ed  ot clamorosi, c'è evidentemente bisogno di qualcuno che te lo faccia notare.

vedi, il problema non è chi tifi, assolutamente. puoi tifare chi ti pare, figurati... a me se l'italia passa fa piacere, ma una cosa relativa, modesta... se invece non accadrà pazienza, non è che lunedì sera non m'addormenterò al solo pensiero...

però nel topic italia croazia si parla della partita, e di tue raffinatissime analisi a riguardo, quelle che tanto evochi e la cui assenza basterebbeper giustificare il tuo comportamento da pierino de noantri, neanche l'ombra.

solo lo stesso identico concetto, reiterato alla morte.

così come del resto, fai in tutte le altre (per fortuna poche) discussioni che ti vedono parecchio attivo. 12 mila posts, di cui almeno 8mila su Zarate.

magari vuoi battere il record di mille posts contro la rappresentativa figc, chissà... ecco, in questo topic, puoi farlo, puoi saltarellare qui e là su tutte le pagine a rileggerti mille volte e darti tutte le arie da sapienton very alternative internationalist and splendid rebel che vuoi...

ma tieni presente che ad autoghettizzarti sei tu e solo tu.
non dare la colpa a chi s'è stufato de sentisse di' sempre la stessa cosa e di essere pure preso per culo, in un topic in cui si dovrebbe parlare d'altro e in cui se vuoi (e se ce la fai) puoi provare anche tu a farlo...

:beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sempre provata profondissima indifferenza. Se perde non è che mi dispiaccia, visto che è composta in gran parte da riomici e rubentini.... e visto anche le esultaze da invasati qui intorno, ridicoli.

Comunque io, visto il massacro di cani e gatti,non mi guardo nemmeno una partita di questi europei

Cialtron_Heston

Visitatore
Io la seguo da due partite,la prima con la Spagna dove mi sono emozionato come fosse la Lazio,e quella di ieri sera.Non la seguivo dal Mondiale 2002,NON ho visto una partita che sia una del Mondiale 2006,boicottata per 10 anni.Ora sono tornato ad appassionarmi,il motivo è semplice:è deromistizzata(de rossi lo reggo),degattusizzata,decannavarata.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: gesulio il 15 Giu 2012, 13:01
infatti, hai detto tutto.
se non ti rendi conto che portare allo sfinimento gli interlocutori, ribadendo sempre lo stesso stucchevole concetto perculando allegramente tutto e tutti, peraltro in un topic in cui chi ci entra vorrebbe discutere della partita, solo di quella e null'altro, può generare flames ed  ot clamorosi, c'è evidentemente bisogno di qualcuno che te lo faccia notare.

vedi, il problema non è chi tifi, assolutamente. puoi tifare chi ti pare, figurati... a me se l'italia passa fa piacere, ma una cosa relativa, modesta... se invece non accadrà pazienza, non è che lunedì sera non m'addormenterò al solo pensiero...

però nel topic italia croazia si parla della partita, e di tue raffinatissime analisi a riguardo, quelle che tanto evochi e la cui assenza basterebbeper giustificare il tuo comportamento da pierino de noantri, neanche l'ombra.

solo lo stesso identico concetto, reiterato alla morte.

così come del resto, fai in tutte le altre (per fortuna poche) discussioni che ti vedono parecchio attivo. 12 mila posts, di cui almeno 8mila su Zarate.

magari vuoi battere il record di mille posts contro la rappresentativa figc, chissà... ecco, in questo topic, puoi farlo, puoi saltarellare qui e là su tutte le pagine a rileggerti mille volte e darti tutte le arie da sapienton very alternative internationalist and splendid rebel che vuoi...

ma tieni presente che ad autoghettizzarti sei tu e solo tu.
non dare la colpa a chi s'è stufato de sentisse di' sempre la stessa cosa e di essere pure preso per culo, in un topic in cui si dovrebbe parlare d'altro e in cui se vuoi (e se ce la fai) puoi provare anche tu a farlo...

:beer:

mah.

a me hanno rotto il cazzo perché ero contento al goal di torres, nel topic spagna-irlanda. che vuoi farci, colpa mia, pensavo di stare su Lazio.net...

come un Laziale possa anche solo simpatizzare per questa nazionale italiana sfugge alla mia comprensione, davvero. che devono farci di più, cambiare il colore da azzuro a pisciorosso?

addirittura, quando ho spiegato perché simpatizzavo spagna, uno è stato capace di dirmi: se ti piacciono iniesta e xavi tifa barça... cioè, mettere sullo stesso piano Lazio e itaglia??!!! dalle mie parti si direbbe "la merda e il risotto"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
le rotture di cazzo sono reciproche, mi pare.
nel senso che continuare a specificare che chi tifa italia praticamente è assimilabile a un romanista provoca lo stesso fastidio che provoca a te chi ti dice che "se te piacciono xavi e iniesta tifa barca...".

basterebbe soltanto un po' più di rispetto per gli interlocutori e per gli oggetti dei topic, in fin dei conti.
parlo naturalmente di tutti e due i "poli", ci mancherebbe.

capisco che questo dell'italia è un argomento un po' borderline, e quindi è del tutto normale che possa esserci una radicale differenza di vedute tra di noi.
questo però non dovrebbe mai significare che siccome la penso in una certa maniera posso entrare e riempire di ot un qualsiasi topic, chiunque esso sia e qualunque sia lo "schieramento" di cui fa parte...

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: richard il 15 Giu 2012, 12:18
sta nazionale la odio più del solito, provo a riassumere:

- giocatori Laziali snobbati e convocazioni "curiose" (sirigu e de sanctis meglio di marchetti? forse alla play, ma forse, eh)
- è la rappresentativa di abete e petrucci... di tutta la bella gente che ha fatto fuori Mauri per incularsi la Lazio
- è la rappresentativa del carrozzone rai, ergo marchette romaniste. i vari righetti, nela, ecc... non bastavano, quest'anno vai con tonetto (e varriale opinionista!! che coppia con zazzaroni)
- prandelli e il suo fair play: bonucci in, criscito out. i gobbi sono immuni dal fair play, dunque.
- telecronache vergognose, sempre contro l'avversario di turno. di molto oltre il limite della decenza. e la biografia di capitan futuro ad ogni partita dell'italia?? ebbasta

Te vojo bene, fratè!

Tradotto in Italiano per il confratello sabaudo: ti voglio bene, fratello Laziale!
Sull'ultimo punto, posso dire che ho visto 10 minuti della prima partita e ho cambiato canale schifato?
Di quella di ieri non ho ancora visto nemmeno i gol.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: gesulio il 15 Giu 2012, 13:24
le rotture di cazzo sono reciproche, mi pare.
nel senso che continuare a specificare che chi tifa italia praticamente è assimilabile a un romanista provoca lo stesso fastidio che provoca a te chi ti dice che "se te piacciono xavi e iniesta tifa barca...".

basterebbe soltanto un po' più di rispetto per gli interlocutori e per gli oggetti dei topic, in fin dei conti.

capisco che questo dell'italia è un argomento un po' borderline, e quindi è del tutto normale che possa esserci una radicale differenza di vedute tra di noi.
questo però non dovrebbe mai significare che siccome la penso in una certa maniera posso entrare e riempire di ot un qualsiasi topic, chiunque esso sia e qualunque sia lo "schieramento" di cui fa parte...

tutto vero.
però in un forum di Laziali tifare italia dovrebbe essere un optional, tuttalpiù. chiaro che se si viene trattati da traditori della patria poi si sbrocca e si dà del rioma alla nazionale italiana.

comunque quello che per me rimane più offensivo è accostare la Lazio all'italia. all'europeo ognuno tifi per chi vuole, ma non mettiamoci in mezzo il tifo per la Lazio!

:ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: mapalla il 15 Giu 2012, 13:25
Te vojo bene, fratè!

Tradotto in Italiano per il confratello sabaudo: ti voglio bene, fratello Laziale!
Sull'ultimo punto, posso dire che ho visto 10 minuti della prima partita e ho cambiato canale schifato?
Di quella di ieri non ho ancora visto nemmeno i gol.

io come Mapalla, felici se la Lazio vince e l'italia scaja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io non è che non tifo italia: io tifo proprio contro.
Se l'italia vince l'europeo è capace che rimettono la tassa sul pane, mica no.
Napolitano e monti non veedono l'ora, ma devono schiattare di rabbia.
E con loro pure quel prete falso che allena, la mezzala omofoba, il capitano fascista
il capitano tonno riomare, dopiellini e tutto il blocco juventino.
L'italia deve uscire dal girone, possibilmente ultima.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Trovo assurdo scannasse tra chi è pro e contro la nazionale.
Il rispetto reciproco vorrebbe che uno esprime la propria opinione e questa venga rispettata.
Non si può sempre buttarla sul piano personale, per come la vedo io.
Andando puntualmente OT (dove magari parlo da campione del mondo).

Vabbè detto ciò, l'ultima mia nazionale vera è stata quella di bearzot del 1982, adoravo vedere correre conti sulla fascia, esultavo ad ogni gol contro brasile, argentina, polonia e germania.
Rosicavo per i pareggi col perù e camerun.
Però quella nazionale, sarà stato pure che ero ragazzino, io non vedevo l'ora di vederla, anche con la telecronaca abbastanza piatta di nando martellini (recentemente le hanno rifatte su la7, sempre belle e senza tempo).
Sta nazionale non mi rappresenta, non sa di niente, è sciapa.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: gesulio il 15 Giu 2012, 13:24

Se l'oggetto del topic è Italia - Croazia non vedo perché non potrei venire a ballare la tarantella in caso di gol dei croati. Non lo faccio perché come stradetto non me ne frega proprio nulla, ma in linea di massima... perché no?
Non fate per favore nessun paragone con i topic delle partite della Lazio perché il posto in cui ci troviamo mi sembra parli da sé. Sono sicuro che esistono siti e forum dedicati all'Italia dove si può tranquillamente commentare una partita della nazionale cacciando anche a pedate chi venisse a perculeggiare. Ma su lazio.net, mettevi l'anima in pace, non tutti tifano Italia; e se vogliono, devono poter intervenire nei topic partita come meglio credono.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
A me questa nazionale mi piace. Ieri ho visto solo i primi 30minuti e pensavo che vincessero tranquillamente.
Ho sempre tifato per gli azzurri fino all periodo di calciopoli... per fortuna sta passando.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ma per favore

ma mi faccia il piacere!

ps
ora vorremmo tornare a parlare di tifare contro, senza flames

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: est1900 il 15 Giu 2012, 12:12
Non c'è Gattuso, non c'è Caccavaro, non c'è Perrotta, non c'è Totti.
Insomma un po' di spurgo è stato fatto.
Non la tifo né la gufo, profondissima indifferenza.
Quello che mi stupisce (non sono ironico, trattasi di sincero stupore) è il vedere esultare amici miei laziali come esultano allo stadio allla Domenica.
Ma come minchia fate? Ma il gol di Pirlo di ieri vi provoca l'emozione di un gol di Hernanes?
Veramente inspiegabile per me.

te l'ho detto già altrove, meglio ripetersi.
Ich hab' dich lieb

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: olandese il 15 Giu 2012, 13:46
Ieri ho visto solo i primi 30minuti e pensavo che vincessero tranquillamente.

E invece purtroppo se so attaccatiarca'  :=))

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Citazione di: Zoppo il 15 Giu 2012, 11:55
No io invece tifo per il trionfale biscottone...

Degno finale per questa nazionale falsa...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: umanoide69 il 15 Giu 2012, 13:46
Se l'oggetto del topic è Italia - Croazia non vedo perché non potrei venire a ballare la tarantella in caso di gol dei croati. Non lo faccio perché come stradetto non me ne frega proprio nulla, ma in linea di massima... perché no?
Non fate per favore nessun paragone con i topic delle partite della Lazio perché il posto in cui ci troviamo mi sembra parli da sé. Sono sicuro che esistono siti e forum dedicati all'Italia dove si può tranquillamente commentare una partita della nazionale cacciando anche a pedate chi venisse a perculeggiare. Ma su lazio.net, mettevi l'anima in pace, non tutti tifano Italia; e se vogliono, devono poter intervenire nei topic partita come meglio credono.

non c'è nessuna anima da mettersi in pace, esiste un regolamento: si può intervenire come meglio si crede se e solo se è una cosa che non innesca ot e flames.
basta tenere presente questo e regolarsi di conseguenza.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
aggiungo: il concetto per cui se uno si offende perché esulto ai gol della croazia e lo prendo per il culo beh, il problema è suo non esiste proprio.
o almeno: non dovrebbe esistere in un forum come questo.
per cui ognuno tifi quello che vuole, in assoluto relax e senza rompere i [...] al prossimo e al regolamento, così come giustamente sintetizzato da Esprit Libre qualche giorno fa.

basta poco.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Quello che mi stupisce (non sono ironico, trattasi di sincero stupore) è il vedere esultare amici miei laziali come esultano allo stadio allla Domenica.
Ma come minchia fate? Ma il gol di Pirlo di ieri vi provoca l'emozione di un gol di Hernanes?

Questo fatico a capirlo anch'io. Quando segna l'Italia non esulto mai come quando faccio con la Lazio, cioè non esulto proprio. Si, posso essere contento ma non mi sono mai alzato o urlato per un gol dell'Italia. A me sostanzialmente mi è indifferente ma ho ancora in mente le risatine dei telecronisti spagnoli in Atletico Madrid- Lazio per rimarcare la pochezza del gioco della Lazio ( cosa che mi ha infastidito molto ) e, indirettamente, del calcio italiano, i titoli dei giornali tedeschi sugli italiani durante il mondiale che abbiamo vinto. Non parliamo poi delle opinioni dei francesi. Ecco tutto questo è quello che mi fa pensare " ma annatevela a pija tutti 'nder... " e da italiano tifo perchè l'Italia vinca. Sarà orgoglio nazionale sopito che esce quando dall'esterno ti smerdano, è possibile.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

paro paro

Discussione precedente - Discussione successiva