Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
i buffi li ha fatti il milan al nostro posto, per poi costringerci a vendere nesta a loro?
oppure hanno pagato un discreto prezzo (30 milioni) ad una squadra con l'acqua alla gola.

è il mercato, baby. e se un giorno dovessimo trovarci a parti invertite non mi vergognerei di comprare da loro qualche giocatore rappresentativo per 'du scudi'.

poi i sentimenti sono un'altra cosa. ma poco hanno a che vedere con il milan, perchè poteva essere juve, inter o chelsea e sarebbe stato lo stesso. non è l'approdo che c'ha fatto soffrire, è la partenza.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: intruppone23 il 13 Giu 2012, 09:42
non vi capisco.
i buffi li ha fatti il milan al nostro posto, per poi costringerci a vendere nesta a loro?
oppure hanno pagato un discreto prezzo (30 milioni) ad una squadra con l'acqua alla gola.

è il mercato, baby. e se un giorno dovessimo trovarci a parti invertite non mi vergognerei di comprare da loro qualche giocatore rappresentativo per 'du scudi'.

poi i sentimenti sono un'altra cosa. ma poco hanno a che vedere con il milan, perchè poteva essere juve, inter o chelsea e sarebbe stato lo stesso. non è l'approdo che c'ha fatto soffrire, è la partenza.

aspetta.
i soldi li avevamo pure trovati...vendendo un paio di giocatori all'atletico madrid.
poi arrivò galliani che regalò 2 giocatori all'atletico e ci trovammo in un mare di merda.

devono scoppià!

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: charlie il 13 Giu 2012, 10:50
aspetta.
i soldi li avevamo pure trovati...vendendo un paio di giocatori all'atletico madrid.
poi arrivò galliani che regalò 2 giocatori all'atletico e ci trovammo in un mare di merda.

devono scoppià!
per la precisione i giocatori ns. erano 3 (Lopez, Mendieta e Simeone a circa 75 ml. €), ma il Milan ne regalò 4 + 1 a 3 ml.€   :x

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Isla e Asamoah alla Juventus, il secondo sta facendo le visite mediche.
La favola Udinese, smobilitazione a ridosso dei preliminari Champions, farà felice Sky e compagnia cantante, che rischia di ritrovarsi 2 italiane ai gironi. Per la Juve bei colpi, a mio parere soprattutto con Isla che è molto versatile, vista anche la varietà di moduli di Conte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ma per Isla e Asamoah si sa quanto ha sborsato la Juve? Non trovo cifre... Bei colpi ma a più di 30 milioni non saprei.
Solita Udinese, secondo me non può andargli sempre bene...
Berlusca tiene T. Silva "Il vecchio cuore rossonero non ha ceduto".

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
io l'acquisto di Isla non è che lo capisco moltissimo sulla destra hanno già Lichtsteiner e Caceres.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Isla in realtà è un acquisto azzeccatissimo per loro, giocherà a centrocampo alternandosi con vidal, marchisio, pirlo e asamoah, in difesa alternandosi a caceres e lichtsteiner, in attacco alternandosi a vucinic o pepe.

Un centrocampo Marchisio, Vidal, Pirlo, Asamoah, Isla e Marrone è davvero ottimo, se poi riuscissero a prendere pure Verratti sarebbe da primi della classe senza dubbio.

Spero comunque che in quanto riomico nell'anima ripeta le performances dei vari sissoko e diego, juve rioma sempre.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: RohanKishibe il 15 Giu 2012, 12:02
io l'acquisto di Isla non è che lo capisco moltissimo sulla destra hanno già Lichtsteiner e Caceres.

isla può giocare sulla fascia destra ma anche da interno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Isla e' ottimo. Non sapete quanto l'avrei visto volentieri con la nostra maglia addosso...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Davy_Jones il 15 Giu 2012, 14:29
Isla e' ottimo. Non sapete quanto l'avrei visto volentieri con la nostra maglia addosso...

ottimo per essere competitivi in serie a, ma a livello champions per fare il salto di qualità serve altro (parlo della rubentus)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Entrambi sono ottimi giocatori , giovani e bravi . L'incognita riguardo Isla è il suo stato fisico . Questi pero' sono acquisti da squadra che vuole vincere di nuovo il campionato , per la Champions servono almeno 2 top player , 1 attaccante (Van Persie , magari) e 1 difensore , qui non ho idea cosa stia facendo Marotta

Citazione di: Davy_Jones il 15 Giu 2012, 14:29
Te lo ricordi il suo gesto dopo l'espulsione in una partita inutile all'Olimpico di un paio d'anni fa ?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: intruppone23 il 13 Giu 2012, 09:42
non vi capisco.

Oltre a quando detto da altri netters, ovvero che stavamo dando via alcuni giocatori all'Atletico (io ne ricordo altri, ma non è il punto centrale), quando il Galliani regalò giocatori negli stessi ruoli ai colchoneros (Coloccini,Contra,Jose Mari, Javi Moreno), c'è una cosa importante da notare.
Era l'epoca in cui Galliani era anche presidente di Lega, e in cui i buchi di bilancio venivano messi in luce solo per alcune squadre (noi,Fiorentina,Parma...), mentre altre facevano allegramente altrettanti buffi (rioma,Milan...).
Era pure l'epoca del decreto salvacalcio, insomma, di commistioni ce n'erano a iosa in quel periodo.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Splash21 il 15 Giu 2012, 14:34
Entrambi sono ottimi giocatori , giovani e bravi . L'incognita riguardo Isla è il suo stato fisico . Questi pero' sono acquisti da squadra che vuole vincere di nuovo il campionato , per la Champions servono almeno 2 top player , 1 attaccante (Van Persie , magari) e 1 difensore , qui non ho idea cosa stia facendo Marotta
Te lo ricordi il suo gesto dopo l'espulsione in una partita inutile all'Olimpico di un paio d'anni fa ?

mi ricordo lazio udinese 3-1 ma non il suo gesto... vabbe' comunque ho recepito

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: JoseAntonio il 15 Giu 2012, 15:07
Oltre a quando detto da altri netters, ovvero che stavamo dando via alcuni giocatori all'Atletico (io ne ricordo altri, ma non è il punto centrale), quando il Galliani regalò giocatori negli stessi ruoli ai colchoneros (Coloccini,Contra,Jose Mari, Javi Moreno), c'è una cosa importante da notare.
Era l'epoca in cui Galliani era anche presidente di Lega, e in cui i buchi di bilancio venivano messi in luce solo per alcune squadre (noi,Fiorentina,Parma...), mentre altre facevano allegramente altrettanti buffi (rioma,Milan...).
Era pure l'epoca del decreto salvacalcio, insomma, di commistioni ce n'erano a iosa in quel periodo.

non vorrei dire una cretinata....ma mi sembra che avesse anche un ruolo determinante in mediocredito, dove pare avessimo già "scontato" il cartellino di crespo......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Su sportitalia parlando di rinnovo per cavani a 5 mln annui. Cazzata o grande ubriacata ?
Io sapevo stipendio raddoppiato e quindi sui 3.5 netti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Auriemma su mediaset conferma : 4.3 mln netti compresi premi all'anno per cavani.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2012, 23:22
Auriemma su mediaset conferma : 4.3 mln netti compresi premi all'anno per cavani.
si Cavani prende 2,1 di ingaggio
se glielo raddoppiano è quella la cifra

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Cifra sporpositata... se è vero, è perche dela non vuole perderlo per quest'anno, ma l'anno prossimo sarà cessione certa

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Poi magari lo cedono eh.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Isla e Asamoah sono dell'88, hanno tutto il tempo per diventare dei fuoriclasse anche a livello europeo, così come Marchisio, Vidal, ecc...

Discussione precedente - Discussione successiva