Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2012, 17:24
L'intercontinentale e la Champions le hanno vinte nel 97, non nel 34.
E poi ti ripeto che hanno vinto 22 trofei non 18.

Parliamo del presente? 3 titoli vinti negli ultimi due anni loro, 0 noi.
Parliamo degli ultimi dieci anni? Noi due coppa italia ed una supercoppa italiana, loro due scudetti una coppa di Germania ed una supercoppa tedesca.

Sempre forza Lazio comunque...

Il discorso di Westman credo che esuli da quello che nella storia si è vinto (in valore assoluto non c'è storia visto che il Dortmund ha una Champions in bacheca.) tra le due squadre. Quello che credo lui volesse dire è che non è cosi remoto che un calciatore del Borussia Dortmund possa accettare la Lazio come qualche netters sostiene. Questo discorso si è fatto anche per Mazzarri ed è opinione più o meno comune che l'erba del vicino sia sempre la più verde.

Tutto vero, il Borussia Dortmund oggi è una squadra più forte della Lazio ma non stiamo parlando del Bayern Monaco e di Robben. Stiamo parlando sempre del Borussia Dortmund e di Kuba con tutto il rispetto...ok, hanno vinto due scudetti, ma credo sia pacifico non considerarli una Superpotenza Europea...io credo che con la giusta offerta a squadra e calciatore non sia impossibile strappargli un elemento e per un calciatore come Kuba non sarebbe cosi assurdo pensare ad un trasferimento alla Lazio...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: AndreaVespa il 15 Giu 2012, 17:37
Fai 10 o 15 anni e vedrai la differenza, non puoi partire solo da quando la Lazio ha iniziato a vincere lasciando fuori le coppe degli altri
se facciamo la statistica sugli ultimi 15 anni la nostra media si alza pure perchè vengono inclusi una parte dei trofei cragnottiani che nel calcolo dei 12 anni non sono stati conteggiati.Quindi fai pure  :)

Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2012, 17:37
Il discorso di Westman credo che esuli da quello che nella storia si è vinto (in valore assoluto non c'è storia visto che il Dortmund ha una Champions in bacheca.) tra le due squadre. Quello che credo lui volesse dire è che non è cosi remoto che un calciatore del Borussia Dortmund possa accettare la Lazio come qualche netters sostiene. Questo discorso si è fatto anche per Mazzarri ed è opinione più o meno comune che l'erba del vicino sia sempre la più verde.

Tutto vero, il Borussia Dortmund oggi è una squadra più forte della Lazio ma non stiamo parlando del Bayern Monaco e di Robben. Stiamo parlando sempre del Borussia Dortmund e di Kuba con tutto il rispetto...ok, hanno vinto due scudetti, ma credo sia pacifico non considerarli una Superpotenza Europea...io credo che con la giusta offerta a squadra e calciatore non sia impossibile strappargli un elemento e per un calciatore come Kuba non sarebbe cosi assurdo pensare ad un trasferimento alla Lazio...
esatto,quoto ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
i romanisti possono direi che sono meglio del dortmund.

sempre forza lazio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Purtroppo i giocatori ormai si muovono solo se possono migliorare e di molto i loro guadagni ed aumentare la loro visibilita' e il campionato italiano non dispone piu' ne di soldi ne di visibilita'.
Io non ricordo un campione nel pieno della maturita' venire in Italia, forse l'ultimo è stato Eto'o, ricordo invece molti campioni aver fatto il tragitto inverso.
Io non dico che questo Kuba sia un campione ma il fatto che giochi in una squadra da qualche anno ai vertici nel suo campionato possa incidere nella scelta per un'eventuale trasferimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: westman il 15 Giu 2012, 17:26
parliamo degli ultimi 12-13 anni siamo i secondi dopo l'inter per trofei vinti,evidentemente grazie alle due coppe vinte da lotito e dalla caterva di trofei cragnottiani.

ammazza se sei de coccio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bisognerebbe capire prima il modulo comunque il polacco mi sembra molto bravo, non lo conosco perché snobbo la Bundesliga e non la vedo...detto questo ho letto che Manicone ha detto " faremo un calcio propositivo, ormai in Italia è questa la direzione di molti allenatori come Montella e L. Enrique" :o :o :o :o

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: westman il 15 Giu 2012, 17:43
se facciamo la statistica sugli ultimi 15 anni la nostra media si alza pure perchè vengono inclusi una parte dei trofei cragnottiani che nel calcolo dei 12 anni non sono stati conteggiati.Quindi fai pure  :)
esatto,quoto ;)

Ehmmm... se consideriamo 15 anni loro mettono in campo 1 Champions e 1 intercontinentale...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2012, 17:55
Ehmmm... se consideriamo 15 anni loro mettono in campo 1 Champions e 1 intercontinentale...

Se escludi maggio e dicembre del 1997, srtiamo sullo stesso livello. Due mesi su 15 anni, e che saranno mai?

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Ma, chi è più forte, Superman o Nembo Kid?
:)

:asrm
Abbiamo preso qualcuno?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Manicone che parla di luis enrique in questi termini fa cadere proprio le palle. O_o

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non esistono squadre con appeal diverso,esistono solo squadre che hanno i soldi per comprare e altre che non ne hanno.Il borussia a meno di 10 mln blaszicowsky non lo molla,se si riuscisse a monetizzare la cessione di zarate sarebbe già tutto più semplice

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: syrinx il 15 Giu 2012, 18:05
Se escludi maggio e dicembre del 1997, srtiamo sullo stesso livello. Due mesi su 15 anni, e che saranno mai?

:DD

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: And159 il 15 Giu 2012, 18:50
Non esistono squadre con appeal diverso,esistono solo squadre che hanno i soldi per comprare e altre che non ne hanno.Il borussia a meno di 10 mln blaszicowsky non lo molla,se si riuscisse a monetizzare la cessione di zarate sarebbe già tutto più semplice

Direi che più del blasone storico conta il blasone attuale: l'Inter fino al 2010 era una delle squadre più blasonate del mondo, sono passati solo 2 anni e già ha perso parecchio appeal; il Liverpool fino a tre anni fa era anche più blasonata dell'Inter post-Calciopoli, oggi deve sfruttare solo i soldi e il blasone storico per concorrere anche con club di seconda fascia; la Lazio fino a maggio 2001 lottava per lo scudetto, solo un anno dopo ha raggiunto il 6° posto all'ultima di campionato.

Attualmente il Borussia Dortmund ha vinto gli ultimi due campionati tedeschi e la Coppa di Germania, giocherà di nuovo la Champions League, per tanto è più blasonato della Lazio.

Riguardo Blaszczykowski, a 10 milioni se lo possono tenere, penso che un altro "Blaszczykowski" si può acquistare anche a basso prezzo, il Borussia Dortmund lo pagò 3,2 milioni...

Sledgehammer

Visitatore
se prendiamo in considerazione la terza seconda e la terza settimana di maggio.....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Gira una chiacchiera su Lazzari... A me non dispiace affatto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: AquilaLidense il 15 Giu 2012, 20:00
Gira una chiacchiera su Lazzari... A me non dispiace affatto.
Io sono contrario. A centrocampo ci serve un giocatore , ma buono , possibilmente molto buono. Inutile intasare il reparto.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: westman il 15 Giu 2012, 16:27
negli ultimi 10-12 anni siamo la seconda squadra più vincente d'Italia,questo ho detto,

e hai detto una vaccata, a meno che non hai fatto una classifica numerica tutta tua dove una supercoppa italiana conta quanto una champions.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: Bashush il 15 Giu 2012, 18:13
Ma, chi è più forte, Superman o Nembo Kid?
:)

:asrm
Abbiamo preso qualcuno?

ma Nembo Kid tutta la vita!!! superman e' na' fighetta... :=))

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
e bella grossa pure,  ad oggi il dortmund è nettamente un club migliore del nostro purtroppo!  stadio bellissimo e pieno sempre parco giocatori superiore grande allenatore partecipano alla champion 2 scudetti a catena. ....ma di che parli? ???? Ma neppure il ronanista più ottuso può paragonare i due club in questo momento

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Discussione precedente - Discussione successiva