Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma candreva lo abbiamo riscattato? Io sto in fissa....per me e' il nostro marchisio! Mo' ve l'ho detto! Lazzaro non e' male ma se viene vuol dire che o mauri lo squalificano...o candreva non viene o hernanes lo vendono...e per me e' inferiore a tutti e tre!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: hankmoody il 15 Giu 2012, 20:12
e hai detto una vaccata, a meno che non hai fatto una classifica numerica tutta tua dove una supercoppa italiana conta quanto una champions.
la "cavolata" risiede solo nella tua testa bacata,visto che si parla di numero di trofei nell'ultimo decennio e non di qualità degli stessi.
ps.:la notizia era uscita a suo tempo sulle maggiori testate giornalistiche,e in ogni caso basta farsi 2 conti per verificare.

Citazione di: gunners il 15 Giu 2012, 20:21
e bella grossa pure,  ad oggi il dortmund è nettamente un club migliore del nostro purtroppo!  stadio bellissimo e pieno sempre parco giocatori superiore grande allenatore partecipano alla champion 2 scudetti a catena. ....ma di che parli? ???? Ma neppure il ronanista più ottuso può paragonare i due club in questo momento
eccone n'altro

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2012, 20:03
Io sono contrario. A centrocampo ci serve un giocatore , ma buono , possibilmente molto buono. Inutile intasare il reparto.
purtroppo mi sembra che a questo concetto semplice semplice non ci si voglia proprio arrivare

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
peccato non aver preso l anno scorso Rasmus Elm , ormai costa troppo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
dzagoev dite che va in premier?scade a dicembre il contratto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: westman il 15 Giu 2012, 21:57
dzagoev dite che va in premier?scade a dicembre il contratto.

pare si sia mosso l'arsenal

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alex73 il 15 Giu 2012, 21:50
Ma candreva lo abbiamo riscattato? Io sto in fissa....per me e' il nostro marchisio! Mo' ve l'ho detto! Lazzaro non e' male ma se viene vuol dire che o mauri lo squalificano...o candreva non viene o hernanes lo vendono...e per me e' inferiore a tutti e tre!

Non se potemo permette manco Lazzari come riserva?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: richard il 15 Giu 2012, 22:15
pare si sia mosso l'arsenal
bhè in tal caso con podolski-dzagoev si è messo apposto per un bel po' di tempo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
westman

*
Lazionetter
* 2.623

vinz85

*
Lazionetter
* 283

Per me Ederson ci rientra. Breno (che pure  reputo una operazione intelligente, no)

Ne aspettiamo altri tre....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2012, 22:25
Non se potemo permette manco Lazzari come riserva?

Serve un titolare, come riserva va già bene Gonzalez

Yilmaz è buono, ma se vuole prendere più soldi di Klose che se ne vada pure al Fulham o al Galatasaray

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: vinz85 il 15 Giu 2012, 22:32
Riparliamo dei quattro campioni.

Per me Ederson ci rientra. Breno (che pure  reputo una operazione intelligente, no)

Ne aspettiamo altri tre....
mmm io per campioni intendo campioni,ederson a mio avviso non lo è,dipende da cosa intendiamo per campioni.
Se intendiamo uno che ha vinto qualcosa allora anche rozenhal era un campione,perchè ha vinto la coppa italia con noi,ma non mi sembra che lo fosse realmente.
Io per campioni intendo gente di valore assoluto ed indiscutibile,magari ederson un giorno lo diventerà,così come yilmaz,ma per ora non lo sono.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: westman il 15 Giu 2012, 22:43
mmm io per campioni intendo campioni,ederson a mio avviso non lo è,dipende da cosa intendiamo per campioni.
Se intendiamo uno che ha vinto qualcosa allora anche rozenhal era un campione,perchè ha vinto la coppa italia con noi,ma non mi sembra che lo fosse realmente.
Io per campioni intendo gente di valore assoluto ed indiscutibile,magari ederson un giorno lo diventerà,così come yilmaz,ma per ora non lo sono.
i campioni che si può permettere la Lazio sono questi quà però

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
la trattativa yilmaz assomiglia fin dall'inizio alle varie che non sono andate in porto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Era chiaro che campioni per lotito volesse dire buoni/ottimi giocatori, non di certo gente tipo robben van persie & co.
Fare le pulci sui termini usati è da sofisti.

Se mia madre mi dicesse vieni a cena da me stasera che ti faccio un manicaretto non mi aspetterei di certo aragosta e caviale.
Le parole vanno contestualizzate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Vorrei che la Lazio prendesse giocatori importanti.
Ederson per me lo è, come profilo e come caratteristiche lo è.
Ylmaz potrebbe rientrarci. Breno mi va di provarci, ho sensazioni positive. Mi piacerebbe un bel centrocampista di livello,  ma non è facile, noi partiamo da un bel cc:
                    Lede/Cana
Candreva/Gonzo       Lulic/Mauri
               Hernanes/Ederson

+Matu Brocchi e Zampa Onazi

Non male direi...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io stavo immaginando la possibile "navata" sinistra della lazio :D
Balzaretti-Lulic-Ederson/Yilmaz + Klose   molto buono direi :D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: westman il 15 Giu 2012, 23:07
io stavo immaginando la possibile "navata" sinistra della lazio :D
Balzaretti-Lulic-Ederson/Yilmaz + Klose   molto buono direi :D
Direi di sì :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un terzino sinistro, un difensore centrale, un centrocampista abile sulla fascia e in interdizione, Ederson,  una prima punta, da tutti gli interessi e dalle trattative che ci sono state fino ad ora mi sembra che siano questi i calciatori che vuole acquistare la Lazio, prevedibile un 4-3-1-2, 4-3-2-1 o 4-3-3.

Discussione precedente - Discussione successiva