Quelli che non tifano azzurro

Aperto da Mr. Mojo, 15 Giu 2012, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Zoppo il 15 Giu 2012, 11:55
No io invece tifo per il trionfale biscottone...

Degno finale per questa nazionale falsa...

Caro Zoppo , io penso che non sara' necessario nessun biscottone . Ho infatti la netta sensazione che non vinceremo con l'Irlanda, rimediando l'ennesima figura di rioma. Avete visto il titolo del corriere delle merde di oggi? " Si Italia, ti truffano!!"......altro che i tabloid scandalistici inglesi.... che vergogna.....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Giu 2012, 08:48
sembra il film Pane e cioccolata (con Manfredi)
patriottismo e riscatto di maniera
molto ammiccante ma poco significativo
(la mia critica al film  :=))..)

Devo ammettere che pero' all'estero l'effetto "pane e cioccolata" un po' si sente. Pero' per me e' prevalente l'effetto della scena finale di "in nome del popolo italiano", quella di Gassmann che urla "A Bobby Charlton, famme 'na pippa!"

frontwards

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Giu 2012, 08:50
chi vomita si libera

Mojo, I know deep down you're better than that.
Come on, enough.

polentes

*
Lazionetter
* 648
è la prima grande competizione che non vedo e non seguo. volontariamente
dell'Italia non mi interessa nulla, non ho alcun legame con questi giocatori. non hanno carattere. mi costa ammetterlo ma l'unico che mi piacerebbe seguire è capitanfuturo
ho visto 10 minuti contro la Croazia perchè la stava vedendo mio figlio
ormai ho anche capito che vedere il calcio non mi piace! se non esistesse la Lazio non lo guarderei mai! sono tifoso e basta. Se la Lazio gioca contro una squadra di serie D norvegese io la guardo e tifo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
I numeri sono comunque impietosi: 3 competizioni (euro 08 e 12, mondiale 10), 9 partite (8 nei gironi, un quarto di finale), 1 vittoria (contro la Francia).

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Giu 2012, 08:52
te viene facile attaccare la società SS. Lazio
però sei "patriota"
8)

Ma infatti, per alcuni la Lazio è un hobby per quando avanza un po' di tempo libero.
Voi mette l'ItaGLia?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
personalmente, non tifo contro,però peggior rosa mai vista,degna se non di 3 o 4 elementi  credo che il movimento tutto calcistico italiano, fatta qualche eccezione,debba essere radicalmente rinnovato,partendo dal coni  ribadisco ente inutile,sino alle scuole calcio,i 40 50 sfigatelli,citati dal finto prete,è solo fumo negli occhi,e ipocrisia per coprire un livello mediocre e corrotto di una gestione personale dei procuratori ,giornalisti e politici.poi ci  affascinano anche di miti,io ero innamorato da Crujff,e diquella fantastica olanda o da Beckenbauer e di quella germania ma ciònon significava tifare necessariamente contro!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: voltaire il 16 Giu 2012, 09:50
personalmente, non tifo contro,però peggior rosa mai vista,degna se non di 3 o 4 elementi  credo che il movimento tutto calcistico italiano, fatta qualche eccezione,debba essere radicalmente rinnovato,partendo dal coni  ribadisco ente inutile,sino alle scuole calcio,i 40 50 sfigatelli,citati dal finto prete,è solo fumo negli occhi,e ipocrisia per coprire un livello mediocre e corrotto di una gestione personale dei procuratori ,giornalisti e politici.poi ci si affascina  anche di miti,io ero innamorato da Crujff,e diquella fantastica olanda o da Beckenbauer e di quella germania ma ciònon significava tifare necessariamente contro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: italicbold il 16 Giu 2012, 08:05
Io ho già dato ampiamente 6 anni fa.
In questo topic ci entro solo con interesse zoologico e sociologico.
Tipo entrà in un rettilario.
Mica ce vai pe fa du chiacchiere, no ?
:DD

:lol: :lol: :lol:

ci sono alcune argomentazioni veramente incredibili, e più in generale leggendo il topic sembra de sta' su beppegrillo.it, con tanto di capopopolo autonominato.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: frontwards il 16 Giu 2012, 09:20
Mojo, I know deep down you're better than that.
Come on, enough.

sometimes  :beer:

Citazione di: umanoide69 il 16 Giu 2012, 09:27
Ma infatti, per alcuni la Lazio è un hobby per quando avanza un po' di tempo libero.
Voi mette l'ItaGLia?

alcuni abilissimi a fare le pulci alla Lazio poi tifano senza se e senza ma pe sta compagine de falliti

uno che deve pensa?

Citazione di: gesulio il 16 Giu 2012, 10:25
:lol: :lol: :lol:

ci sono alcune argomentazioni veramente incredibili, e più in generale leggendo il topic sembra de sta' su beppegrillo.it, con tanto di capopopolo autonominato.

argh argh argh leggendo mi scompiscio anch'io

(e tanto vebite tutti qua...ad accendere flame e a fare "constatazioni")   :=))

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gesulio il 16 Giu 2012, 10:27
ho solo fatto una constatazione.

con tanto di paragone e faccine.
Decidiamoci, se il perculo è ammesso lo sia sempre e nessuno se ncazza. Altrimenti fuori dal ghetto, grazie.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Murmur il 16 Giu 2012, 10:32
Decidiamoci, se il perculo è ammesso lo sia sempre e nessuno se ncazza. Altrimenti fuori dal ghetto, grazie.

pare ce l'abbia con me...mi ha dedicato pagine roventi, una lunga epistola di sfogo
troppo onore

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
QUESTA ULTERIORE RADICALIZZAZIONE DEL FORUM RIGUARDANTE PERALTRO UN ARGOMENTO SECONDARIO, NON CI INTERESSA.
OGNUNO SCRIVA DOVE VUOLE, QUELLO CHE VUOLE, QUANDO VUOLE.
NEL MASSIMO RISPETTO DI INTERLOCUTORI E REGOLAMENTO.

PER SEGNALARE I POST ESISTONO SPECIFICHE FUNZIONI, UTILIZZATELE SENZA INDUGIO E SENZA ALIMENTARE INUTILI FLAMES: LA MODERAZIONE INTERVERRA' NON APPENA SI TROVERA' NELLA DISPONIBILITA' DI FARLO.

E' TUTTO.
BUONA CONTINUAZIONE.

Lazio.net Staff

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Murmur il 16 Giu 2012, 10:32

le fsccine sono per la frase di italic, mi ha fatto ridere, è ammesso o sono ot?
per quanto riguarda il perculo: a me personalmente non da' fastidio, è che qualcuno, più di qualcuno, si è lamentato nel topic della diretta delle partite, croazia ma anche spagna.
ribadisco, con un po' di relax, un po' di reciproco rispetto e anche un po' meno gente che si prende così tanto sul serio, di qua e di là, sicuramente, non ci sarebbero problemi.

edit: leggo solo ora. ok. passo e chiudo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Murmur il 16 Giu 2012, 10:27
dev'essere così che si abbassano i toni

Ma sì, lascia fare.
Aspetta che buttano fuori a pedate 'sta banda de cassani dall'europeo, che poi  provvederemo in apposito topic a sviscerare con interesse zoologico e sociologico e con dovizia di particolari l'atroce dilemma dell'italico tifoso.

EDIT: visto ora il mod

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gesulio il 16 Giu 2012, 10:41
le fsccine sono per la frase di italic, mi ha fatto ridere, è ammesso o sono ot?

l'interesse zoologico, dici? Questo si che è rispetto per le opinioni altrui

Citazione di: gesulio il 16 Giu 2012, 10:41
cut

a me pare che il relax ci sia, finchè a qualcuno non je prude e si deve inevitabilmente mandare un topic in vacca.  Vedremo se al prossimo topic nessuno si risente

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Murmur il 16 Giu 2012, 10:48
l'interesse zoologico, dici? Questo si che è rispetto per le opinioni altrui

sempre meglio che dare dei romanisti a chi la nazionale sta simpatica, comunque...

Citazione di: Murmur il 16 Giu 2012, 10:48

a me pare che il relax ci sia, finchè a qualcuno non je prude e si deve inevitabilmente mandare un topic in vacca.  Vedremo se al prossimo topic nessuno si risente
infatti.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
<...non è corretto dare degli psicolabili provocatori leghisti a chi tifa Irlanda..>

Discussione precedente - Discussione successiva