Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293

16.06.2012 08.03 di Daniel Uccellieri  articolo letto 414 volte

Fonte: Gazzetta Dello Sport
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio ha trovato l'accordo con Candreva. Contratto per 5 anni ad 800mila euro a stagione. Il passo successivo è formalizzare il riscatto dall'Udinese, fissato ad 1,7 milioni di euro.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
  TMW » LAZIO   » NEWS
NEWS
Yilmaz spaventa la Lazio: "Ho ricevuto tre offerte dai migliori campionati, presto deciderò"
Pubblicato ieri alle ore 21,39
16.06.2012 06.39 di Alessandro De Dilectis    per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 642 volte
Fonte: Alessandro De Dilectis - Lalaziosiamonoi
Ormai siamo abituati: ogni giorno dalla Turchia arrivano nuove indiscrezioni. Procuratori, parenti, ex compagni di squadra, dirigenti del Trabzonspor e del Galatasaray che dicono la loro sulla telenovela tra Yilmaz e la Lazio. La storia si arricchisce ogni giorno di colpi di scena, più o meno rilevanti, ma quando le parole sono del diretto interessato hanno una cassa di risonanza maggiore. In queste ultime ore è stato, infatti, lo stesso attaccante a parlare del suo futuro spiegando che ancora la sua decisione è tutt'altro che presa: «Il mio sogno sin da bambino è quello di giocare in un club europeo e ora ne ho l'opportunità. Ho avuto tre offerte dai migliori campionati. Nei prossimi giorni deciderò». Parole importanti che spaventano la Lazio, che fino ad oggi sembrava l'unica pista percorribile per il futuro dell'attaccante. Quello che sembra certo, comunque, è che Yilmaz  non rimarrà in Turchia: "Ho ricevuto una offerta molto buona dal Galatasaray – ha ammesso lo stesso giocatore -  li ringrazio per l'interesse ma vorrei rifiutarla". I fallimenti con le maglie del Fenerbache e del Basiktas avuti in carriera lo portano ad escludere a priori l'opzione che lo costringerebbe a rimanere in patria. Si accorciano, dunque, i tempi per la conclusione dell'estenuante trattativa che potrebbe portare il turco nella Capitale. L'accordo con Lazio sull'ingaggio che il bomber percepirebbe in biancoceleste non è ancora stato trovato e queste parole potrebbero servire a dare una scossa alla telenovela che non sembra voler finire. La Lazio, però, deve stare attenta perchè Yilmaz è molto stimato in Europa e tirare troppo la corda significherebbe regalare spazio algli altri club interessati. il presidente del Trabzonspor, Sadri Sener, nella giornata di oggi ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito: "Fulham e Tottenham sono interessate al giocatore. Aspettiamo e vediamo come finirà la vicenda". E anche i tifosi biancocelesti attendono, pazienti.

Pazientissimo, anche perchè se non arriva...insomma...sti grandissimica!!!!!!!!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
proverei con Matri,o con Quagliarella, se le cifre sono quelle per Ylmaz...chiaro se tutto è legato a Zarate,il discorso, è più complesso.Klose,Kozak,Rozzi,Matri ,o Quagliarella mi sembra discretamente assortito.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: voltaire il 16 Giu 2012, 09:31
proverei con Matri,o con Quagliarella, se le cifre sono quelle per Ylmaz...chiaro se tutto è legato a Zarate,il discorso, è più complesso.Klose,Kozak,Rozzi,Matri ,o Quagliarella mi sembra discretamente assortito.
magari
altro che ylmaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Non credo che la Juve venda Matri o Quagliarella, al massimo ti ammolla Borriello. A quel punto continuo a sperare venga Yilmaz, anche se dalle ultime dichiarazioni ci credo poco.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: westman il 15 Giu 2012, 22:43
Io per campioni intendo gente di valore assoluto ed indiscutibile,magari ederson un giorno lo diventerà,così come yilmaz,ma per ora non lo sono.

sì, ma si devono sbrigare, non si diventa campioni a 27 anni, di norma.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tib90 il 16 Giu 2012, 09:38
Non credo che la Juve venda Matri o Quagliarella, al massimo ti ammolla Borriello. A quel punto continuo a sperare venga Yilmaz, anche se dalle ultime dichiarazioni ci credo poco.
Borriello non è stato riscattato e torna alla rioma.
Matri lo aveva offerto come contropartita per Cavani, quindi è cedibilissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
magari .

2 mln per ylmaz sono troppi che vada in germania.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Barnetta-Lazio, la trattativa può sboccarsi nei prossimi giorni
16.06.2012 09:35 di Lalaziosiamonoi Redazione   articolo letto 830 volte
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Richard Sellers/Sportsphoto

Potrebbe essere Tranquillo Barnetta il primo tassello della nuova Lazio griffata Vladimir Petkovic. Il ventisettenne svizzero (di passaporto italiano), svincolato dal Bayer Leverkusen, viene apprezzato per duttilità e corsa dal tecnico bosniaco, che lo conosce bene e ha subito manifestato l'interesse al ds Tare. Può giocare sia da esterno alto che basso a destra ed in situazione di emergenza anche a sinistra ed è proprio questa adattabilità, secondo Fabrizio Patania del Corriere dello Sport, ad aver affascinato l'allenatore della Lazio. In realtà la società biancoceleste aveva già flirtato con il giocatore nell'estate del 2009, ma non se ne fece nulla.

Barnetta ha bruciato sullo scatto la concorrenza di altri papabili acquisti come Roberto Hilbert (Besitkas) e Julien Faubert, lo status da svincolato poi ha valorizzato la sua candidatura.
Due sono le problematiche legate al suo nome: gli otto mesi di infortunio nella passata stagione (intervento al ginocchio e strappo muscolare, ndr) e l'interesse parallelo di club europei come Sunderland e Schalke 04.

Il futuro di Barnetta sarà svelato con tutta probabilità entro fine giugno, anche perché la Lazio deve preparare le valigie per la partenza verso Auronzo di Cadore, fissata per il 9 luglio. In questa data lo scenario tecnico sarà più definito, e la presenza di Barnetta in squadra non può che nobilitare l'organico in quantità e qualità.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Borriello non è stato riscattato e torna alla rioma.
Matri lo aveva offerto come contropartita per Cavani, quindi è cedibilissimo.

Ok su Borriello, ma una cosa è offrire un giocatore come contropartita per arrivare a Cavani ( uno degli attaccanti più forti in Europa) e una cosa è dire che è cedibilissimo. Nel senso che ti chiedono 18-20 milioni per Matri: tu preferisci dare 20 milioni per Matri o 5 per Yilmaz?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tib90 il 16 Giu 2012, 10:18
Ok su Borriello, ma una cosa è offrire un giocatore come contropartita per arrivare a Cavani ( uno degli attaccanti più forti in Europa) e una cosa è dire che è cedibilissimo. Nel senso che ti chiedono 18-20 milioni per Matri: tu preferisci dare 20 milioni per Matri o 5 per Yilmaz?
20 milioni no, però a 15, nel caso dovessimo riuscire a vendere Zarate, ci proverei.
E' stato il miglior goleador della juve, giocando praticamente metà stagione, in una squadra in cui gli attaccanti, più che segnare, devono favorire gli inserimenti dei centrocampisti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Oggi la gazzetta dice che foggia non sara' riscattato. Come temevo il riscatto obbligatorio era una caz.zata.
Questa fa il paio con la vicenda sculli.

Bisognera' ingaggiare un ds solo per cedere gli esuberi.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2012, 10:51
Oggi la gazzetta dice che foggia non sara' riscattato. Come temevo il riscatto obbligatorio era una caz.zata.
Questa fa il paio con la vicenda sculli.

Bisognera' ingaggiare un ds solo per cedere gli esuberi.

Beh speriamo che Foggia voglia rimanere lì....sui giornali si parla di interessamento per Kuba e Barnetta...ali destre...non vorrei che si puntasse su di lui

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma possibile che si fissa il riscatto e poi li si vuole puntualmente ritrattare?ma allora che lo si fissa a fare?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: westman il 16 Giu 2012, 10:58
ma possibile che si fissa il riscatto e poi li si vuole puntualmente ritrattare?ma allora che lo si fissa a fare?
a Floccari e Foggia gliela trovano facile un altra sistemazione (ovviamente sempre in prestito)
difficile sarà piazzare Zarate

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Ma chi se lo piglia foggia? Forse qualche squadretta di provincia ma dubito che lui accetti.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
secondo me ce lo fanno apposta a non riscattarci i giocatori,non è possibile che su 8 anni non ne abbiamo piazzato uno.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

co 8 milioni e l'ingaggio de Klose o Ylmaz è nostro

Discussione precedente - Discussione successiva