Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: antani il 16 Giu 2012, 17:53
Te sei ammaestrato senza essere uccello per esempio, che è un tantinello più grave

vedo che sei un intenditore.
sarà per l'atroce dilemma

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Murmur il 16 Giu 2012, 17:58
vedo che sei un intenditore.
sarà per l'atroce dilemma
Ma guarda,  a tal  proposito io non guarderei troppo fuori le mura domestiche!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
regà..chiudono il topic...abbassiamo i toni ;)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: lorenz82 il 16 Giu 2012, 18:03
regà..chiudono il topic...abbassiamo i toni ;)

Ma no, ogni tanto un troll così sgangheratamente fuori dalle righe ci vuole.  ;)
Diciamo la verità, con tante discussioni futili tra di noi fa bene a tutti di quando in quando riprendere coscienza di come "funzionino" quegli altri: recuperiamo il senso delle proporzioni e torniamo alle nostre piccole divergenze molto più sereni, sorridenti e - ammettiamolo - compiaciuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

antani

*
Lazionetter
* 122
Come direbbe il nostro ecumenico amministratore di condominio: "Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?" Luca 6,41- 42; 6,45

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Scusate ma far chiudere il topic sulla maglia della Lazio per colpa di un "saccodimerda" mi sembra una cavolata!Ignoratelo e basta!

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: balivox il 16 Giu 2012, 19:11
Scusate ma far chiudere il topic sulla maglia della Lazio per colpa di un "saccodimerda" mi sembra una cavolata!Ignoratelo e basta!
Sono d'accordo: ignoriamo il ragazzo con la trave nell'occhio e andiamo avanti....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: antani il 16 Giu 2012, 17:22
Invece pensa che secondo me il marketing lo fai quando inizi a tirare fuori i soldini e a comprare i giocatori veri, facendo girare il nome della Lazio in tutto il mondo. Facendo volare gli uccelli ammaestrati negli stadi e co sta borata assurda fai soltanto ridere.

Ma fai ridere te...ridicolo e patetico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2012, 19:41
Ma fai ridere te...ridicolo e patetico.
Mai quanto l'amministratore del condominio col rosario sempre in tasca... e mai quanto te soprattutto!!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

vista l iniziativa della S.S.Lazio
anche la Kappa stanno pensando a qualcosa di analogo per la maglia

ps: scusate,  è una immagine forte lo so...però oltre a far cagare come al solito fa anche un pò ridere questa  :=))

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2012, 20:14
Ma chi cazz'è sto amministratore de condominio? Fai le battute e te capisci da solo....bah
Purtroppo non è una battuta, amico caro! Il rosario cmq è più di un indizio, suvvia!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: alby1608 il 16 Giu 2012, 20:28
mi son perso l'inizio del caso antani... ma che cazz è???

un Loic Nego.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi, un amico mi ha detto che è passato alla Macron di Rimini e gli hanno detto che le maglie della Lazio arrivano in settimana..

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: silvia84 il 17 Giu 2012, 17:27
ragazzi, un amico mi ha detto che è passato alla Macron di Rimini e gli hanno detto che le maglie della Lazio arrivano in settimana..

Speriamo sia vero...la curiosità mi sta ammazzando.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
e quindi le presentano a sorpresa un pò come l anno scorso?  :ssl

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Qualcuno dei nostri magici grafici,potrebbe fare con photoshop la 2 maglia nera con la striscia orizzontale celeste come descritto qualche pagina fa?

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: ilprofeta il 17 Giu 2012, 17:32
Qualcuno dei nostri magici grafici,potrebbe fare con photoshop la 2 maglia nera con la striscia orizzontale celeste come descritto qualche pagina fa?
ups, ero convinto fosse verticale. mo correggo

Discussione precedente - Discussione successiva