Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Belhadj controlla Facebook, Lotito t'ha chiesto l'amicizia! :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ReflexBlue il 07 Lug 2010, 17:05
Quoto. Anche se a Reja piaceva molto.

E' vero. Infatti quello è stato l'unico motivo per cui me lo sarei fatto andare bene. E' più importante che piaccia a Reja che non a me, quello è poco ma sicuro. Rimango comunque perplesso sul valore del giocatore. Buoni numeri con la palla tra i piedi, discreta corsa ma pochissima sostanza. Contando pure il fatto  che se uno gioca 20 partite l'anno, nel Catania  non nell'Inter, qualchee problema da qualche parte ci deve essere.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: ZanoniBC il 07 Lug 2010, 17:07
continuo a leggere insulti alla Lazio e soprattutto al buon senso. provo a rubare qualche minuto soprattutto ai piu' esagitati per farli riflettere. e magari calmare.

al di la' del fatto che le indiscrezioni spesso sono una verita' solo parziale (o magari delle complete invenzioni), leggo ripetutamente di obiettivi bruciati, di lentezza bla bla bla.

vi invito a mettervi nei panni dei dirigenti di una qualsiasi societa' che ha deciso di vendere un proprio giocatore. arriva l'offerta di una societa' X, che giudicate non soddisfacente e non l'accettate (ma i contatti continuano); arriva l'offerta di una societa' Y, che giudicate migliore e comunque accettabile. ora, prima di cedere definitivamente il giocatore alla societa' Y, un amministratore che ha piu' di 12 anni e un grado di istruzione non inferiore alla quinta elementare, non dovrebbe far presente alla societa' X, se questa societa' fosse ancora interessata, che esiste un'offerta della societa' Y, dandole un tempo limite per rispondere con un'offerta superiore, per rilanciare?

questo per dire che e' sempre la societa' X che decide di ritirarsi dalla trattativa. e che quindi si puo' criticare Lotito per NON AVER VOLUTO comprare Boateng (se veramente andasse al genoa o un'altra squadra), cioe' per NON AVER VOLUTO spendere piu' soldi di quanto ritenuto accettabile, MA NON per essere stato bruciato, per la lentezza bla bla bla (i soliti SLOGAN, insomma).

aggiungo un'ultima considerazione. spesso piovono accuse alla Lazio di non avere osservatori, di fare il mercato 'a casaccio', di non avere la programmazione (altri SLOGAN, ovviamente). ma allora com'e' possibile che le altre squadre, quelle che hanno il ds esperto e la programmazione, puntualmente SI INSERISCONO nelle trattative che abbiamo cominciato noi?

spero che se qualcuno vorra' ribattere lo faccia a partire dal mio ragionamento, senza metterci di mezzo i sei anni di Lotito, la fiducia, la partenza per il ritiro, il 31 agosto bla bla bla

Il passaggio in neretto mi sembra sacrosanto. E aggiungo che tale amministratore/curatore fallimentare sarebbe un pirla a non richiamare la società X per vedere se si può alzare il prezzo del giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: ZanoniBC il 07 Lug 2010, 17:07
continuo a leggere insulti alla Lazio e soprattutto al buon senso. provo a rubare qualche minuto soprattutto ai piu' esagitati per farli riflettere. e magari calmare.

al di la' del fatto che le indiscrezioni spesso sono una verita' solo parziale (o magari delle complete invenzioni), leggo ripetutamente di obiettivi bruciati, di lentezza bla bla bla.

vi invito a mettervi nei panni dei dirigenti di una qualsiasi societa' che ha deciso di vendere un proprio giocatore. arriva l'offerta di una societa' X, che giudicate non soddisfacente e non l'accettate (ma i contatti continuano); arriva l'offerta di una societa' Y, che giudicate migliore e comunque accettabile. ora, prima di cedere definitivamente il giocatore alla societa' Y, un amministratore che ha piu' di 12 anni e un grado di istruzione non inferiore alla quinta elementare, non dovrebbe far presente alla societa' X, se questa societa' fosse ancora interessata, che esiste un'offerta della societa' Y, dandole un tempo limite per rispondere con un'offerta superiore, per rilanciare?

questo per dire che e' sempre la societa' X che decide di ritirarsi dalla trattativa. e che quindi si puo' criticare Lotito per NON AVER VOLUTO comprare Boateng (se veramente andasse al genoa o un'altra squadra), cioe' per NON AVER VOLUTO spendere piu' soldi di quanto ritenuto accettabile, MA NON per essere stato bruciato, per la lentezza bla bla bla (i soliti SLOGAN, insomma).

aggiungo un'ultima considerazione. spesso piovono accuse alla Lazio di non avere osservatori, di fare il mercato 'a casaccio', di non avere la programmazione (altri SLOGAN, ovviamente). ma allora com'e' possibile che le altre squadre, quelle che hanno il ds esperto e la programmazione, puntualmente SI INSERISCONO nelle trattative che abbiamo cominciato noi?

spero che se qualcuno vorra' ribattere lo faccia a partire dal mio ragionamento, senza metterci di mezzo i sei anni di Lotito, la fiducia, la partenza per il ritiro, il 31 agosto bla bla bla

Ma noi chi siamo la squadra X o la squadra Y???
Perchè a me sembra che siamo quelli che se la prendono sempre in quel famoso buco...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io mi sono rotto di questo cercare mille obiettivi, la lazio chiaramente non  ha le idee chiare si vede dal suo modo di operare cerca mille giocatori, intavola mille trattative...ma questi sono tutti slogan sentite Zanoni stiamo calmi ragazzi che non era Boateng il nostro obiettivo erano altri, Tare e Lotito ( il gatto e la volpe del calciomercato) sanno che fare

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 16:47
Adesso per luca90agerola diventerà una pippa come Belhadj, Boateng e Martinez....
non ho capito perchè sto accanimeto nei miei confronti ........però visto che non capisci quello che ho scritto il precedenza mi esprimo in modo più semplice.

belhaji è un buon esterno di sinistra, ma molto probabilmente reja gli preferisce antonelli perchè più giovane e più adatto al ruolo, già ricorperto al parma.
boateng è un buonissimo centrocampista, proposto da me prima dell'inizio del mondiale, però sempre secondo la mia povera testa matta, non vale 2,2ml€ di ingaggio.
martinez secondo me è un giocatore sopravvalutato. per me il suo cartellino vale non più di 7ml€ quindi i 12 richiesti dal catania sono un'assurdità.

va bene così comunque sempre in amicizia hai rotto!!!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Belhadj aspetta la Lazio per le ultime 24 ore, poi incontra il West Ham
Confermato il rifiuto all'offerta del Qatar

La Lazio non chiama e Belhadj si guarda intorno. Ancora ventiquattr'ore in attesa di una chiamata da parte del club biancoceleste che probabilmente non arriverà e poi Farid Ayate, agente del terzino algerino, lunedì - se non arriverà una telefonata dalla Lazio - volerà a Londra per parlare con i dirigenti del West Ham nel tentativo di intavolare una trattativa. In posizione più defilata per il calciatore c'è lo Stoccarda. La priorità di Belhadj resta l'Italia, ma il telefono rimane muto.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 17:12
Perchè a me sembra che siamo quelli che se la prendono sempre in quel famoso buco...

ecco!!!!!!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Gaiska il 07 Lug 2010, 17:13
Belhadj aspetta la Lazio per le ultime 24 ore, poi incontra il West Ham
Confermato il rifiuto all'offerta del Qatar

La Lazio non chiama e Belhadj si guarda intorno. Ancora ventiquattr'ore in attesa di una chiamata da parte del club biancoceleste che probabilmente non arriverà e poi Farid Ayate, agente del terzino algerino, lunedì - se non arriverà una telefonata dalla Lazio - volerà a Londra per parlare con i dirigenti del West Ham nel tentativo di intavolare una trattativa. In posizione più defilata per il calciatore c'è lo Stoccarda. La priorità di Belhadj resta l'Italia, ma il telefono rimane muto.

la smettiamo di far aspettare sto poraccio?

est1900

Visitatore
E pressingalto? A proposito: voi vede' che ripieghiamo su Pierre e Cigarini?  :lol:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 17:13
non ho capito perchè sto accanimeto nei miei confronti ........però visto che non capisci quello che ho scritto il precedenza mi esprimo in modo più semplice.

belhaji è un buon esterno di sinistra, ma molto probabilmente reja gli preferisce antonelli perchè più giovane e più adatto al ruolo, già ricorperto al parma.
boateng è un buonissimo centrocampista, proposto da me prima dell'inizio del mondiale, però sempre secondo la mia povera testa matta, non vale 2,2ml€ di ingaggio.
martinez secondo me è un giocatore sopravvalutato. per me il suo cartellino vale non più di 7ml€ quindi i 12 richiesti dal catania sono un'assurdità.

va bene così comunque sempre in amicizia hai rotto!!!

Io ho rotto??? e tu che scrivi che siamo da manicomio, che dobbiamo prenderci dei calmanti, che il caldo ci da alla testa no invece????

Comunque prima scherzavo, non ti offendere ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 17:04
A me Martinez piace molto invece, non è un fenomeno ma nel "tridente" di Reja sarebbe stato perfetto.
Per me vale 12 milioni come Antonelli ne vale 8, come Kolarov ne vale 20, come Mexes ne vale 16,ecc...
il prezzo lo fa il mercato purtroppo....

Possono valere quello che je pare. Fatto sta che io Lazio 20 meloni per quei due non ce li avrei mai spesi. Come non ne avrei spesi 25 per Melo. Anche avendoli, dico.

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Vi state arrabbiando (parlo di Boateng) per una notizia davvero poco attendibile!!!!!!!!!!!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 16:54
Pedullà (che reputo un bravo giornalista) può dire quello che vuole, però le parole dell'agente lasciano speranze pari a 0.
E' inutile alimentare false speranza, è andato....

Miele non è l'agente ma il "riferimento italiano per la Rogon" che tra l'altro non sta neanche partecipando alle trattative secondo quanto postato:

AGGIORNAMENTO ORE 15,00 – Contattato da la redazione de [...].it, Mario Miele, riferimento italiano per la Rogon, scuderia tedesca che gestisce gli interessi di Boateng, ha confermato l'indiscrezione che vuole il ghanese ormai del Genoa: "Si, è proprio così. In questo momento è in corso una riunione a Genova dove le parti stanno definendo gli ultimi dettagli dell'operazione. Perché la Lazio è stata battuta? Non lo so, la realtà è che il club biancoceleste con noi non ha mai parlato". Dopo Jorge Martinez, la Lazio vede sfumare sul più bello un obiettivo importante.

ora potrebbe anche essere vero, ma pare quantomeno strano, aspettiamo di vedere cosa succede.
per sicurezza metto anche i contatti della ROGON, visto che Tare parla tedesco pottrebbe fargli uno squillo  :D
http://www.rogon.tv/contact

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 17:12
anche a me sembra che possiamo avvicinarci a questo tipo di squadra

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: wfrank il 07 Lug 2010, 17:15
Vi state arrabbiando (parlo di Boateng) per una notizia davvero poco attendibile!!!!!!!!!!!
ha parlato il procuratore, eh.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
comunque sta storia del 31 agosto non ha senso, i giocatori vanno presi a inizio luglio per farli andare in ritiro con la squadra.
Il 31 agosto ci puoi prendere un giocatore in più che non pensavi di prendere e per il quale ti è stata fatta un'offerta conveniente. Non puoi prenderci i titolari il 31 agosto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alla fine potevamo prendere un giocatore, prima del ritiro, che ci avrebbe fatto molto comodo, un giocatore che chi conosce e ha visto 5/6 volte sa che ha potenzialità enormi...sto rosicando

Discussione precedente - Discussione successiva