Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.576
07.07.2010 17:28 di Daniele Baldini   
Fonte: Repubblica.it

Stasera, salvo imprevisti, dovrebbe esserci un nuovo incontro con i procuratori del capocannoniere dell'ultima Serie B. Ma ora l'operazione può essere portata avanti anche con l'Empoli, che ha messo in vendita il suo gioiello. Si tratta sulla base di una comproprietà fissata a 4 milioni. Il presidente toscano Corsi si è detto disposto a discuterne. Blanda e ormai datata la concorrenza del Milan. L'attaccante è invece seguito da Samp, Cska Mosca e Schalke 04. "Tuttavia, preferirebbe rimanere in Italia e la Lazio sarebbe una destinazione gradita", assicura il manager Ascari. Lo stesso agente, guarda caso, di Carlos Carmona, il cileno della Reggina valutato 5-6 milioni. Ieri Lotito e Foti sono tornati a parlarne. E stasera con Ascari potrebbe essere riaffrontato l'argomento. Sul centrocampista ci sono anche Napoli e Fiorentina.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 17:33
UFFICIALITA': BOATENG AL GENOA
La Lazio "Il club di Roma mi ha fatto un offerta ridicola, 900mila€ per 5 anni. Il presidente Preziosi mi ha voluto a tutti i costi".

Ecco l'ennesimo fallimento del duo Lotito-Tare, l'amico Preziosi ha strappato al dirimpettaio romano la grande promessa del calcio ghanese Prince Boateng per una cifra vicina ai 6ml €. Riamngono ancora dei dubbi sul ingaggio ma pare che si agiri sul milione e mezzo di euro, una cifra non certo proibitiva anche per il club biancoazzurro.

moriremo tutti hahah

900 mila ridicola?! Per uno che è appena andato in B nel suo campionato mi sembra eccessivo definirla tale...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
La Lazio "Il club di Roma mi ha fatto un offerta ridicola, 900mila€ per 5 anni. Il presidente Preziosi mi ha voluto a tutti i costi".

Ecco l'ennesimo fallimento del duo Lotito-Tare, l'amico Preziosi ha strappato al dirimpettaio romano la grande promessa del calcio ghanese Prince Boateng per una cifra vicina ai 6ml €. Riamngono ancora dei dubbi sul ingaggio ma pare che si agiri sul milione e mezzo di euro, una cifra non certo proibitiva anche per il club biancoazzurro.

moriremo tutti hahah
da dove e' presa?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2010, 17:32
ma che siamo noi a decidere di non voler comprare il giocatore, ma tu ci credi quando scrivi certe cose, sei assurdo...

quindi, secondo te, se noi decidessimo di offrire (uso il noi perche' io almeno mi identifico con la Lazio e col suo Presidente) per un giocatore (cartellino piu' ingaggio) piu' di quanto offre una qualsiasi squadra Y... non saremmo noi a comprarlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Lazioinvantaggio il 07 Lug 2010, 17:35

900 mila ridicola?! Per uno che è appena andato in B nel suo campionato mi sembra eccessivo definirla tale...

ma l'ha scritta Luca, è inventata :D

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Lazioinvantaggio il 07 Lug 2010, 17:35

è una piccola burla.
almeno non ha scritto con tutti quei punti.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2010, 16:34
per me...era buono moooolto buono il barrera del mexico....
...poi come sempre attenderò l'ultimo giorno di mercato utile per tirare le somme.
io tutte ste squadre rinforzate in giro non le vedo
la riomma ha preso fagottone
la juve ha piazzato un paio di colpi non male...ma la difesa fa sempre ridere
il milan e l'inter per ora non si sono praticamente mosse
stesso dicasi per florentia viola, napoli soccer, sampdoria,palermo e genoa.

premesso che non ce l'ho con te, assolutamente: smettiamo di ragionare in questo modo!!!

tutte queste squadre sono già molto più forti di noi! siamo noi che dobbiamo muovere il culo e fare una squadra all'altezza, non guardiamo le altre squadre che comprano male o che non comprano. Ci siamo salvati a 1 giornata dalla fine, il nostro dodicesimo posto vale un 17esimo o poco più, ricordiamocelo sempre e smettiamola di dare qualsiasi alibi.

Se non viene fatta una squadra come si deve quest'anno ci vuole la contestazione pesante! e che poi non si venga a dire che è preventiva o strumentale, io quest'anno mi sono cagato addosso e non voglio vedere mai più una stagione simile. qui non vedo nemmeno l'impegno per migliorare, sempre la stessa supponenza ed arroganza.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2010, 17:29
per i discepoli di Onan, R I L A S S A T E V I !!! (nel senso, ma ancora ci sperate???)

fatevi 2 risate con questo video (anche se a me ricorda una cosa...)

Il goal di scream taddei nel derby "behramiano".  8)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: borgorosso il 07 Lug 2010, 17:38
è una piccola burla.

Ah ecco, è una burla....ci ero cascato :lol:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 17:38
mi ha appena contattato la cugina di preziosi e mi ha confermato la notizia..........

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 17:38
sto a ride dentro.

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: borgorosso il 07 Lug 2010, 17:38
è una piccola burla.
non vi piaccino tutti i miei punti??!         :cry: :cry: :cry: :cry: :D
ok allò smetto..................

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 17:40
mi ha appena contattato la cugina di preziosi e mi ha confermato la notizia..........
ancora...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 17:22
Ederson non è un fenomeno, anzi.
Da prendere sarebbe Juan Albin, comunitario entro fine mese.
Chissà, forse il Genoa o la Samp riusciranno a prenderlo...

Ederson non è un fenomeno, sono d'accordo. Ma comunque sarei contento del suo arrivo.
E' sicuramente una scommessa, non ti garantisce fin da ora un buon rendimento. Ma ha le qualità per esplodere.

Albin potrebbe sbloccarsi con l'ottenimento del passaporto comunitario. E anche lui mi piacerebbe parecchio.

Tra i due non ho preferenze particolari. Forse pendo lievemente per Albin, ma solo perchè gioca nella Liga e non in Ligue 1 e visto il rendimento di Ederson negli ultimi anni. il punto è capire se ne arriva almeno uno.

'tacci tua, pe poco non mi prendeva un esaurimento dopo sta finta notizia. Te possino...  :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Comunque temo che sia andato per davvero. Un peccato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ZanoniBC il 07 Lug 2010, 17:38
quindi, secondo te, se noi decidessimo di offrire (uso il noi perche' io almeno mi identifico con la Lazio e col suo Presidente) per un giocatore (cartellino piu' ingaggio) piu' di quanto offre una qualsiasi squadra Y... non saremmo noi a comprarlo?
la volpe e l uva zanò la volpe e l uva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si Luca, ti prego, smettila con quei punti! Prendi esempio dal mio pignolismo con la mia scrittura perfetta. :D

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2010, 17:44
Si Luca, ti prego, smettila con quei punti! Prendi esempio dal mio pignolismo con la mia scrittura perfetta. :D
ok, allora da oggi frasi brevi e punteggiatura al punto giusto.
fino ad oggi avevo seguito il consiglio di totò, melius abundare quam deficere. farò come dite voi.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

GREEKSOCCER.COM - Stephen Makinwa happy with Larissa Move

By: Peter Katsiris

The Nigerian has moved to Greece on loan...

Stephen Makinwa has joined Greek Super League outfit Larissa
on loan from Lazio. The 26-year-old met with club  officials
in Thessaly on Monday to complete a medical and sign a  deal
that will keep  him at the  newly-built AEL Arena  until the
end of the season.

Following  a  disappointing  season  last  term,  Makinwa is
hoping  his  move  to  Greece  will  revive  his  career and
potentially earn  him a  spot on  the Super  Eagles' roster.
Linked with Greek side PAOK last term, Makinwa is  confident
he can  help his  side achieve  their goals  as the  Vyssini
embark on a new era.

"I'm glad  I came  to Larissa.  This team  will give  me the
chance to play at a high  level again, and this good for  my
career. It  will revive  it," Makinwa  told the  Greek media
upon his arrival.

Larissa are hoping that the launch of their new stadium will
allow the club to earn  a spot in European competition  next
season, a feat  the club hasn't  earned since the  2007/2008
season in which Larissa defeated Blackburn 3-2 on aggregate.

Makinwa is well aware of  his side's aspirations as well  as
their expectations of him,  stating that club's new  outlook
impacted his decision to move to Thessaly.

"I know the club will be playing a new stadium this  season,
and  this was  definitely one  of the  factors I  considered
before making  my decision.  I cannot  say how  many goals I
will score,  but I  will do  the best  I can  to help my new
team."

Discussione precedente - Discussione successiva