Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 18 Giu 2012, 10:14
Che poi da oggi continuo la mia personalissima battaglia...
Voglio Giuseppe Rossi.

Causa infortunio e retrocessione, costa ancora meno.
Appena recuperato, sarà una bomba...

bell'idea, spararsi tutto il budget (perché comunque non pensate che se ne va per meno di 15 milioni) per uno che non può giocare la prossima stagione, che fa un ruolo di cui non abbiamo bisogno e che non è un fuoriclasse (buonissimo giocatore, per carità, ma ce ne sono tanti così).

Citazione di: white-blu il 18 Giu 2012, 10:16
io prendere lui e zapata.

zapata è una delle più clamorose pippe che abbiano mai solcato un campo di calcio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: hankmoody il 18 Giu 2012, 10:20
bell'idea, spararsi tutto il budget (perché comunque non pensate che se ne va per meno di 15 milioni) per uno che non può giocare la prossima stagione, che fa un ruolo di cui non abbiamo bisogno e che non è un fuoriclasse (buonissimo giocatore, per carità, ma ce ne sono tanti così).

zapata è una delle più clamorose pippe che abbiano mai solcato un campo di calcio.
Su Zapata, posso capire... ma comprare da una squadra di serie B, un fenomeno che è rotto praticamente per tutta la stagione , non ti possono chiedere + di 6-8 mln.
15 sta bene dove sta. Ma con 8 mln mi ci fiondo di corsa!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2012, 10:26
Su Zapata, posso capire... ma comprare da una squadra di serie B, un fenomeno che è rotto praticamente per tutta la stagione , non ti possono chiedere + di 6-8 mln.
15 sta bene dove sta. Ma con 8 mln mi ci fiondo di corsa!
Lo farei , ma è un discorso che non possiamo fare Noi.
8 mln la Lazio li può investire su chi è pronto da subito , imho.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E' proprio questo il punto.
1) Secondo me l'affare non costa 15 milioni. Per me sono di meno, per la questione dell'infortunio, e perchè il Villareal, essendo retrocessa, avrà a suo malgrado il coltello dalla parte della lama.
2) Non starà fuori tutta la stagione, dovrebbe tornare per novembre...
3) E poi perchè tutto il budget, se si fa un buon mercato in uscita si possono tranquillamente trovare i fondi. Basterebbe un Zarate ben venduto.

Tra tre mesi avremmo un fenomeno vicino ad un altro fenomeno tedesco.
Secondo me il gioco vale la candela...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 18 Giu 2012, 10:29
Lo farei , ma è un discorso che non possiamo fare Noi.
8 mln la Lazio li può investire su chi è pronto da subito , imho.

Gli facciamo un pacchetto Foggia, Stendardo, Floccari e Carrizo per lo scambio... così hanno la squadra pronta per la Serie B spagnola, e i nostri non si lamenterebbero neanche + di tanto visto che comunque il Villareal paga bene!

Ovviamente così è difficilmente realizzabile, ma sarebbe un idea, inserirgli una contropartita di scambio...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2012, 10:34
Gli facciamo un pacchetto Foggia, Stendardo, Floccari e Carrizo per lo scambio... così hanno la squadra pronta per la Serie B spagnola, e i nostri non si lamenterebbero neanche + di tanto visto che comunque il Villareal paga bene!

Ovviamente così è difficilmente realizzabile, ma sarebbe un idea, inserirgli una contropartita di scambio...
Ottima idea. :))

Vado a minacciare i suddetti.  :^^

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
(buonissimo giocatore, per carità, ma ce ne sono tanti così).

nomi, tenuto conto che probabilmente il prezzo sarà decisamente più basso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2012, 10:36
nomi, tenuto conto che probabilmente il prezzo sarà decisamente più basso.

Per me, Rossi è un campione. E il vero giocatore che manca alla Nazionale in questo momento.
Rossi ha segnato dovunque e tanto, da ragazzino con lo United, poi a Parma e a Villareal.

Secondo me a 8 mln è un affarone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Di certo, ha dimostrato tanto, ha esperienza internazionale e "soli" 25 anni, come Diakitè che per noi è sempre giovane e promettente.
Oggi sarebbe in parte una scommessa, ma non è che il curriculum ce lo possiamo giocare a carte. Te lo pigli sottocosto, lo recuperi e se la cosa va bene hai in rosa un giocatore che vale il triplo.

Vorrei sapere qualche nome dei tanti con simili caratteristiche e  referenze il cui prezzo odierno si aggiri sui 10 milioni, magari anche con prospettive analoghe. Senza polemica.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ammazza non pensavo di avere tutto questo seguito...

Davvero, però. E' un rischio, ma potrebbe essere la mossa dell'anno...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Le qualità di G. Rossi non si discutono però la Lazio ha la possibilità di spendere 8/10 milioni per un giocatore che potrebbe giocare quasi per nulla il prossimo anno?

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Io stanotte ho sognato che vincevamo lo scudetto, c'era Mauri, e chissà perchè i festeggiamenti si tenevano a Chiusi (provincia di Siena) che è poi il paese di mio nonno. Io giravo per il paese abbastanza brillo, avevo perso le scarpe e ogni tanto incontravo Mauri e mia cugina.
Ieri sera ho mangiato etiope, magari può esserti utile a scoprire qualcosa in più su Marcovaldo.  :)
EOT
[/quote]

OT
ammazza aò...come si suol dire...Mauri t'ha proprio fatto le scarpe!!!
EOT

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Si ma parliamo di un giocatore che in condizioni normali è inavvicinabile per la Lazio.
Ragà, questo nel 2010-11 ha fatto 32 reti, praticamente metà di quanto abbia fatto la Lazio in tutta la stagione.

Noi non siamo una big e per avere gente forte in squadra o la scoviamo in serbia e turchia o approfittiamo di occasioni come questa. Certo, ci sono da valutare mille fattori (non è detto che lui voglia venire e magari a villarreal impazziscono e vogliono 20 milioni, i primi due che mi vengono in mente).

Certo, ce lo dovremmo tenere ai box fino a febbraio (leggo di 10 mesi di stop a partire da aprile) e questo è sicuramente il fattore più pesante da valutare.

Se la società potesse fare quest'investimento senza pregiudicare, o almeno non in misura pesante, il resto del mercato sarebbe ottimo. Se per fare tutto questo dobbiamo rischiare di vedere Makinwa come vice Klose ritiro tutto.

skizzo87

Visitatore

Un giocatore simile (Giovinco), stessa età e rendimento solamente nazionale te lo vendono come minimo dai 16 mln in su.
Se Rossi puta caso non ritorna il Rossi che conoscevamo, un estimatore lo trovi per quello che ha fatto e ci fai come minimo la stessa cifra d'investimento anche per coprire gli ingaggi..
Stiamo parlando di fantamercato, ma secondo sarebbe la spalla giusta per Miro, oltre ad essere abituato a giocare come punta nel 4231.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2012, 10:56
Si ma parliamo di un giocatore che in condizioni normali è inavvicinabile per la Lazio.
Ragà, questo nel 2010-11 ha fatto 32 reti, praticamente metà di quanto abbia fatto la Lazio in tutta la stagione.

Noi non siamo una big e per avere gente forte in squadra o la scoviamo in serbia e turchia o approfittiamo di occasioni come questa. Certo, ci sono da valutare mille fattori (non è detto che lui voglia venire e magari a villarreal impazziscono e vogliono 20 milioni, i primi due che mi vengono in mente).

Certo, ce lo dovremmo tenere ai box fino a febbraio (leggo di 10 mesi di stop a partire da aprile) e questo è sicuramente il fattore più pesante da valutare.

Se la società potesse fare quest'investimento senza pregiudicare, o almeno non in misura pesante, il resto del mercato sarebbe ottimo. Se per fare tutto questo dobbiamo rischiare di vedere Makinwa come vice Klose ritiro tutto.

Si però dopo due infortuni così gravi non è detto che ritorni quello di due stagioni fa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Giu 2012, 10:47
Le qualità di G. Rossi non si discutono però la Lazio ha la possibilità di spendere 8/10 milioni per un giocatore che potrebbe giocare quasi per nulla il prossimo anno?

Si però incominciamo a mettere le cose in chiaro.
Rossi starà fuori per un po'.

Si è rotto il crociato per la seconda volta.
Tornerà per novembre-dicembre...

Ripeto: secondo me il gioco vale la candela...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ilprofeta il 18 Giu 2012, 11:02
Si però dopo due infortuni così gravi non è detto che ritorni quello di due stagioni fa.

Se la mettiamo così, mi dà molta più fiducia Rossi di cui si conosce tutto (giocatore eccezionale) rispetto ad yilmaz (bel giocatore, integro, ma che ha solo giocato in un campionato secondario)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: ilprofeta il 18 Giu 2012, 11:02

non c'è dubbio, ma i numeri pre-infortunio parlano di un giocatore da top team. E noi un (potenziale) giocatore da top team possiamo prenderlo solo con queste operazioni.

Citazione di: Zoppo il 18 Giu 2012, 11:03
Si è rotto il crociato per la seconda volta.
Tornerà per novembre-dicembre...

qua dicono che trascorsi i 4 mesi dovrà sottoporsi ad un'altra operazione e attendere ancora 6 mesi, purtroppo

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/articoli/81037/giuseppe-rossi-tunnel-senza-fine.shtml

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2012, 11:07

qua dicono che trascorsi i 4 mesi dovrà sottoporsi ad un'altra operazione e attendere ancora 6 mesi, purtroppo

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/articoli/81037/giuseppe-rossi-tunnel-senza-fine.shtml

Come non detto tornerà tra febbraio-marzo...

Guardiamo il lato possibile, il costo sarà precipitato...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 18 Giu 2012, 11:09
Come non detto tornerà tra febbraio-marzo...

Guardiamo il lato possibile, il costo sarà precipitato...
per quello dicevo che probabilmente giocherà pochissimo, hai si un potenziale enorme ma possiamo permetterci di spendere i soldi richiesti per un giocatore che farà pochissime partite?sarebbe più un acquisto per il 2013 2014

Discussione precedente - Discussione successiva