Toc toc, posso?

Aperto da Buraz, 15 Giu 2012, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

orso.free

Visitatore
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: fede75 il 15 Giu 2012, 16:22
:lol: :lol:
fantastico!  :win:

Te ne dico un'altra: mia moglie, anche se croata, parla l'italiano benissimo. Ora, anche nella bella Zagabria i cani hanno l'abitudine di, come dire, liberarsi il ventre sul marciapiede; quando camminiamo ed incontriamo un escremento, io le dico 'amo', attenta alla roma'. Non ci crederai, ma anche per lei ora i due termini so' diventati sinonimi! :)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
benvenuto, qui si accettano anche donazioni in Kune, lo dico così per dire eh?!?!

Citazione di: Buraz il 15 Giu 2012, 16:31i due termini so' diventati sinonimi! :)

Bella lingua il Croato :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: radar il 15 Giu 2012, 18:18
benvenuto, qui si accettano anche donazioni in Kune, lo dico così per dire eh?!?!

Bella lingua il Croato :D

Sgancia la grana che qua' non c'è trippa per gatti O0

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: porgascogne il 15 Giu 2012, 11:58
zagabria, eh?!
uhm...non ce so' ancora stato

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: Ao' mai pensato a LN come n'agenzia di viaggi.. quanti te ne sei fatti???  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

(di viaggi intendo!!)

Benvenuto!

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Ao' mai pensato a LN come n'agenzia di viaggi.. quanti te ne sei fatti???

di sicuro affanculo ce l'hanno giustamente mandato spesso

(benvenuto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Buraz il 15 Giu 2012, 15:03
E se sei o sei stato arbitro (come mi sembra di arguire dal tuo avatar e dal nick) alla sezione di Tivoli abbiamo parecchi amici in comune, allora :beer:

ancora in servizio attivo, malgrado l'età!

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Nebbia il 15 Giu 2012, 15:06
To va' 2 tiburtini... no tivolesi vero? io abito a tivoli terme :-)

ma tu sei immigrata!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Benvenuto, da uno che ha grossi legami tiburtini, anche se indiretti (lunga storia con nota tiburtina, abitavo sulla tiburtina, insomma so' de casa) :DD

:band1:

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
si si referee io sono di Milano,pero' ora abito qui', lavoro in una scuola e praticamente conosco 1/4 degli abitanti saro' poco poco tiburtina? :-D Magari conosco pure il cugino di Buraz con i figli :-)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Doppio benvenuto a te e sempre romammerda!

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Eccomi di ritorno dopo il fine settimana passato dalla suocera ad occuparmi del giardino. Me parevo tipo Pozzetto il ragazzo di campagna :)!
Un saluto a tutti, e grazie per avermi accolto tanto calorosamente, so' commosso!!!!!!!!!!
P.s. per Nebbia e Tarallo: tiburtino una volta, tiburtino per sempre! :p

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Buraz il 18 Giu 2012, 11:24
Eccomi di ritorno dopo il fine settimana passato dalla suocera ad occuparmi del giardino. Me parevo tipo Pozzetto il ragazzo di campagna :)!
Un saluto a tutti, e grazie per avermi accolto tanto calorosamente, so' commosso!!!!!!!!!!
P.s. per Nebbia e Tarallo: tiburtino una volta, tiburtino per sempre! :p
Ma c'hai pure la casa in stile Pozzetto??Tavolo....taaaaaaac...angolo cottura...taaaaaaaaac....

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: balivox il 18 Giu 2012, 11:41
Ma c'hai pure la casa in stile Pozzetto??Tavolo....taaaaaaac...angolo cottura...taaaaaaaaac....

C'ho tutto, c'ho tutto...me manca solo il cugino Severino :)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Buraz il 18 Giu 2012, 11:54
C'ho tutto, c'ho tutto...me manca solo il cugino Severino :)
Severino Cicerchia detto "Lo scureggione"?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: balivox il 18 Giu 2012, 12:21
Severino Cicerchia detto "Lo scureggione"?

Lui in persona!
Cit. 'Ma sei quello biondo che c'ha la faccia da pirla?
Ma io non sono biondo!
Allora mi ricordo fortemente la faccia!!!!'
Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:) :beer:

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109

P.S.: Se c'è un popolo che non mi sta simpatico sono i croati, causa il loro esasperato nazionalismo che ha causato tanti lutti e tragedie, spero che tu non abbia problemi a Zagabria (come ce ne sono stati per gli istriani).

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: genesis il 18 Giu 2012, 12:33
Benvenuto !

P.S.: Se c'è un popolo che non mi sta simpatico sono i croati, causa il loro esasperato nazionalismo che ha causato tanti lutti e tragedie, spero che tu non abbia problemi a Zagabria (come ce ne sono stati per gli istriani).
Ciao Genesis!
Sai, il nazionalismo purtroppo e' un male comune a molti. Detto questo, a Zagabria sto benissimo, mai avuto problemi, anzi!! Il fatto e' che i Croati sono molto orgogliosi, e questo per me col nazionalismo c'entra fino ad un certo punto. Per dirti, gli ambienti che frequento sono di un certo tipo (moglie phd in scienze, biologa molecolare al Ruđer Bošković, varie pubblicazioni, etc), tutti i miei amici hanno avuto esperienze di studio o di lavoro all'estero come scienziati, quindi parliamo di persone di altissima scolarizzazione, eppure per loro la Croazia e' la Croazia, non la cambierebbero per nessuna terra al mondo. Certo, se poi frequenti i BBB della Dinamo, il discorso un po' cambia! Posso assicurarti che gli Sloveni sono peggio!!  8) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva