Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Alexia68 il 18 Giu 2012, 12:38
e io invece posso scrivere che per me 4 milioni per Gonzalez sono pure pochi ?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
uno scambio Gonzalez - Schurrle + conguaglio a nostro favore mi piacerebbe :-))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: alby1608 il 18 Giu 2012, 13:37

Meno a loro  :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: alby1608 il 18 Giu 2012, 13:37

interessante, proverei pure makinwa per welbeck più conguaglio a nostro favore :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: Cesio il 18 Giu 2012, 13:12
Gonzalez con i 4 milioni ( concordo sul fatto che ne valga molti di più) lo si può sostituire, Ledesma non credo si muoverà da Roma ma comunque se si vuole puntare su un regista vero non storcerei il naso. Radu invece me lo terrei.

Mi permetto di dire che Lulic e Gonzalez sono stati il segreto della Lazio di quest'anno insieme a Klose.
Purtroppo noi laziali semo fatti male. Gonzo quest'anno ha corso per due, ha piedi discreti e gioca sempre. Ed è un Nazionale. Questi sono giocatori preziosi che non vanno mai ceduti, sono le basi della squadra. Eppoi io tutti questi sostituti a due soldi  non li vedo nemmeno.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Paladino68 il 18 Giu 2012, 14:00
Mi permetto di dire che Lulic e Gonzalez sono stati il segreto della Lazio di quest'anno insieme a Klose.
Purtroppo noi laziali semo fatti male. Gonzo quest'anno ha corso per due, ha piedi discreti e gioca sempre. Ed è un Nazionale. Questi sono giocatori preziosi che non vanno mai ceduti, sono le basi della squadra. Eppoi io tutti questi sostituti a due soldi  non li vedo nemmeno.

perfetto.
solo noi riteniamo i nostri giocatori delle mezze calzette.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Gonzalez me lo tengo, a meno di offerta indecente(sugli 8mln)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alexia68 il 18 Giu 2012, 14:05
perfetto.
solo noi riteniamo i nostri giocatori delle mezze calzette.

Non mi pare di aver detto questo. Dire che si potrebbe vendere un giocatore se arrivasse una buona offerta ( l'ho messo tra parentesti che per me vale molto più di 4 milioni) equivale a dargli della pippa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
a me pare assurdo leggere di Gonzales titolare inamovibile e Ledesma bistrattato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
SE Prendiamo davvero Breno, Ederson, un terzino DESTRO e Ylmaz
SE non vendiamo un pezzo grosso

Abbiamo lo squadrone della morte:

Marchetti; Konko, Breno, Dias, Lulic; Ledesma, Cana; Ederson, Hernanes, Zarate; Klose
Bizzarri; TD, Diakitè, Biava, Radu; Matuzalem, Brocchi; Candreva, Mauri, Gonzalez; Yilmaz

porgascogne

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 18 Giu 2012, 14:30
SE Zarate spalma l'ingaggio
SE Prendiamo davvero Breno, Ederson, un terzino DESTRO e Ylmaz
SE non vendiamo un pezzo grosso

Abbiamo lo squadrone della morte:

Marchetti; Konko, Breno, Dias, Lulic; Ledesma, Cana; Ederson, Hernanes, Zarate; Klose
Bizzarri; TD, Diakitè, Biava, Radu; Matuzalem, Brocchi; Candreva, Mauri, Gonzalez; Yilmaz

vero

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
io gonzalez me lo tengo per la panchina anche se arriva barnetta (me sembra difficile), solo così puoi aumentare il tasso tecnico complessivo

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Gonzalez è un giocatore prezioso con  alcuni pregi:

corre, si sacrifica, affidabile e dove lo metti sta.
da tenere. altro che 4 milioni.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Cesio il 18 Giu 2012, 14:20
Non mi pare di aver detto questo. Dire che si potrebbe vendere un giocatore se arrivasse una buona offerta ( l'ho messo tra parentesti che per me vale molto più di 4 milioni) equivale a dargli della pippa?

ma io mica ce l'avevo con te, era rivolta a noi tifosi della Lazio, che tendiamo a sottovalutare i nostri giocatori  :)

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Alexia68 il 18 Giu 2012, 12:38
e io invece posso scrivere che per me 4 milioni per Gonzalez sono pure pochi ?

Stavo iniziando a pensare di avere seri problemi di iper valutazione dei giocatori della Lazio. Per fortuna ogni tanto c'è chi la pensa come me :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
nessuno, de sti tempi, spenderà mai 4 milioni per uno con i piedi fucilati.
viata la rosa extra-large io lo venderei per tre, anche perchè così avremmo pure i soldi per Balzaretti.

alla fine avremmo un titolare per un panchinaro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 18 Giu 2012, 15:38
viata la rosa extra-large io lo venderei per tre, anche perchè così avremmo pure i soldi per Balzaretti.

Gente come Gattuso che ha molta meno qualità di Gonzalez ha fatto una gran carriera, non è solo la tecnica individuale che fa la differenza.

Facciamo così: quando Cellino smetterà di chiedere 15 milioni per Nainggolan, noi regaliamo Gonzalez.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 18 Giu 2012, 15:38

Io non capisco perchè le altre societa' danno delle valutazioni enormi a giocatori che sono delle pippe e la Lazio dovrebbe "svendere"  un nazionale uruguainao e titolare della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

blanqua

*
Lazionetter
* 307
Io Lulic Ledesma Gonzalez non li cederei mai.
Si riparte da qui, per crescere. Se trovi uno meglio a centrocampo metti uno dei 3 in panchina.

Semmai puoi pensare di cedere Cana o Matuzalem, non questi 3, che non sono vecchi, corrono, sono fisicamente integri e che non hanno neanche ingaggi spropositati. Salvo offerta indecente a cui non si dice mai di no... ma indecente, non 8 mln.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: matador72 il 18 Giu 2012, 15:47
Io non capisco perchè le altre societa' danno delle valutazioni enormi a giocatori che sono delle pippe e la Lazio dovrebbe "svendere"  un nazionale uruguainao e titolare della Lazio.
Perché la stampa, i vari media, influenzano anche il tifoso Laziale.
Si è fatto un teatrino assurdo per Kucka, Gonzalez rivenduto per 4 milioni (plusvalenza minima) dopo una grande stagione è semplicemente assurdo.

Discussione precedente - Discussione successiva