Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Non giochiamo .

Poi vorrei capì perchè i nostri valgono sempre 2/3   quelli dell'altri valgono 8/9 pure se sono delle seghe immonde.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
el Tata è uno dei giocatori che adoro della lazio...quando lui e Lulic giocavano come mezzali con ledesma basso e Hernanes alto la Lazio ha fatto molti punti...perdendo solo con la Juventus, partita che non giocammo neanche male anzi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: white-blu il 18 Giu 2012, 16:31
gonzalez vale dagli 8 ai 10 mln .
Non giochiamo .

Poi vorrei capì perchè i nostri valgono sempre 2/3   quelli dell'altri valgono 8/9 pure se sono delle seghe immonde.
10 magari no , ma nemmeno 4. Per me e' stato uno dei piu' positivi quest' anno e  non me ne priverei cosi' a cuor leggero , salvo offerte davvero allettanti , cosa che 4 milioni non sono IMHO.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Sono d'accordo con chi sostiene che Gonzales è un giocatore prezioso e si potrebbe sacrificare solo di fronte a valutazioni tecnico-economiche preziose.
I giornali tendono a sopravvalutare tutto quello che noi cerchiamo e sottovalutare quello di cui dobbiamo "liberarci". Floccari dovremmo regalarlo, Foggia pure. Invece i nostri obiettivi salgono di prezzo.
Spero che la storia di Yilmaz sia un'invenzione giornalistica (il non chiudersi della trattativa. magari già chiusa per quello che ne sappiamo), perchè le telenovelas non mi sono mai piaciute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
LAZIO/Calciomercato: Processo Breno, lo psichiatra Holsboer 'Non ricorda nulla per la miscela di alcool e fumo'. Chiesto 1 mln di € di risarcimento. La Polizia conferma: 'Incendio dall'interno'

Dieci giorni per la verità. Breno, conoscerà il suo futuro molto presto. La Lazio è pronta ad accoglierlo. Arrivano intanto i report sulle testimonianze del processo, in cui hanno parlato numerosi personaggi. Esclusi quelli già citati, sono due i passaggi interessanti venuti a galla.

In primis, la ricostruzione di quella sera fatta dallo psichiatra Florian Holsboer, autore di un colloquio con Breno: "Mi disse che non ricordava nulla di quella sera. Dice che ha dei flash. Ricorda che era molto emozionato ed iper-attivo. E' stato sicuramente intontito dal fumo inalato quella sera. Arrivò a quella drammatica nottata dopo un periodo di depressione, a partire dal grave infortunio al ginocchio del Marzo 2010. Un giorno ,fuori di se, ha cominciato a bere senza sosta birra, ma anche vino. Bere il tutto come una 'miscela' doveva aiutarlo a non pensare il prima possibile. Per questo poi, alcool e fumo insieme, lo hanno privato di un ricordo nitido di quell'incendio".

Arrivano anche le prime cause verso il calciatore. Il proprietario della casa incendiata ha chiesto tramite un'impresa di assicurazioni della Baveria, 1 mln di euro di risarcimento. 750 mila € per i danni, 250 mila € per la ricostruzione. Inoltre, per la rimozione della fuliggine sono stati richiesti ulteriori 5 mila €. Un esperto della Polizia di Stato, ha inoltre confermato come non ci fossero segni d'effrazione alle porte, e che quindi l'incendio è stato appiccato da qualcuno dentro la casa.

--------------

Continuo a sperare che Breno se la cavi.

p.s. su Gonzalez sono d'accordo con chi dice che a 4 mln me lo tengo.
Dai 6/7 in su si può trattare.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Paladino68 il 18 Giu 2012, 14:00
Gonzo quest'anno ha corso per due, ha piedi discreti e gioca sempre. Ed è un Nazionale. Questi sono giocatori preziosi che non vanno mai ceduti, sono le basi della squadra. Eppoi io tutti questi sostituti a due soldi  non li vedo nemmeno.

Condivido, questi giocatori sono le prime riserve ideali in qualsiasi squadra.
Se poi passiamo al lato economico della faccenda ancora peggio, giocatore comprato a 3,5, valorizzato abbondantemente e poi ceduto a 4?. A mio parere a queste condizioni sarebbe assurda come cessione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
io al fatto che Lotito abbia chiesto 4M per Gonzalez non ci credo neanche se fosse lui stesso a dirmelo....
solita 'rioma' inventata di sana pianta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: seagull il 18 Giu 2012, 16:58
io al fatto che Lotito abbia chiesto 4M per Gonzalez non ci credo neanche se fosse lui stesso a dirmelo....

Anche perchè se non sbaglio lo scorso anno per bocca di Sartori al chievo venne richiesta la stessa cifra per la comproprieta'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Gonzalez non mi piace... pero' quoto chi dice che i giocatori dell'altri valgono sempre tanto e i nostri sempre poco...  l'ho pagato 3-3.5 l'ho valutato... me voi da 4? mavaff.....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
El tata 8/10 milioni, però per zarate "magari ce danno 7 milioni", vè?

se el tata vale 8 quanti ne vale Giovinco?.... quanti ne vale el pupo gomez? ... quanti ne valeva Podolsky?
quanto vale Hernanes?

vi do le mi e valurtazioni, così almeno capite il mio metro di giudizio:
- Gonzalez: 3
- Giovinco: 13
- Gomez: 11
- Podolsky: 14
- Hernanes: 20
- Zarate: 10

per altri giocatori accostati alla Lazio:
- Lazzari: 3
- Naingolan: 8

cmq c'ha i piedi fucilati, quasi quanto il Bacci di Zoff

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 18 Giu 2012, 17:19

se el tata vale 8 quanti ne vale Giovinco?.... quanti ne vale el pupo gomez? ... quanti ne valeva Podolsky?
quanto vale Hernanes?

Tutti possiamo dare delle nostre valutazioni ma sinceramente io non capisco perchè il cagliari puo' chiedere 20 miloni per un giocatore normale come Naijngolan e la Lazio dovrebbe chiedere non piu' di 3-4 milioni per Gonzalez.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

quanto vale Hernanes?

Il valore ed il prezzo di un calciatore non è dato solo dalla sua tecnica coi piedi.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 18 Giu 2012, 17:24

Tutti possiamo dare delle nostre valutazioni ma sinceramente io non capisco perchè il cagliari puo' chiedere 20 miloni per un giocatore normale come Naijngolan e la Lazio dovrebbe chiedere non piu' di 3-4 milioni per Gonzalez.

chiedere è lecito, però poi è da vedere se li vendi.
se Tare spende 20k per il cagliaritano, penso che li insulti in questo forum si sprecherebbero.

però per me il calgiaritano vale più del doppio di Gonzalez.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

quanto vale Hernanes?

Giovinco secondo Ghirardi vale 30 milioni, se questi sono i prezzi allora Gonzalez può benissimo valere 8 milioni, la tua valutazione non ha senso: Gonzalez è stato pagato 3,5 milioni, ha fatto bene quando chiamato in causa nella prima stagione, ha vinto la Copa America da titolare, ha fatto una buonissima stagione da titolare, e secondo te vale meno di quanto è stato pagato?

Riguardo i piedi fucilati, pensa che Nainggolan, che secondo molti è un centrocampista di altissimo livello, ha fatto 3 goal e 4 assist in 84 presenze al Cagliari, mentre Gonzalez che "c'ha i piedi fucilati" ha fatto 3 goal e 5 assist in 62 presenze alla Lazio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
uno giocva col cqgliari ed uno con la Lazio.

Se gonzalez fosse forte, quindo con valutazione intorno ai 10, a quest'ora ci sarebbe la fila a formello, mentre che io sappia per gonzalez si è fatto avanti finora solo il chievo.

i giocatori buoni nella Lazio, intendo con un valore sopra i 10, ad oggi sono solo questi: Hernanes, Lulic, Marchetti, (forse)Ledesma, Zarate e in prospettiva Diakitè... ce potrebbe pure sta Radu però non è mai sano.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
- gonzalez: quasi euro (solo nelle notti di luna piena)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 18 Giu 2012, 17:51
uno giocva col cqgliari ed uno con la Lazio.

Se gonzalez fosse forte, quindo con valutazione intorno ai 10, a quest'ora ci sarebbe la fila a formello, mentre che io sappia per gonzalez si è fatto avanti finora solo il chievo.

i giocatori buoni nella Lazio, intendo con un valore sopra i 10, ad oggi sono solo questi: Hernanes, Lulic, Marchetti, (forse)Ledesma, Zarate e in prospettiva Diakitè... ce potrebbe pure sta Radu però non è mai sano.

Non vedo la fila a Formello per nessuno di quelli che hai citato, se così fosse saremmo una squadra scarsa, ma non lo siamo affatto.

Giocare nel Cagliari non proibisce di fare buone prestazioni se sei forte, pensa che persino Biondini, che i piedi fucilati ce li ha davvero, fece 2 goal e 4 assist nei primi due campionati al Cagliari, tra l'altro giocando meno di Nainggolan. La verità è che Nainggolan è un incontrista molto buono tecnicamente, con un buon tiro dalla distanza, molto tignoso, ma poco concreto in avanti come tutti i calciatori di quantità. Anche Gonzalez è un calciatore di quantità con un buon tiro dalla distanza, meno tecnico e anche meno tignoso di Nainggolan, ma molto più partecipe all'azione offensiva nonostante resti comunque poco profilico come tutti i calciatori di quantità.

15 milioni per Nainggolan sono un'assurdità come lo sono 8 milioni per Gonzalez, gli incontristi non si pagano così tanto, tutte le valutazioni di calciomercato sono eccessive.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: seagull il 18 Giu 2012, 16:58
Ma se il Chievo aveva detto di averlo chiesto e di aver ricevuto la richiesta di 6 milioni perchè ora dopo essere arrivato 4 con la Lazio e aver vinto la Coppa America dovrebbe valere meno? Che schifo di stampa!!!

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
una valutazione onesta per Gonzalez sta tra i 6 e i 7 milioni, ricordiamoci che quella pippa tremenda di mudingayi l'abbiamo ceduto a 6,5.
Io Gonzalez lo monetizzerei volentieri (ce ne sono a tonnellate di giocatori così, nazionale o non nazionale), ma per meno di 6-7 milioni me lo tengo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Secondo me Gonzalez da terzino farebbe faville.

Discussione precedente - Discussione successiva