Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: seagull il 13 Giu 2012, 10:57

- andiamo a vincere  --> pokračoval vyhrát
- mai schiavi del risultato  ---> nikdy otroky výsledku

Grazie.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 13 Giu 2012, 13:19
:x
C'ero quasi cascato!
N'altro po' me facevi aprì remmerdica.it dopo sei mesi di onorato boicottaggio!!!!
Per fortuna che ho guardato, sennò ritornavo a zero
:))
Io, invece, porca TROJA, ci sono cascato! Non si può chiedere agli amministratori di imporre qualcosa del tipo [www.*******.it] in automatico quando vengono postati certi link?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Fresca fresca da Radio Sport: "E' in arrivo (non ha detto il binario) un'offerta importante per Osvaldo dalla Spagna, 20 mln dal Malaga. 10 mln pe' la meta' de Borini, co' 30 mln te vai a prende Jovetic! Certo che co' Pjanic, Lamela e Jovetic stai apposto pe' 10 anni!"

Quando fanno cosi' je vojo quasi bene.....
:=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: AquilaLidense il 18 Giu 2012, 17:59
ringrazia google translator :)

ed io che pensavo tu fossi poliglotta - se e' google translator, ho i miei dubbi  :D

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
9.30 — Il cartellino di Destro oggi tornerà tutto del Genoa: intesa col Siena che non eserciterà il diritto di riscatto per la metà fissato a 1,3 milioni (ai toscani Rossettini più un giovane tra Rizzo e Mulas). E Preziosi ha ricevuto un'offerta sontuosa dalla Roma: 16 milioni cash più due giovani a scelta tra Bertolacci, Florenzi e Piscitella   :o :o. Un'offerta che non spaventa i bianconeri che possono mettere sul tavolo soldi e i buoni rapporti con Preziosi. In questa casella va inserita la comproprietà di Immobile, rinnovata: il capocannoniere dell'ultima B vestirà la maglia rossoblu. (gazzetta.it)

Però per Borini vogliono rinnovare la comproprietà, perchè da quello che ho capito nun c'hanno i sordi. A questo vanno aggiunti naturalmente i 30 miioni per sistemare il reparto arretrato. Un budget da sceicchi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: chuck6 il 19 Giu 2012, 11:01
E Preziosi ha ricevuto un'offerta sontuosa dalla Roma: 16 milioni cash più due giovani a scelta tra Bertolacci, Florenzi e Piscitella

Follia pura (ammesso sia vera)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
A proposito di Borini e di quanto l'asfalliti sia stata generosa, aiutando il Parma a Gennaio (tratto da messaggero.it):

Tra l'altro l'orientamento della Roma è cambiare il meno possibile il reparto offensivo. A meno di clamorosi dietrofront rimarrà nella capitale anche Fabio Borini. Il discorso con il Parma è semplice: a Trigoria fanno leva su un accordo che risale a gennaio. All'epoca, infatti, la società gialloblù aveva bisogno di soldi e la Roma anticipò un'operazione (2,3 milioni per la metà) che invece avrebbe potuto effettuare in questi giorni. Dietro questo favore, Sabatini (da ieri a Milano per le comproprietà) ha strappato un gentlemen's agreement per rinnovare la comproprietà a giugno. E così andrà, a meno che il Parma non ceda alla tentazione di vendere la sua metà (Inter, Psg o Liverpool alla finestra). In quel caso si andrà alle buste. Del resto, come per Osvaldo, tutto ha un prezzo.

Prostituzione intellettuale, ecco di che si tratta.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Manchester City, Mancini non molla: assalto a De Rossi
22.06.2012 11.15 di Marco Conterio 

Il Manchester City ci prova ancora, scrive l'edizione odierna di Leggo-Roma: Daniele De Rossi è sempre nel mirino del club neo campione d'Inghilterra. L'ottimo Europeo disputato fino a questo momento dal giocatore giallorosso ha ingolosito ancora di più Mancini e lo sceicco Mansour che vorrebbero provare un nuovo assalto al centrocampista di Ostia. Sarebbe pronta un'offerta di 30 milioni di euro più il difensore Savic per la Roma, e un contratto da otto milioni a stagione per De Rossi. Questa volta la decisione è tutta nelle mani della società, e il giocatore sarà pronto a decidere in funzione delle richieste della Roma.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: BomberMax il 22 Giu 2012, 11:22
arrivano i dollari ehm  le sterline ?? 

Manchester City, Mancini non molla: assalto a De Rossi
22.06.2012 11.15 di Marco Conterio 

Il Manchester City ci prova ancora, scrive l'edizione odierna di Leggo-Roma: Daniele De Rossi è sempre nel mirino del club neo campione d'Inghilterra. L'ottimo Europeo disputato fino a questo momento dal giocatore giallorosso ha ingolosito ancora di più Mancini e lo sceicco Mansour che vorrebbero provare un nuovo assalto al centrocampista di Ostia. Sarebbe pronta un'offerta di 30 milioni di euro più il difensore Savic per la Roma, e un contratto da otto milioni a stagione per De Rossi. Questa volta la decisione è tutta nelle mani della società, e il giocatore sarà pronto a decidere in funzione delle richieste della Roma.

finalmente hanno trovato parte dei soldi necessari all'aumento di capitale..........

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io lo avevo scritto da qualche parte, secondo me , a seguito di un discreto europeo, sarebbero arrivate sugose offerte alle quali  la disastrata societa'  di spurgo fogne, non avrebbe potuto rinunciare , vediamo un po' 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma io non ci credo moltissimo a un'offerta così per De Rossi..

vista la fonte mi pare più probabile che si sia deciso di buttare là la solita boutade da calcio mercato.
O in seconda battuta sottolineare la partecipazione del romanista in azzurro, così da poterlo presto eleggerlo a re degli Europei..

8)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: robylele il 22 Giu 2012, 11:54
ma io non ci credo moltissimo a un'offerta così per De Rossi..

vista la fonte mi pare più probabile che si sia deciso di buttare là la solita boutade da calcio mercato.
O in seconda battuta sottolineare la partecipazione del romanista in azzurro, così da poterlo presto eleggerlo a re degli Europei..

8)
Ma allora Gerard quanto vale??  :o

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Transfermarket valuta de rossi 32 milioni, Gerrard 21 (ma ha 32 anni). Non mi pare una valutazione esagerata, per i parametri degli sceicchi, che se vogliono veramente un giocatore sono pronti a strapagarlo, oltre ogni logica.
Sono poi convinto che anche Mourinho farebbe carte false per averlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vendendo de rossi farebbero un passo verso il baratro

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Comunque, o lo vendono adesso o non lo venderanno mai più.
Il peso del suo ingaggio sul bilancio è notevole e potrebbe essere la zavorra societaria per le prossime stagioni, come il capitone lo è oggi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Esprit Libre il 22 Giu 2012, 12:29
Comunque, o lo vendono adesso o non lo venderanno mai più.
Il peso del suo ingaggio sul bilancio è notevole e potrebbe essere la zavorra societaria per le prossime stagioni, come il capitone lo è oggi.

su questo sono d'accordissimo , e' il momento buono

Discussione precedente - Discussione successiva