Interrail

Aperto da Valon92, 23 Mag 2012, 19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Estate 2003, insieme a un amico...subito dopo la maturità....c'erano ancora le zone...facemmo

Roma-Ancona-Zara-Zagabria-Siofok-Budapest-Varsavia-Cracovia-Oswiecim-Resovia-Breslavia-Praga-Vienna-Roma

che dire...un'esperienza allucinante...mai dormito in un letto,  tranne quando ho soggiornato per 2 giorni da una mia amica ungherese e una notte da un'altra amica italo-polacca a resovia....generalmente ho dormito in treno, nel sacco a pelo in un parco oppure in stazione, con un occhio semiaperto!....tanti incontri pittoreschi, tanta faiga :D.....davvero, avrei tantissimi racconti, credo sia un viaggio che vada assolutamente fatto, senza se e senza ma....si imparano tante cose in questo tipo di viaggio, ma soprattutto si impara, secondo me, ad essere curiosi.....ricordi indelebili: la pasta cucinata col fornelletto da campo alla stazione di Cracovia da tre ragazze siciliane (che ci parlarono entusiaste della "Trombo-nave") e la festa all'ostello sempre a cracovia, con la gara chitarro-alcolica italia-polonia.....finita con incontri ravvicinati con le autoctone!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva