PREVISIONI PER ZARATE

Aperto da Absaroke, 07 Lug 2010, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Cerchiamo di prevedere il prossimo rendimento di Zarate nel prossimo
anno;  penso che un po' tutti ci hanno pensato e formulato le proprie
ipotesi :

...............A/  Rendimento molto alto superiore a quello del primo anno ((con piu' di 16
marcature)).

..............B/  Rendimento buono come il primo anno ((16 marcature)).

...............C/  Rendimento discreto ((con 8 marcature annuali)).

...............D/  Rendimento basso ((identico all'anno finito adesso 4-6 marcature)).

Naturalmente si prende in considerazione solo il rendimento del giocatore come a se' stante
ma sappiamo tutti che non e' cosi' ........ dite la vostra ....

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
messo in un certo contesto ti dico assolutamente il punto a.
non dimentichiamoci che due anni fa fu il giocatore più decisivo
dell'intera serie a se non erro fece 15 goal e 9 assist.
comunque anche lo scorso anno ha segnato 7 goal e
fornito 4-5 assist decisivi. in aggiunta ci sono anche 6 pali.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549

sotto i 10 gol in campionato, sarebbe un obiettivo scarso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 17:52
messo in un certo contesto ti dico assolutamente il punto a.
non dimentichiamoci che due anni fa fu il giocatore più decisivo
dell'intera serie a se non erro fece 15 goal e 9 assist.
comunque anche lo scorso anno ha segnato 7 goal e
fornito 4-5 assist decisivi. in aggiunta ci sono anche 6 pali.

13, il primo anno, 3 il secondo. non gonfiamo le cifre.
quest'anno è stato pessimo, arrivasse un offerta dai 20 mln in su lo venderei.

visto che non arriverà posso solo sperare che decida di imparare schemi, movimenti senza palla e tutto ciò che serve ad un attaccante per mettere le sue qualità (indubbiamente alte, se preso singolarmente) al servizio una squadra.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: hankmoody il 07 Lug 2010, 17:56
13, il primo anno, 3 il secondo. non gonfiamo le cifre.
quest'anno è stato pessimo, arrivasse un offerta dai 20 mln in su lo venderei.

visto che non arriverà posso solo sperare che decida di imparare schemi, movimenti senza palla e tutto ciò che serve ad un attaccante per mettere le sue qualità (indubbiamente alte, se preso singolarmente) al servizio una squadra.
scusa e i goal nelle coppe non li conti. a me interessa fare una valutazione complessiva. quindi io nella prossimo campionatostagione mi aspetto da zarte più di 15 goal tra campionato e coppa italia.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io spero nella B, poichè Zarate dopo il primo anno dove era sottovalutato nel secondo si è trovato ad affrontare difese pronte ai suoi giochetti, e che quindi lo stoppavano quasi sempre; nel terzo anno si potrebbe avvalere dell'esperienza accumulata nei 2 anni passati.

ps... Ora se la Lazio crescesse con lui si potrebbe anche arrivare alla condizione A, ma la vedo dura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 17:58
scusa e i goal nelle coppe non li conti. a me interessa fare una valutazione complessiva. quindi io nella prossimo campionatostagione mi aspetto da zarte più di 15 goal tra campionato e coppa italia.

ok...è che visto che avevi scritto "giocatore più decisivo dell'intera serie A" pensavo ti riferissi a quella, sennò non avrebbe senso. (tra l'altro mi viene in mente qualche altro calciatore più decisivo, ma vabbè)

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: hankmoody il 07 Lug 2010, 18:02
ok...è che visto che avevi scritto "giocatore più decisivo dell'intera serie A" pensavo ti riferissi a quella, sennò non avrebbe senso. (tra l'altro mi viene in mente qualche altro calciatore più decisivo, ma vabbè)
no sul fatto che zarate due anni fa fu il calciatore più decisivo ci sono vere e proprie classifiche che lo confermano dietro di lui si attesto ibra che in quell'anno se non erro mise a segno 27 goal.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.197
B, con in più la capacità di far giocare gli altri.

Lo so, sono sfrenatamente ottimista, ma lo penso realmente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Rispondo a fine calciomercato : dipende dalla squadra che si sarà costruita.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Certo che definire "solo" buono il primo anno... :roll: Ha fatto 17 gol in tutto, una decina di assist, ha messo in crisi tutte le difese d'Italia - ha segnato a tutti tranne all'Inter- , ha vinto una coppa quasi da solo...

Io dico B, perchè mi risulta difficile immaginare un campionato a A.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Iker77 il 07 Lug 2010, 18:06
Certo che definire "solo" buono il primo anno... :roll: Ha fatto 17 gol in tutto, una decina di assist, ha messo in crisi tutte le difese d'Italia - ha segnato a tutti tranne all'Inter- , ha vinto una coppa quasi da solo...

Io dico B, perchè mi risulta difficile immaginare un campionato a A.

Scusa io seguo la corrente, non e' al livello di Messi   ???   Quindi   ???

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 07 Lug 2010, 18:06

Io dico B, perchè mi risulta difficile immaginare un campionato da A.

M'ero perso una lettera. Ammazza quanto scrivo male ultimamente. :oops:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 07 Lug 2010, 19:11
A PROFILE

off course
che si prova a essere ignorante in molte lingue?  :P (no no ok, me fermo: non ho la forza per ricominciare)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io sono convinto che zarate nel prossimo anno si riscatterá perché ha le qualitá per farlo e perché con l'arrivo di bresciano e di qualche altro si alzerá il tasso tecnico del centrocampo della Lazio. Per un attacante avere alle spalle dei centrocampisti che sanno giocare la palla é fondamentale.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 07 Lug 2010, 19:18
che si prova a essere ignorante in molte lingue?  :P (no no ok, me fermo: non ho la forza per ricominciare)

in molte lingue? vedi che sei un pochino ....................?

l'inglese è maccheronico per scelta estetica...of course  :D,

ma tu, insegnante di applicazioni tecniche , gnfai a comprendere ste "scivolate"...abituato  come sei a fare la maestrina dalla penna rossa
:lol: :lol:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Spero il profilo B. Se non raggiungesse neanche quella quota, forse sarebbe il caso di reinvestire i 20 milioni e l'importante ingaggio. A noi serve sostanza, ad un giovane del suo talento non posso che chiedere almeno la metà dei goal di Di Natale, che non è Maradona, ha un'età, e gioca nell'udinese, che ha giocatori più o meno come i nostri.

Daje Mauro!

Discussione precedente - Discussione successiva