Nuova apertura lazio style talenti?

Aperto da Property, 16 Giu 2012, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
non sono certo a favore di questa presidenza è noto.

ma secondo me la politica sui lazio style è senza dubbio la migliore delle idee di questa gestione.
dotare la lazio di negozi di proprietà, oltre ad essere qualcosa senza precedenti, neanche nella gestione cragnotti, è qualcosa di fondamentale.

al di là dei risultati commerciali, significa rafforzare il legame tra lazio e il suo territorio di riferimento e quindi i propri tifosi.
Significa rendere più accessibile a tutti, anche al tifoso meno accesso, il materiale ed i colori della lazio.
E di questo ne abbiamo bisogno, tanto, tantissimo.
Significa stimolare il tifoso a comprare le cose della lazio. Il potenziale è altissimo; basta vedere allo stadio come il 50% dei presenti non ha una maglietta della lazio, una giacca, una tuta.

Per chi conosce la zona tra l'altro, sa che nel caso specifico il negozio è ubicato in una zona strategica, cuore di quel quartiere di riferimento che tra l'altro ha un numero di abitanti molto elevato, su una strada molta commerciale vicina a ipermercati molto frequentati.
penso sia una scelta giusta, penso la strada intrapresa sia comunque quella giusta.
con il negozio in centro faremmo certamente ancora un ulteriore salto di qualità.

ma è indubbio che la politica dei negozi voluta da questa dirigenza è qualcosa di molto importante per la lazio, di questo dobbiamo darne atto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Property il 16 Giu 2012, 22:13
non sono certo a favore di questa presidenza è noto.

ma secondo me la politica sui lazio style è senza dubbio la migliore delle idee di questa gestione.
dotare la lazio di negozi di proprietà, oltre ad essere qualcosa senza precedenti, neanche nella gestione cragnotti, è qualcosa di fondamentale.

al di là dei risultati commerciali, significa rafforzare il legame tra lazio e il suo territorio di riferimento e quindi i propri tifosi.
Significa rendere più accessibile a tutti, anche al tifoso meno accesso, il materiale ed i colori della lazio.
E di questo ne abbiamo bisogno, tanto, tantissimo.
Significa stimolare il tifoso a comprare le cose della lazio. Il potenziale è altissimo; basta vedere allo stadio come il 50% dei presenti non ha una maglietta della lazio, una giacca, una tuta.

Per chi conosce la zona tra l'altro, sa che nel caso specifico il negozio è ubicato in una zona strategica, cuore di quel quartiere di riferimento che tra l'altro ha un numero di abitanti molto elevato, su una strada molta commerciale vicina a ipermercati molto frequentati.
penso sia una scelta giusta, penso la strada intrapresa sia comunque quella giusta.
con il negozio in centro faremmo certamente ancora un ulteriore salto di qualità.

ma è indubbio che la politica dei negozi voluta da questa dirigenza è qualcosa di molto importante per la lazio, di questo dobbiamo darne atto.

Ma anche il sito web rinnovato, la radio ufficiale, Olimpia, il ritorno dei giocatori nelle scuole, gli abbonamenti che rimangono allo stesso prezzo,  l'opportunità unica del "cucciolone", la riedizione della divisa del '74, la rivista ufficiale, i "summer camp", le iniziative di beneficenza a sostegno del Sospe e altro che magari adesso non mi viene in mente.
La Lazio stà parlando sempre di più con i propri tifosi storici, sta rafforzando il "legame con il territorio", punta su nuovi "potenziali" tifosi.
Peccato che gli unici a non accorgersene, siano proprio i Laziali.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: nino™ il 16 Giu 2012, 16:28
Lo vedo dalla finestra................

Allora siamo vicini di casa :p,che bello un Lazio Style a due passi!!Piazza Talenti ci guadagnerà in bellezza! :since

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: volerevolare il 16 Giu 2012, 20:29
Qui a talenti siamo in tanti della Lazio. E' una tradizione ed il Lazio Style e' la giusta consacrazione della lazialita' del quartiere. Oltretutto anche la scuola calcio del Fidene sarà affiliata Lazio. Ora avanti con l'apertura di un Lazio Stylle in centro ed uno anche in aereoporto.

Verissimo, sarebbe fondamentale un segno della nostra presenza in uno spazio così frequentato (soprattutto da stranieri) come l'aeroporto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
e andiamo... sempre più Lazio vicino casa mia :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Ottimo, finalmente uno vicino casa...pure se ne manca ancora uno verso via del Corso...ke è assai + importante visti i turisti ke vedo girare ogni giorno con le buste della riommma...
:x

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: nino™ il 16 Giu 2012, 16:28
Lo vedo dalla finestra................

io ci abitavo sopra fino a 3 anni fa, la mia ultima casa a talenti.... :)
ci ho incontrato un paio di volte aquilani e l'ho sempre preso per il culo...
bella sta' cosa, non mancherò di farci un salto la prossima volta che vado a trovare i miei parneti.
:D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E non è l'unico nuovo Lazio Style che aprirà a Roma.
So di trattative, riservate ma ben avviate, per un negozio in centro.
Non proprio Via del Corso ma quasi...
Se tutto va bene apre prima della fine dell'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Ranxerox il 16 Giu 2012, 23:46
Ma anche il sito web rinnovato, la radio ufficiale, Olimpia, il ritorno dei giocatori nelle scuole, gli abbonamenti che rimangono allo stesso prezzo,  l'opportunità unica del "cucciolone", la riedizione della divisa del '74, la rivista ufficiale, i "summer camp", le iniziative di beneficenza a sostegno del Sospe e altro che magari adesso non mi viene in mente.
La Lazio stà parlando sempre di più con i propri tifosi storici, sta rafforzando il "legame con il territorio", punta su nuovi "potenziali" tifosi.
Peccato che gli unici a non accorgersene, siano proprio i Laziali.

Sentito stamattina in radio uno che si lamentava ferocemente del cucciolone perché i bambini dovrebbero poter entrare gratis senza biglietto quando vogliono, senza dover sottostare alla dittatoriale sottoscrizione di un abbonamento del costo di 1 euro.
Come fai sbagli, mitici.

Property

Visitatore
Citazione di: arkham il 19 Giu 2012, 16:29
E non è l'unico nuovo Lazio Style che aprirà a Roma.
So di trattative, riservate ma ben avviate, per un negozio in centro.
Non proprio Via del Corso ma quasi...
Se tutto va bene apre prima della fine dell'anno.
se è vero ottima notizia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.292
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Giu 2012, 16:30
Sentito stamattina in radio uno che si lamentava ferocemente del cucciolone perché i bambini dovrebbero poter entrare gratis senza biglietto quando vogliono, senza dover sottostare alla dittatoriale sottoscrizione di un abbonamento del costo di 1 euro.
Come fai sbagli, mitici.

Vabbè ma chi chiama in Radio c'ha seri problemi la maggior parte delle volte...una signora stamattina da Guido s'è inventata una polemica su una pubblicità di un ristorante...siccome nel Jingle c'era gente che rideva, allora il tipo era Handicappato e lo prendevano in giro...una cosa del genere. Quindi non gli date più di tanto peso, anche perchè so sempre gli stessi e dicono sempre le stesse cose.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: PabloHoney il 17 Giu 2012, 01:47
e andiamo... sempre più Lazio vicino casa mia :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

così la prossima volta non dobbiamo usare internet per prendere du biglietti.... alzi il culo e ce vai te....

:beer:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Talenti uber alles (non e' che Palazzi me deferisce??)

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: robylele il 19 Giu 2012, 22:29
ahò, ma abitate tutti a Talenti?  :pp

...semo ragazzi de talento!
:p

ps. cmq Talenti.net mi apre un sito ... "strano" ...  :o

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
c'e' un profilo fb con quasi 3000 amici che si chiama NO LAZIO STYLE si lazio fans qualcosa.....
ora:
1)ormai manco ce provano piu' a nascondere i motivi per cui ce l'hanno col PRESIDENTE LOTITO
2)ho visto fra gli amici anche SSLAZIO CALCIO FEMMINILE la pagina ufficiale.... e francamente
me c'e' roduto er chiccherone....

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
da paura..dietro casa Talenti-Montesacro-SanBasilio è pieno di Laziali. Speriamo sia aperto anche la domenica così se ddevi fare un biglietto in fretta non devi morire a Via Calderini..

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: rocchigol il 20 Giu 2012, 16:50
c'e' un profilo fb con quasi 3000 amici che si chiama NO LAZIO STYLE si lazio fans qualcosa.....
ora:
1)ormai manco ce provano piu' a nascondere i motivi per cui ce l'hanno col PRESIDENTE LOTITO
2)ho visto fra gli amici anche SSLAZIO CALCIO FEMMINILE la pagina ufficiale.... e francamente
me c'e' roduto er chiccherone....

in effetti Lazio Style nun se po sentì...
avrebbero potuto trovare 500 altri nomi

Lazio Style suona un po' come NeverWithoutYou uomini&donne raffaella carrà puzza di coatto insomma

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ledesma87 il 20 Giu 2012, 17:11
in effetti Lazio Style nun se po sentì...

può darsi, ma credo che non sia esattamente il nome il problema...   ;)

Discussione precedente - Discussione successiva