Stefan Radu - deferito dalla figc - oggi.

Aperto da Valon92, 19 Giu 2012, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: AguilaRoja il 19 Giu 2012, 22:31
Vi sorprendereste se vi dicessi che ho visto con i miei occhi Stefano Palazzi uscire, dietro a Bruno Conti, dalla zona degli spogliatoi della roma alla fine di un derby di due anni fa?
ù

No. è storia, ahime

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: AguilaRoja il 19 Giu 2012, 22:45
Non è una cosa degli ultimi anni, è la loro storia.
Nascono per volere di Benito Mussolini, nascono per portare in giro per il mondo il nome di Roma ( :lol:).
Vincono il primo scudetto perchè lo schifoso di cui sopra li ha esentati dal presentarsi al fronte.
Hanno provato a diventare una potenza, ma la superiorità economica delle strisciate è sempre stata troppo grande. Rimangono nella loro pozza, a sguazzare, sopravvivono.
Ciclicamente vengono salvati dagli scandali, pur essendoci maree di prove sul loro conto.
Sono organici al potere, anche se basterebbe dire che sono organici.
Hanno nelle loro file dirigenti di polizia e ministri, politici millenari e comunicatori piduisti.
Il loro ex presidente ha portato al fallimento l'azienda di famiglia, salvo poi ottenere un posto da vice sindaco.

Non conta vincere i trofei, nel gioco che questi schifosi giocano.
Prima lo capiamo tutti, meglio è.

Applausi amari.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: eandiamo il 19 Giu 2012, 22:28
Sinceramente, se fosse perché sono tutti peperoni, avrebbero vinto una decina di scudetti di seguito... mi sembra non abbiano tutti questi trionfi... eppure potevano fargli vincere addirittura lo scudo che ha preso poi l'inter.
Dai... questa è la teoria del gomblotto riommico.
Noi siamo altro... gli diamo fastidio per qualche motivo... e riguarda qualcosa di più grande della supremazia cittadina.
[/u]è questoil punto,cosa precisamente?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ci si presenta con il video che tutti conosciamo e si fa archiviare tutto.

Un minuto dopo, Radu e soprattutto la SS Lazio citano in sede civile per evidenti danni d'immagine:

a)  Il fotografo e i direttori degli organi di stampa che hanno pubblicato l'immagine romanzandoci il saluto fascista, con particolare riguardo per quelli che insisteranno a farlo anche domani e nei giorni seguenti;

b) La Federazione Italiana Gioco Calcio per la negligenza dei suoi organi inquirenti, incapaci o colpevoli di non trovare e vedere un video che circola su youtube da oltre due mesi e che è stato peraltro visto da migliaia di persone.

Considerato che la società è alla ricerca di un main sponsor non sarà difficile dimostrare anche l'evidente e gravissimo danno economico subito.

E' inequivocabilmente in corso una guerra dichiarata da quattro cialtroni contro la Lazio.
D'ora in avanti, almeno io, valuterò la società nella sua capacità di non lasciar più passare nulla e di rispondere pesantemente colpo su colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.843
Costoro vanno combattuti quotidianamente, a tutti i livelli. Sarebbe bello che i panni sporchi ce li lavassimo in casa e ci si compattasse all'esterno. Loro l'hanno già fatto, tutti compatti a prendere a craniate la Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Biafra il 19 Giu 2012, 23:12
E' inequivocabilmente in corso una guerra dichiarata da quattro cialtroni contro la Lazio.
D'ora in avanti, almeno io, valuterò la società nella sua capacità di non lasciar più passare nulla e di rispondere pesantemente colpo su colpo.

Ipotesi 1: La società è già in guerra contro tutto e contro tutti, probabilmente questa guerra in corso non ha fatto altro che acuire gli attacchi nei nostri confronti, facendo uscire allo scoperto il nemico.

Ipotesi 2: Le voci su possibili acquirenti interessati alla Lazio non sono infondate, si getta fango sulla società (da Mauri a Radu) nel tentativo di disincentivare gli acquirenti

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Vi sorprendereste se vi dicessi che ho visto con i miei occhi Stefano Palazzi uscire, dietro a Bruno Conti, dalla zona degli spogliatoi della roma alla fine di un derby di due anni fa?

E' qui la risposta ai perchè.
E sono altrettanto certo che Palazzi conti meno del bruco.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Aquila Romana il 19 Giu 2012, 23:18
Ipotesi 1: La società è già in guerra contro tutto e contro tutti, probabilmente questa guerra in corso non ha fatto altro che acuire gli attacchi nei nostri confronti, facendo uscire allo scoperto il nemico.

Ipotesi 2: Le voci su possibili acquirenti interessati alla Lazio non sono infondate, si getta fango sulla società (da Mauri a Radu) nel tentativo di disincentivare gli acquirenti

Circa la prima ipotesi, penso che la società finora ha disputato tante piccole battaglie perdendole praticamente tutte.
Circa la seconda ipotesi, mi sembra fantascienza.

Tre milioni in meno da investire nel mercato,
più...

Questo schifo non deve durare un secondo di più. Colpirli, colpirli tutti, colpirli nel potafoglio, partendo dai servi fino ad arrivare piano piano ai mandanti.
Non c'è altro modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.047
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2012, 21:39
La FIGC vuole la guerra...

Se dovessero condannarci per il calcioscommesse, devono far ricorso ad ogni tribunale possibile per avere giustizia, voglio un risarcimento milionario e le dimissioni del procuratore federale Stefano Palazzi! Quest'uomo vuole proprio dondolare in pubblica piazza...

Poi qualcuno spinge affinche' la Lazio patteggi per l'altra storia..........io spaccherei il cu.lo a'na formica dalla rabbia che ho in me :x

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ammazza che merde!

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Biafra il 19 Giu 2012, 23:12
Ci si presenta con il video che tutti conosciamo e si fa archiviare tutto.

Un minuto dopo, Radu e soprattutto la SS Lazio citano in sede civile per evidenti danni d'immagine:

a)  Il fotografo e i direttori degli organi di stampa che hanno pubblicato l'immagine romanzandoci il saluto fascista, con particolare riguardo per quelli che insisteranno a farlo anche domani e nei giorni seguenti;

b) La Federazione Italiana Gioco Calcio per la negligenza dei suoi organi inquirenti, incapaci o colpevoli di non trovare e vedere un video che circola su youtube da oltre due mesi e che è stato peraltro visto da migliaia di persone.

Considerato che la società è alla ricerca di un main sponsor non sarà difficile dimostrare anche l'evidente e gravissimo danno economico subito.

Esatto, ma se la società non ha fatto nulla neanche per Stefano Mauri non credo si muoverà per Radu.
La verità è che la società sotto questo aspetto è veramente ridicola.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
da venti anni la Lazio è un dito ficcato nelculo del calcio italiano
credevano di essersi liberati di noi facendo fuori cragnotti e invece se non si sbrigavano a sganciarci da capitalia va a finire che con mancini, dopo la coppa Italia, ci dovevano dare anche un altro scudetto
dopodiché, si sono presi tutti i nostri giocatori più forti che non erano riusciti a prendersi prima e con lotito credevano di aver trovato la figura giusta per farci fuori dal calcio che conta. invece son dovuti correre a premiarci persino in Cina
da due anni poi siamo li a rompere i collioni, ora secondi, ora terzi e buon per loro che ancora non siamo riusciti a prenderci il piazzamento champions
ci hanno dichiarato guerra? a me sembra che la guerra gliela abbiamo dichiarata noi
e si sa che nella situazione descritta prima, a furia di agitarsi si finisce per fare il gioco del nemico. chissà che anche questa volta non finisca con la Lazio sempre meglio piantata dentro

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Biafra il 19 Giu 2012, 23:37
Circa la prima ipotesi, penso che la società finora ha disputato tante piccole battaglie perdendole praticamente tutte.
Circa la seconda ipotesi, mi sembra fantascienza.

Tre milioni in meno da investire nel mercato,
più...

Questo schifo non deve durare un secondo di più. Colpirli, colpirli tutti, colpirli nel potafoglio, partendo dai servi fino ad arrivare piano piano ai mandanti.
Non c'è altro modo.

Chiedere l'ingaggio della Bongiorno a Lotito ha la stessa percentuale di realizzarsi del chiedergli l'inserimento in organigramma di un ottimo DT o di un ottimo addetto stampa   

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146

In realtà esistono anche delle immagini, almeno io me le ricordo. Ovviamente credo che le abbiano fatte sparire dalla circolazione.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
maledetti figli di putttana , questi so'  veramente disonesti

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
via gregorio allegri,14
00198 Roma
tel 0684911
Fax 0684912351

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Gran parte della tifoseria ce se ingrifa pure per quel fotogramma e voi vi aspettate che scendano in piazza per smentirlo?.....forse è meglio la pista bongiorno

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: colosseo2000 il 20 Giu 2012, 08:42
Gran parte della tifoseria ce se ingrifa pure per quel fotogramma e voi vi aspettate che scendano in piazza per smentirlo?.....forse è meglio la pista bongiorno
ecco, questo non è da trascurare.
Su quel video ho visto una valanga di salutini "che hanno 2000 anni di storia" (cit.) che il fotogramma di Radu fa impallidire.
La pista Buongiorno sarebbe la cosa più auspicabile, l'avvocato Gentile è anche lui nomen-omen.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Aquila Romana il 20 Giu 2012, 00:02
Chiedere l'ingaggio della Bongiorno a Lotito ha la stessa percentuale di realizzarsi del chiedergli l'inserimento in organigramma di un ottimo DT o di un ottimo addetto stampa

comunque parte dei collaboratori dello studio della Bongiorno sono tifosi della maggica.....

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: borges il 20 Giu 2012, 09:13
comunque parte dei collaboratori dello studio della Bongiorno sono tifosi della maggica.....

il che darebbe ancora più risalto ed efficacia alla loro azione...
cmq tanto alla società pare importi niente

Discussione precedente - Discussione successiva