Lazio: idea Apollo Creed

Aperto da cosmo, 20 Giu 2012, 00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 20 Giu 2012, 10:05

Qualcuno accompagna zoppo all'uscita per cortesia?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: aquilare il 20 Giu 2012, 10:03

Già impegnato a far imparare le lettere dell'alfabeto al capetano. E' un lavorone.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
io assumerei il ministro della propaganda nord coreano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Il mondo del giornalismo è una casta, quindi l'ipotetico nuovo responsabile della  comunicazione Lazio per essere efficace ne deve far parte ai più alti livelli, per dire uno che alla prima str.... scritta da Mensurati alza il telefono e chiama il direttore di Repubblica o il caporedattore della redazione sportiva ed in nome della vecchia amicizia chiede che a Mensurati venga fatto un cazziatone che si deve sentire fino a Formello.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

secondo me serve una struttura di supporto alla comunicazione, se tutto si basa su una persona fatta fuori quella (e i mezzi li hanno) cade tutto. Mensurati, e moltissimi altri, non sono che le terminazioni del loro "sistema".

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: sottoalsette il 20 Giu 2012, 10:20
Il mondo del giornalismo è una casta, quindi l'ipotetico nuovo responsabile della  comunicazione Lazio per essere efficace ne deve far parte ai più alti livelli, per dire uno che alla prima str.... scritta da Mensurati alza il telefono e chiama il direttore di Repubblica o il caporedattore della redazione sportiva ed in nome della vecchia amicizia chiede che a Mensurati venga fatto un cazziatone che si deve sentire fino a Formello.

Vogliamo suggerire Bruno Tucci (riommista, peraltro...) ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Che la Lazio debba cambiare la strategia di comunicazione è evidente.
Così come il fatto che De Martino sia assolutamente inadeguato al ruolo che dovrebbe ricoprire.
Alla fine, a non far niente e ad abbozzare in attesa di ... (io non ho capito bene cosa) sarei capace pure io.
Al di là del nome (io preferirei uno di dichiarata fede Laziale con grandi capacità comunicative e "politiche": Mazza per esempio) direi, però,  che
la strategia di comunicazione della Lazio abbia come presupposto fondamentale la "scomparsa" mediatica
del Presidente.
E' indubbio che Lotito sia un personaggio non amato dal mondo del calcio che espone la Lazio
ad attacchi che, prima ancora che alla società, sono destinati al suo presidente.
Lotito si deve chiudere nel suo studio a contare i "baiocchi" e a far tornare i conti del bilancio cosa in cui eccelle. Per il resto è meglio che non compaia associato al nome Lazio per almeno un paio d'anni.
Poi si inizia a governare il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Il Vocalelli slegato dalle logiche di mercato del trigorriere non sarebbe male, imho. Ha esperienza, rete di amicizie e, tra l'altro, e' laziale

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Scialoja il 20 Giu 2012, 10:57

Comunicato stampa S.S. Lazio:
"Palazzi, ti devi spaventareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!" :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

ecco, a lei darei in mano le chiavi della SS LAZIO

romamerda

*
Lazionetter
* 983

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
il mio primo messaggio in questo forum dopo anni, x dare a Cosmo tutto il mio sostegno alla sua grande trovata. Tipo "la miglior difesa e' l'attacco". Ma non attacchi alla lotito, quelli so frontali!
Sarebbe un gran bel colpo di scena.. un colpo di teatro che farebbe rimanere traballanti per un paio di giorni coloro che  danno addosso e che si dovranno riorganizzare x cambiare la loro tattica.
E di questo tempo di attesa Apollo ne approfittera' ancora. Ormai si parla di visioni fantastiche, guardo un po' dove siamo arrivati, MA BEN VENGANO SE SERVE! e stica di tutto il resto.
ciao.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Giu 2012, 11:11
Comunicato stampa S.S. Lazio:
"Palazzi, ti devi spaventareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!" :)

:=))

Comunicato stampa prima di Lazio-Cesena:

"Ultimiiiiiiiiiiiii!!! Ultimiiiiiii!!!!"  :=))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
si lo vojo
da quel momento so sprofondati nel nulla cosmico  :=))
MA DOVE STANNO I ROMANISTI!!! MA DOVE STANNO LI NAPOLETANI!!!
richard........stanno sotto,ndo voi che stanno?  :^^

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
i nomi sono importanti, ma relativamente.

la comunicazione necessita di denari e di indipendenza nella gestione. di avere un budget e di poterlo spendere rendendo conto dei risultati.

se perdo un anno per spiegare a lotito l'importanza dei social network ho solo perso tempo (è un esempio).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva