Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bassa79

*
Lazionetter
* 64
il vice klose perfetto secondo me sarebbe HUMBERTO SUAZO cileno attualmente gioca nel monterrey squadra messicana, classe 81 prima punta o seconda punta (un vero bomber) ha segnato ovunque....penso non abbia un costo eccessivo

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
gabbiadini 10 mln però sono eccessivi .... poi se diventa il nuovo vieri gran colpo

destro sarebbe perfetto con klose come giovinco , di italiani nn vedo di meglio

Ricky Van Wolfswinkel  da quello che ho visto è tra le punte giovani europee migliori in europa alto atletico e buono con i piedi se lo prendi ora a 10/15 lo vendi tra 2 anni a 30 sicuro ......

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: charlie il 20 Giu 2012, 14:19
Cosa ne pensate di Ricky Van Wolfswinkel dello sporting per l'attacco?
Giovane, veloce e vede la porta!

Questi vanno presi prima che costino uno sproposito.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Giu 2012, 15:48
leggo di 8,5 milioni offerti per Naingolann, naturalmente so minchiate e vabbè...ma a me il giocatore nn mi fa impazzire come leggo in giro
a me piace molto ma in un centrocampo a 3 , se giochiamo col 4-2-3-1 non lo vedo sopratutto affianco a ledesma non è il giocatore che serve ... porò se si riesce ada arrivare a lui a 8mln non lo ripudio di certo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Italian Western Eagle il 20 Giu 2012, 15:50
gabbiadini 10 mln però sono eccessivi .... poi se diventa il nuovo vieri gran colpo

destro sarebbe perfetto con klose come giovinco , di italiani nn vedo di meglio

Ricky Van Wolfswinkel  da quello che ho visto è tra le punte giovani europee migliori in europa alto atletico e buono con i piedi se lo prendi ora a 10/15 lo vendi tra 2 anni a 30 sicuro ......

Gabbiadini diventerà il nuovo Pazzini, eterno "giovane" incompiuto del nostro calcio.
Yilmaz non mi fa impazzire, ma ha segnato 33 reti l'anno scorso e viene valutato 6 mln, Gabbiadini solo 1 gol e poco altro già si parla di 10 mln.
Io non capisco nemmeno tutti questi elogi alla Juve.
Hanno pagato il giusto e fore più Asamoah ed Isla, hanno pagato 11 milioni per riprendersi Giovinco che era loro, ed hanno pagato 5/6 mln per la comproprietà di Verratti (il nuovo Cigarini), giocatore che ha fatto bene con Zeman in B, la nostra B, che equivale alla C2 di 5-6 anni fa.
Xhaka ha la stessa età di Verratti, si è fatto 2 CL da titolare, è 3 volte più forte e completo del pescarese e lo vendono a 6 milioni.
In Italia abbiamo giocatori mediocri che spacciamo per campioni e vendiamo a peso d'oro, e poi ci si lamenta se Udinese, Catania, Lazio, Palermo, ecc... ma un pò tutti acquistano dall'estero.
Giovinco oggi lo descrivevano come "sogno della Lazio", tanto che due anni fa la Juve provò ad appiopparcelo in cambio di Kolarov e la Lazio non l'ha voluto.
Giovinco è un'altro mezzo giocatore e non per l'altezza.
Destro ha buoni colpi, ma cosa ha fatto per valere 18 mln? vi ricordate Acquafresca?

Spero siano vere le voci su Barnetta, sarebbe un grandissimo colpo...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2012, 16:06
Gabbiadini diventerà il nuovo Pazzini, eterno "giovane" incompiuto del nostro calcio.
Yilmaz non mi fa impazzire, ma ha segnato 33 reti l'anno scorso e viene valutato 6 mln, Gabbiadini solo 1 gol e poco altro già si parla di 10 mln.
Hanno pagato il giusto e fore più Asamoah ed Isla, hanno pagato 11 milioni per riprendersi Giovinco che era loro, ed hanno pagato 5/6 mln per la comproprietà di Verratti (il nuovo Cigarini), giocatore che ha fatto bene con Zeman in B, la nostra B, che equivale alla C2 di 5-6 anni fa.
Xhaka ha la stessa età di Verratti, si è fatto 2 CL da titolare, è 3 volte più forte e completo del pescarese e lo vendono a 6 milioni.
In Italia abbiamo giocatori mediocri che spacciamo per campioni e vendiamo a peso d'oro, e poi ci si lamenta se Udinese, Catania, Lazio, Palermo, ecc... ma un pò tutti acquistano dall'estero.
Giovinco oggi lo descrivevano come "sogno della Lazio", tanto che due anni fa la Juve provò ad appiopparcelo in cambio di Kolarov e la Lazio non l'ha voluto.
Destro ha buoni colpi, ma cosa ha fatto per valere 18 mln? vi ricordate Acquafresca?

Finalmente leggo qualcosa di sensato, fermo restando che vorrei sempre ricordare che il mercato UFFICIALMENTE è ancora chiuso... e mi pare che oltre la Juve non si è mosso nessuno, o sbaglio?

Forza Lazio

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: bassa79 il 20 Giu 2012, 15:50
il vice klose perfetto secondo me sarebbe HUMBERTO SUAZO cileno attualmente gioca nel monterrey squadra messicana, classe 81 prima punta o seconda punta (un vero bomber) ha segnato ovunque....penso non abbia un costo eccessivo
Giocatore di 31 anni???????
Ma non bastano i vecchi che abbiamo???

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Concordo su quasi tutto quello che ha detto JSV, meno su Gabbiadini come incompiuto, ma solo il tempo potrà dirlo, certo la valutazione che li danno oggi, dopo aver fatto praticamente nulla, non esiste.
Destro, invece, è di un altro livello, ma non è all'esordio in A.
Nainggolan levatevelo dalla testa, impossibile concludere un affare con cellino, o meglio tra lotito e cellino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Applausi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Hanno pagato il giusto e fore più Asamoah ed Isla, hanno pagato 11 milioni per riprendersi Giovinco che era loro

ti leggo sempre volentieri, ma ho quotato alcune cose che non mi convincono: i due ex Udinese, al di là se sono stati pagati il giusto o no, a me sembrano forti e vanno a rinsaldare un paio di reparti.

Giovinco a me pare un fenomeno! E' chiaro che la Juve, avendolo già avuto, c'ha perso un mare di quattrini, ma poi in campo ste cose non contano più. E Giovinco pare proprio definitivamente maturato.

Destro mi pare 10 volte più forte di Acquafresca. 18 ml. sembrano un'enormità, ma io a 12/13 lo prenderei eccome.

Infine, non conoscendo Barnetta, leggere che potrebbe essere un grandissimo colpo mi ringalluzzisce.   :pp

FraXL

*
Lazionetter
* 402

Sarebbe in corso in queste ore, secondo la stampa tedesca, un colloquio fra Tare e gli intermediari che stanno curando la trattativa per l'acquisizione delle prestazioni di Barnetta.

Se uno cerca su google con le parole chiave Tare, Barnetta e Lazio, nelle ultime 24 ore, su siti tedeschi, trova 4 risultati. Due che riferiscono delle notizie del Corriere dello Sport e due che parlano di Klose e Breno ma non di un tale incontro.

La cosa non cambia molto se levi Tare e cerchi solo Barnetta e Lazio.
L'agente ha smentito e la ricerca sulla stampa svizzera da lo stesso esito.

Io mi chiedo come facciano a pagare sta gente  :o

Detto questo, spero di sbagliarmi, Barnetta é forte. :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FraXL il 20 Giu 2012, 16:37
Analisi di una notizia di calciomercato.

Sarebbe in corso in queste ore, secondo la stampa tedesca, un colloquio fra Tare e gli intermediari che stanno curando la trattativa per l'acquisizione delle prestazioni di Barnetta.

Se uno cerca su google con le parole chiave Tare, Barnetta e Lazio, nelle ultime 24 ore, su siti tedeschi, trova 4 risultati. Due che riferiscono delle notizie del Corriere dello Sport e due che parlano di Klose e Breno ma non di un tale incontro.

La cosa non cambia molto se levi Tare e cerchi solo Barnetta e Lazio.
L'agente ha smentito e la ricerca sulla stampa svizzera da lo stesso esito.

Io mi chiedo come facciano a pagare sta gente  :o

Detto questo, spero di sbagliarmi, Barnetta é forte. :ssl
ah ah ah,rido perché è la stessa cosa che ho fatto io, il cercare notizie...speriamo ci sbagliamo perché lo svizzero è forte

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dalla Francia parlano dell'interesse della Lazio per Tabanou, io dico "magari!"

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Giu 2012, 16:44
ah ah ah,rido perché è la stessa cosa che ho fatto io, il cercare notizie...speriamo ci sbagliamo perché lo svizzero è forte
Io mi ci guasto i 5 minuti, perché esce la notizia e mi illudo.
Il procuratore smentisce, e mi deludo.
CdS ribadisce la cosa, mah. Sparan cavolate.
Altre fonti citano fonti tedesche, allora forse...
Controlli le fonti tedesche e trovi le bislacche fonti italiane...

Speriamo stian facendo tutto sottotraccia, é forte anche se non mi pare ci stiamo provando.
Forza Lazio! :)

Cialtron_Heston

Visitatore
ESCLUSIVA - Ederson si avvicina alla Lazio, l'agente: "E' partito per Lione, tra pochi giorni saremo a Roma"

Sono due mesi che leggo Ederson si avvicina ma si può sapere dove abita?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: robylele il 20 Giu 2012, 16:29
ti leggo sempre volentieri, ma ho quotato alcune cose che non mi convincono: i due ex Udinese, al di là se sono stati pagati il giusto o no, a me sembrano forti e vanno a rinsaldare un paio di reparti.

Giovinco a me pare un fenomeno! E' chiaro che la Juve, avendolo già avuto, c'ha perso un mare di quattrini, ma poi in campo ste cose non contano più. E Giovinco pare proprio definitivamente maturato.

Destro mi pare 10 volte più forte di Acquafresca. 18 ml. sembrano un'enormità, ma io a 12/13 lo prenderei eccome.

Infine, non conoscendo Barnetta, leggere che potrebbe essere un grandissimo colpo mi ringalluzzisce.   :pp

Isla ed Asamoah piacciono (soprattutto Isla) anche a me.
Ciò che non capisco è l'esaltazione dell'operazione.
La Juve ha speso quello che chiedeva l'Udinese, ne più ne meno, non vedo la grandiosità dell'operazione, hanno i soldi e li hanno spesi, un pò come il City.
La grande operazione la fa l'Udinese che Isla ed Asamoah li aveva pagati due lire, l'ha fatta la Lazio con Klose e Lulic per dirne due, ma anche prendendo Ederson a 0, ecc...
Giovinco per me che non sono la Bibbia è un onesto calciatore da squadra di provincia.
Al Parma poteva permettersi tutte le pause che voleva, alla Juve no, non potrà sbagliare 10 partite all'anno.
Il fenomeno era Del Piero Roby, Giovinco è l'evoluzione di Foggia a mio avviso, nel senso che è un giocatore buono in squadre mediocri, ma rispetto a Pasqualino è molto meno fumoso (nell'ultimo anno, prima se la giocavano).

Anche per me Destro è più forte di Acquafresca, ma più o meno stanno avendo una parabola simile ed anche le valutazioni in un certo senso.
Quello che voglio dire è che non basta una discreta stagione in serie a per valere 15-18 milioni.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Giu 2012, 16:44
Ho fatto la stessa cosa ieri per Yilmaz al Tottenham sui siti inglesi. Niente ieri ed oggi riprendono solo le notizie arrivate dall'Italia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: poda_again il 20 Giu 2012, 16:53
Ho fatto la stessa cosa ieri per Yilmaz al Tottenham sui siti inglesi. Niente ieri ed oggi riprendono solo le notizie arrivate dall'Italia.

Yilmaz sta cercando di strappare un ingaggio più alto dalla Lazio.
Queste voci sul Tottenham sono state messe in giro dal suo entourage per mettere pressione alla Lazio.
Se veramente gli avessero offerto 3,3 mln sarebbe già a White Hart Lane con gli Spurs.

Il mercato funziona cosi e vedendo come si sta evolvendo la vicenda comincio a credere che non sia lui il principale obbiettivo della Lazio...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2012, 16:52
Isla ed Asamoah piacciono (soprattutto Isla) anche a me.
Ciò che non capisco è l'esaltazione dell'operazione.
La Juve ha speso quello che chiedeva l'Udinese, ne più ne meno, non vedo la grandiosità dell'operazione, hanno i soldi e li hanno spesi, un pò come il City.
La grande operazione la fa l'Udinese che Isla ed Asamoah li aveva pagati due lire, l'ha fatta la Lazio con Klose e Lulic per dirne due, ma anche prendendo Ederson a 0, ecc...
Giovinco per me che non sono la Bibbia è un onesto calciatore da squadra di provincia.
Al Parma poteva permettersi tutte le pause che voleva, alla Juve no, non potrà sbagliare 10 partite all'anno.
Il fenomeno era Del Piero Roby, Giovinco è l'evoluzione di Foggia a mio avviso, nel senso che è un giocatore buono in squadre mediocri, ma rispetto a Pasqualino è molto meno fumoso (nell'ultimo anno, prima se la giocavano).

Anche per me Destro è più forte di Acquafresca, ma più o meno stanno avendo una parabola simile ed anche le valutazioni in un certo senso.
Quello che voglio dire è che non basta una discreta stagione in serie a per valere 15-18 milioni.
d'accordo quasi su tutto in particolare su i 2 dell'udinese e soprattutto sul paragone foggia-giovinco. meno d'accordo su destro ma piace molto e mi sembra un attaccante moderno che sa fare tutto e tutto molto molto bene.... un vialli piu' moderno con piu tecnica e piu' senso del gol! sa giocvare di sponda , è veloce in contropiede, ha fisico, ha doti da opportunista ed ha tecnica.... questo è insieme a balotelli il futuro centravanti della nazionale!

PS
che vada alla roma non ci credo manco se lo vedo... con i giocatori italiani certi imbertamenti di denaro tipo i 20 per la mela o i 18 di osvaldo non se possono fa'....

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: poda_again il 20 Giu 2012, 16:53
Beh, oddio, qualcosa su Yilmaz ed il Tottenham si trova sulla stampa inglese nelle ultime 24 ore.
Ma su Barnetta e la Lazio su quella tedesca/svizzera NULLA. Spero il procuratore bluffi.

PS. e su Yilmaz secondo me siamo ancora i favoriti

Discussione precedente - Discussione successiva