Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Sercio69 il 20 Giu 2012, 18:31
Bisogna vedere quale grado di affinità effettivamente esiste tra Lotito e Massimo Mezzaroma.
Massimo Mezzaroma è il cugino di Marco Mezzaroma, cognato e socio di Lotito nella Salernitana.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Esprit Libre il 20 Giu 2012, 18:34
Massimo Mezzaroma è il cugino di Marco Mezzaroma, cognato e socio di Lotito nella Salernitana.

Non vorrei dire cavolate perchè non sono espertissimo in materia, ma temo che il quarto grado di affinità non sia raggiunto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Sercio69 il 20 Giu 2012, 18:41
Non vorrei dire cavolate perchè non sono espertissimo in materia, ma temo che il quarto grado di affinità non sia raggiunto.
Sbagli, è proprio un affine di quarto grado.
In realtà i fratelli Mezzaroma e i loro figli (cioè i cugini Mezzaroma) sono in pessimi rapporti da anni, ma non credo che questo cambi molto le cose, dal punto di vista legale.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Esprit Libre il 20 Giu 2012, 18:47
Sbagli, è proprio un affine di quarto grado.
In realtà i fratelli Mezzaroma e i loro figli (cioè i cugini Mezzaroma) sono in pessimi rapporti da anni, ma non credo che questo cambi molto le cose, dal punto di vista legale.

Scusa ma l'affinità di quarto grado è tra i cugini, i Mezzaroma appunto. Di certo non con Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: umanoide69 il 21 Giu 2012, 11:07
Scusa ma l'affinità di quarto grado è tra i cugini, i Mezzaroma appunto. Di certo non con Lotito.

Uno dei primi link che ho trovato http://www.gioacolo.net/scuola/uni/gradi.htm

Parenti di quarto grado:

- Cugini;  linea collaterale: cugino, zio, nonno (che non si conta), zio, cugino.

La legge (salvo che per alcuni effetti determinati)  non riconosce il vincolo di parentela oltre il sesto grado.

Affini

La affinità è il vincolo fra un coniuge ed i parenti dell'altro coniuge (gli affini di ciascun coniuge non sono affini fra di loro).

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: umanoide69 il 21 Giu 2012, 11:07

Scusate ho scritto una fesseria. Quella è PARENTELA di 4° grado, non affinità.

Però , se il cognato è un affine di secondo grado, il cugino del cognato dovrebbe essere di 6°.
Sbaglio?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: umanoide69 il 21 Giu 2012, 11:13
Scusate ho scritto una fesseria. Quella è PARENTELA di 4° grado, non affinità.

Però , se il cognato è un affine di secondo grado, il cugino del cognato dovrebbe essere di 6°.
Sbaglio?

Sì, sbaglio.  :( Di nuovo.
Il cugino del cognato è anche il cugino della moglie, quindi è affine di 4° grado. Ok, mi ritiro in buon ordine.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'importante è che alla fine ci si è capiti  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Se ipoteticamente lotito cedesse la LAzio, il problema della Salernitana rimarrebbe tale visto che nei quadri c'è il Mezzaroma? Oppure rimarrebbetale anche con lotito socio della Salernitana?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Armageddon il 21 Giu 2012, 12:52
Se ipoteticamente lotito cedesse la LAzio, il problema della Salernitana rimarrebbe tale visto che nei quadri c'è il Mezzaroma? Oppure rimarrebbetale anche con lotito socio della Salernitana?

guarda, se Lotito lasciasse la Lazio per Federsupporters non ci sarebbero più problemi di alcun genere. Potremmo anche raggiungere la Salernitana in serie D e nessuno avrebbe da ridire. Nemmeno per molti laziali..   :)

drini

*
Lazionetter
* 203

per non rischiare di trovarmi con un poveraccio con manie di grandezza.
[/quote]
Questo mi sembra l'esatto ritratto di chi c'e' ora"................

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: drini il 22 Giu 2012, 17:45

per non rischiare di trovarmi con un poveraccio con manie di grandezza.

Questo mi sembra l'esatto ritratto di chi c'e' ora"................

un poveraccio con due società di calcio..

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 22 Giu 2012, 18:14

okkio che le sue aziente sono in crisi nera... ;) (come parecchie in questo periodo ad onor del vero) speriamo non faccia la fine di cragnotti.. altri 2 anni come quelli e giuro che me dedico al golf ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Giu 2012, 18:16
okkio che le sue aziente sono in crisi nera... ;) (come parecchie in questo periodo ad onor del vero) speriamo non faccia la fine di cragnotti.. altri 2 anni come quelli e giuro che me dedico al golf ...

il destino delle sue aziende ha poco a che fare con quello della Lazio, non è che peschiamo soldi da lì...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: richard il 22 Giu 2012, 18:37
il destino delle sue aziende ha poco a che fare con quello della Lazio, non è che peschiamo soldi da lì...
infatti.la Lazio è gestita con le risorse  guadagnate dalla Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 22 Giu 2012, 21:38

come fanno tutte le altre società, tranne un paio.
ma questa verità è sottolineata solo a Roma, sponda biancoceleste..

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: And159 il 22 Giu 2012, 21:38
Per fortuna.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Gianluko il 23 Giu 2012, 00:39
Per fortuna.
già.ergo è inutile continuare a preoccuparsi dello stato economico delle altre aziende di Lotito.può essere multimilionario o in bancarotta,a noi non cambia nulla

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 22 Giu 2012, 22:32
come fanno tutte le altre società, tranne un paio.
ma questa verità è sottolineata solo a Roma, sponda biancoceleste..
in tutte le altre società chi è subentrato ha fatto almeno una volta un aumento di capitale.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: robylele il 22 Giu 2012, 18:14

un poveraccio che stà tenendo sotto i "ricchi" americani,,,pensa se avesse i soldi,,,,,

Discussione precedente - Discussione successiva