Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Secondo me la juve prende un bomber da 30 mln di euro.
Ora ha anche giovinco.
Per me destro o va all'inter o alle merde.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Destro (per) ora e' un giocatore del siena.
Riscattato l'intero cartellino.
:o
Skysport
qualcosa non torna:

Tramite il suo blog gianlucadimarzio.com, il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione di Mattia Destro (21).

"Destro passa tutto al Genoa. La telenovela si è risolta, l'attaccante marchigiano resta interamente alla società rossoblù. L'accordo è stato raggiunto con il Siena del neo ds Antonelli, proprio in queste ore: 6 milioni di euro e le comproprietà di Polenta e Cofie (che quindi non rientra nell'affare Acerbi con il Chievo) per tenere l'intero cartellino di Destro. Adesso, il Genoa è pronto a parlare con l'Inter e forse anche con la Roma".

ops.. scusate ora hanno cambiato:

La trattativa per Destro è stata stravolta dal riscatto del Siena per la metà. Il presidente del Genoa Preziosi, a cena da Giannino con Galliani, commenta così a Speciale Calciomercato su Sky: "Destro? Non ho avuto modo di parlare con Lo Monaco. Le cose secondo me non cambiano. Se non si è trovato un accordo col Siena stasera, si può trovare domani. Juve? Il giocatore non può muoversi senza il nostro consenso, non c'è possibilità. Se il Siena riscatta la metà, ne parleremo. Promesso all'Inter? Noi non abbiamo promesso niente a nessuno, abbiamo un discorso aperto con tutti. A pari condizioni, l'Inter avrebbe il vantaggio di portarselo a casa per un discorso morale. Con Moratti ci lega affetto e amicizia, non farei qualcosa contro i suoi interessi, se ovviamente combaciano con i nostri. Se una squadra offre 10 e l'Inter 9, io lo darò comunque all'Inter. Com'è nata la trattativa per Constant? Quando il Milan ci ha detto che si era fatto male Muntari, abbiamo visto che avevamo Constant nello stesso ruolo e l'abbiamo dato al Milan, tutto qui". Gli affari sull'asse Genova-Milano continuano...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
questi me sa che per arrivare prima cambiano versione ogni mezz'ora

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma da quello che sto leggendo, il siena ha esercitato il diritto di riscatto della propria metà, quindi il giocatore è ancora a mezzi col genoa

EDIT scusate non avevo letto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
vucinic matri(?) quagliarella destro BIGPLAYER destro giovinco

mi sembra eccessivo .......
destro  giovinco allora tornano in un big per fare panchina nn credo ne abbiano voja , idem matri di fare un altra stagoine come quest anno ...

vucinic in panca nn avrebbe senso ...

capisco ceh sono i campioni d italai e il milan ha detto che nn fa mercato quindi passano ogni giocatore alla juve

Tuttosport 2009 : MESSI ACCORDO CON LA JUVE .....

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... ho sentito da qualche parte che starebbero cercando acquirenti x John Guidetti , italo-svedese, centravanti di 20 anni di proprietà del City ma che ha giocato nel Feyenoord segnando 20 goals in 23 partite con molti assist: ci si potrebbe provare. Sime Vrsaliko x la fascia destra e 2 Cechi x il centrocampo: Husbauer dello Sparta Praga, 22 anni, mezzala molto tecnica di buona corsa e tiro micidiale ed un mediano incontrista con ottimi piedi dello Slovan Liberec (Campione della Rep. Ceca e squadra anche di Gebre Selassie), 23 anni, Lukas Vacha ....  :) :) :) :) :)

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: SATOR 58 il 21 Giu 2012, 01:04
... ho sentito da qualche parte che starebbero cercando acquirenti x John Guidetti , italo-svedese, centravanti di 20 anni di proprietà del City ma che ha giocato nel Feyenoord segnando 20 goals in 23 partite con molti assist: ci si potrebbe provare. Sime Vrsaliko x la fascia destra e 2 Cechi x il centrocampo: Husbauer dello Sparta Praga, 22 anni, mezzala molto tecnica di buona corsa e tiro micidiale ed un mediano incontrista con ottimi piedi dello Slovan Liberec (Campione della Rep. Ceca e squadra anche di Gebre Selassie), 23 anni, Lukas Vacha ....  :) :) :) :) :)
io avevo letto liverpool o sunderland in prestito ... ha fatto una gran stagione però se dobbiamo prendere uno in prestito che se fa una gran stagione rispedisci alla base non ne vale la pena ....

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Italian Western Eagle il 21 Giu 2012, 01:05
io avevo letto liverpool o sunderland in prestito ... ha fatto una gran stagione però se dobbiamo prendere uno in prestito che se fa una gran stagione rispedisci alla base non ne vale la pena ....
...io ho capito che VORREBBERO cercare acquirenti: comunque ha 20 anni, è potente, tecnico e "vede" la porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: SATOR 58 il 21 Giu 2012, 01:10
...io ho capito che VORREBBERO cercare acquirenti: comunque ha 20 anni, è potente, tecnico e "vede" la porta.
quest anno ha fatto una gran stagione e in genere gli scout inglesi quando acquistano, acquistano bene /macheda , borini per dirne 2/ se non si devono fare pazzie per prenderlo e si prende a titolo definitivo si fa un acquistone

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: borges il 20 Giu 2012, 23:01
io andrei a prendere di corsa Sime Vrsaljko

magari , si potrebbe prendere davvero con poco .

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

marchetti
konko   breno    dias   balzaretti
barnetta ledesma hernanes lulic
klose xxxx

non piace a nessuno ???

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: white-blu il 21 Giu 2012, 08:45
MA un salutare 442 con

marchetti
konko   breno    dias   balzaretti
barnetta ledesma hernanes lulic
klose xxxx

non piace a nessuno ???

amme tantissimo.

la mia preferita.

con ederson che, potrebbe essere il primo cambio degli esterni, o una "seconda punta" a fianco a Klose.

martelli.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Kim Gordon il 21 Giu 2012, 08:47
amme tantissimo.

la mia preferita.

con ederson che, potrebbe essere il primo cambio degli esterni, o una "seconda punta" a fianco a Klose.

martelli.

Me sa che dopo le ultime notizie su Breno, tocca cambià le formazioni ideali...

Forza Lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: karlsarzbringer il 21 Giu 2012, 08:48
Me sa che dopo le ultime notizie su Breno, tocca cambià le formazioni ideali...

Forza Lazio

:S

siè!? se lo sò bevuto?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Kim Gordon il 21 Giu 2012, 08:50
:S

siè!? se lo sò bevuto?

Pare che rischia 5 anni... mi sa che i giudici alla semiinfermità mentale non ce credono un granchè... probabilmente sono giudici distaccati dalla procura di Cremona...

Forza Lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: karlsarzbringer il 21 Giu 2012, 08:51
Pare che rischia 5 anni... mi sa che i giudici alla semiinfermità mentale non ce credono un granchè... probabilmente sono giudici distaccati dalla procura di Cremona...

Forza Lazio

apperò! 5 anni....

io ho un sogno. Breno che si fà 8 mesi ar gabbio durante i quali si converte all'islam, si fa cambiare il nome in mohammed, crescere la barba, e viene a giocare da noi...

voglio un anticattolico, un profeta vero, uno che crede, che prega, che ammonisce, che salmodia.

e voglio una fatwa sulla rioma.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ok era depresso, ok aveva bevuto, era leccio ha dato fuoco alla casa, non c'era nessuno dentro, ha ripagato tutto fino all'ultimo euro...
insomma e non jerompetelepalle... 8)

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
il solito cappuccino di ottimismo su llsonoloro

incontro Zarate? non è vero niente
Breno verrà condannato a 5 anni, lo dice un oscuro portale della sera bavarese
Cavanda? non se sa che fine fa
Le buche di Parma e Genoa ci costano 8 milioni
un pò de zizzania tra l'entourage di Radu e la Lazio
la reuma fa la stanza della fame e la Lazio?
se non viene balzaretti viene un colombiano del wigan

dopo sta botta de ottimismo e serenità possiamo cominciare la nostra via crucis laziale quotidiana

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Per me, oggi, Breno j'allaccia le scarpette a Diaki.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma perchè ignorate Diakitè?
Per me, oggi, Breno j'allaccia le scarpette a Diaki.

chi lo ingnora??

Breno non allaccia le scarpe a nessuno, dicono.
ma diaki è un idolo, il centrale più forte che abbiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva