Nuova apertura lazio style talenti?

Aperto da Property, 16 Giu 2012, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: ledesma87 il 20 Giu 2012, 17:08
Talenti-Montesacro-SanBasilio è pieno di Laziali.

:D

Anche se immigrant...  ;)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
esappio

*
Lazionetter
* 535
Qui, in zona Appio-Latino-Tuscolano, i laziali sono tantissimi (specialmente zona Latino), un negozio della Lazio non serve, a mio parere, perchè finchè non cambia il design dei prodotti in vendita (esempio, lo scudetto della Lazio con la scritta LAZIO e non SS Lazio è terrificante, ma è solo un esempio...) comprare quei prodotti è poco invitante, sono troppo banali e sbagliatissimi come estetica. Bisogna investire su agenzie di design che restituiscano ai tifosi dei gadget con le insegne, i colori, come nel periodo dei primissimi anni 90 ( e fine anni 80). E poi, mi sono rotto di vedere quei merdosissimi negozi Roma store pieni di turisti con le bustarelle giallorosse e cappellini della riomma indossati come se fossero emblema della città... ma con Lotito, dubito che avvenga questa inversione di tendenza... stiamo perdendo terreno ogni giorno in questa città, e la Roma è stata ridicola, per fortuna....  Forza Lazio  :x 

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Qui a padova nessun laziostyle....ma ora con Macron avrò più possibilità numerosi i punti vendita in zona :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Pablito1977 il 22 Giu 2012, 11:00
Qui a padova nessun laziostyle....ma ora con Macron avrò più possibilità numerosi i punti vendita in zona :ssl :since

Mah, non so se i punti Macron sparsi in altre città possano avere materiale Lazio..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
mi fa piacere!!

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: esappio il 21 Giu 2012, 15:30
E poi, mi sono rotto di vedere quei merdosissimi negozi Roma store pieni di turisti con le bustarelle giallorosse e cappellini della riomma indossati come se fossero emblema della città... ma con Lotito, dubito che avvenga questa inversione di tendenza... stiamo perdendo terreno ogni giorno in questa città, e la Roma è stata ridicola, per fortuna....  Forza Lazio  :x

Siamo al surreale.
Un post di critiche a Lotito per la mancata apertura dei negozi, in un topic che annuncia l'imminente apertura di un nuovo Lazio Style (e si parla di una prossima ulteriore apertura in centro).

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
in effetti possiamo imputare al presidente una scarsa attenzione alla comunicazione.
ma sui negozi è stato fatto un grande lavoro. magari fosse venuto in mente al sommo, quando avevamo in squadra grandi giocatori: sai le file anche di turisti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: St£fano il 22 Giu 2012, 14:11

Mah, non so se i punti Macron sparsi in altre città possano avere materiale Lazio..

Penso di si....ho visto la maglia e felpa del napoli quest'inverno in un negozio

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: esappio il 21 Giu 2012, 15:30
Qui, in zona Appio-Latino-Tuscolano, i laziali sono tantissimi (specialmente zona Latino), un negozio della Lazio non serve, a mio parere, perchè finchè non cambia il design dei prodotti in vendita (esempio, lo scudetto della Lazio con la scritta LAZIO e non SS Lazio è terrificante, ma è solo un esempio...) comprare quei prodotti è poco invitante, sono troppo banali e sbagliatissimi come estetica. Bisogna investire su agenzie di design che restituiscano ai tifosi dei gadget con le insegne, i colori, come nel periodo dei primissimi anni 90 ( e fine anni 80). E poi, mi sono rotto di vedere quei merdosissimi negozi Roma store pieni di turisti con le bustarelle giallorosse e cappellini della riomma indossati come se fossero emblema della città... ma con Lotito, dubito che avvenga questa inversione di tendenza... stiamo perdendo terreno ogni giorno in questa città, e la Roma è stata ridicola, per fortuna....  Forza Lazio  :x 

il lavoro fatto e' stato enorme, si partiva da 0, l'unione con la Macron servira' a far decollare il mercato, anche su prodotti diversi dalla solita maglia.

insomma lamentarsi ora, che finalmente si trovano negozi con prodotti ORIGINALI e che si comincia a vedere il prodotto SS LAZIO anche nella grande distribuzione, a me sembra un eresia.

Property

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 23 Giu 2012, 07:41
in effetti possiamo imputare al presidente una scarsa attenzione alla comunicazione.
ma sui negozi è stato fatto un grande lavoro. magari fosse venuto in mente al sommo, quando avevamo in squadra grandi giocatori: sai le file anche di turisti?
giusto.
per me è di gran lunga la migliore delle cose fatte da lotito.
e la peggiore fatta da cragnotti.
lasciare la vendita di magliette con i nomi di vieri, salas, nedved, veron, nesta a negozi non ufficiali è stato un errore enorme, gigantesco.
la politica di lotito in questa è ottima e giustissima.
chiedo un ulteriore salto di qualità alla società che vedo crede in questa logica:
- non so esattamente come, ma l'idea di lotito di aggiungere un elemento legato alla città di roma sul nostro materiale sarebbe importante (spqr vicino all'aquila sarebbe notevole)
- il nostro logo deve essere sempre uguale e fatto bene in ogni pezzo venduto. ho visto pigiami e magliette (non da gioco) che se pur ufficiali avevano loghi un pò posticci (con il colore sbagliato o non cucite bene)
- serve maggiore scelta. ad esempio sui bambini/neonati cè pochissimo e li la gente compra tanto

però la strada è questa.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: volerevolare il 16 Giu 2012, 20:29
Qui a talenti siamo in tanti della Lazio. E' una tradizione ed il Lazio Style e' la giusta consacrazione della lazialita' del quartiere. Oltretutto anche la scuola calcio del Fidene sarà affiliata Lazio. Ora avanti con l'apertura di un Lazio Stylle in centro ed uno anche in aereoporto.

Parli del Fidene che si trova al Salaria Sport Village di Settebagni o dell'Atletico Fidene che si trova all'incrocio della Nomentana con Via Renato Fucini?

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: borgorosso il 23 Giu 2012, 07:41

Credo che, almeno nei primi mesi di presidenza, la scarsa attenzione alla comunicazione e la volontà di far crescere il merchandising non fossero elementi necessariamente disgiunti.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Pablito1977 il 23 Giu 2012, 07:50
Penso di si....ho visto la maglia e felpa del napoli quest'inverno in un negozio

Invece, ma ti parlo della puma, negli store di Napoli e Caserta finchè ho chiesto mi hanno sempre detto che non trattavano materiale Lazio..
Speriamo che con Macron sia diverso!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: St£fano il 23 Giu 2012, 13:47
Invece, ma ti parlo della puma, negli store di Napoli e Caserta finchè ho chiesto mi hanno sempre detto che non trattavano materiale Lazio..

Macron è molto utilizzata qui...spesso mi capita di vedere partite di calcio in zona e macron è molto utilizzata

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Al Puma store di Corso Buenos Aires di Milano di materiale Lazio non ce n'è mI stata nemmeno l'ombra.

Il materiale Macron è diffusissimo in molti sport. La mia squadra di basket (serie D) "veste" Macron. Ieri sera abbiamo fatto una festa del basket (All star game serie D) e le maglie indossate dalle due squadre erano Macron.

OT
Essendo organizzatore della manifestazione me ne sono presa una ... gialla, con le bordature nere ... "bellina" mi sono detto. Poi mi sono accorto che i numeri rossi creavano un brutto accostamento ...
/OT

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Mak1002006 il 23 Giu 2012, 13:20

Parli del Fidene che si trova al Salaria Sport Village di Settebagni o dell'Atletico Fidene che si trova all'incrocio della Nomentana con Via Renato Fucini?

L'atletico fidene di via fucini

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: St£fano il 23 Giu 2012, 13:47
ma ti posso assicurare che anche qui a roma alcuni puma store non trattavano materiale lazio,e credo che sia una cosa piuttosto strana...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
ma ti posso assicurare che anche qui a roma alcuni puma store non trattavano materiale lazio,e credo che sia una cosa piuttosto strana...

Confermo, nei Puma store a Roma (me ne girai un paio e chiamai i rimanenti) non c'erano prodotti della Lazio, tranne in un angolo sperduto di quello in Via del Corso, accanto alle magliette dell'Italia..

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: volerevolare il 24 Giu 2012, 14:38
L'atletico fidene di via fucini

Lotito e Carmignani boooooooommmmm!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva