Intervistato in esclusiva da Sky Sport24, il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare di mercato. Il nome più caldo in uscita è quello di Aleksandar Kolarov, ma al momento non è ancora arrivata l'offerta giusta: "La Lazio non ha mai messo in vendita il calciatore e il calciatore non ha mai chiesto di essere ceduto. Dal mio punto di vista – ha spiegato Lotito – Kolarov costa quanto Zarate. L'argentino è stato valutato 22,5 milioni di euro e di conseguenza il prezzo del serbo è simile". Presto l'incontro con Ledesma: "Ci vedremo entro domenica. In ogni caso ci tengo a dire che non è arrivata nessuna chiamata da parte del procuratore. Io non posso correre dietro alle persone". L'acquisto di Pintos blocca il mercato extracomunitari della Lazio. Ma Lotito rivela: "Il suo contratto non è ancora stato depositato in Lega. Solo in quel momento diventerà ufficialmente un giocatore della Lazio". Domenica la partenza per Auronzo di Cadore. Sono ancora tanti i giocatori in rosa: "Reja deciderà chi portare in ritiro. E' una scelta esclusivamente tecnica". Nelle ultime ore sembra forte l'interesse per Eder. Lotito conferma: "E' un giocatore che ci interessa".
[...]
Quindi:
1) Ci saranno di nuovo dei dissidenti
2)Pintos non e' sicuro
3)Ledesma non credo che rinnovera'
4)Kolarov mesa' che rimane
5)Eder e' un nostro obiettivo.