Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
a quelle cifre 3,3 prendi giocatori certamente più forti di Yilmaz. per me quell'offerta non esiste.

Douglas è na mezza pippa. se devo prendere douglas me tengo Diakitè.

secondo me certa gente che scrive di calciomercato sui siti dovrebbe smettere di assumere droga prima di mettersi al pc

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: ilprofeta il 22 Giu 2012, 09:46
Anche io penso che i 3.3 milioni del Tottenham non esistono.Eppoi chi sarebbe quel pazzo che da 3.3 milioni ad un 27 enne che non ha mai giocato in un campionato importante?

Hai perfettamente ragione...
Secondo me, visto che la somma da corrispondere alla squadra turca non è eccessiva, non è nemmeno l'ingaggio del giocatore il problema; penso che le pretendenti si attestino tutte su somme simili (proprio per quello che scrivi tu)...piuttosto credo che lui stia valutando se trasferirsi in un paese o l'altro; in una squadra con più o meno blasone con più o meno ambizioni. Per questo sta ancora rimandando la sua scelta e è giusto che lo faccia

Cialtron_Heston

Visitatore
A proposito di trattative sfumate: sembra che prima di firmare per la Lazio, Petkovic fosse andato a un passo dalla Roma che poi ha puntato sull'usato sicuro con Zeman..

Che puttanata e non credo sia l'unica.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.529
opinione mia, la trattativa con Ylmaz è sempre stata a buon punto, non si poteva chiudere finchè Ederson non firmasse il contratto da comunitario
è chiaro che altre offerte ci siano, e che lui si guardi ancora intorno, ma secondo me abbiamo buone percentuali di successo
alzare l'ingaggio oltre un limite non andrebbe bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: ilprofeta il 22 Giu 2012, 09:46
Anche io penso che i 3.3 milioni del Tottenham non esistono.Eppoi chi sarebbe quel pazzo che da 3.3 milioni ad un 27 enne che non ha mai giocato in un campionato importante?

Facendo un paragone tra il budget del tottenham ed il nostro i loro 3.3 milioni, in proporzione, equivalgono ai 2.1 nostri; rimane il fatto che secondo me stanno cercando di fregarci.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: N.G.E. il 22 Giu 2012, 10:53
Facendo un paragone tra il budget del tottenham ed il nostro i loro 3.3 milioni, in proporzione, equivalgono ai 2.1 nostri; rimane il fatto che secondo me stanno cercando di fregarci.
si ma se noi offriamo 2 ma loro perché devono offrire 3,3 potrebbero offrire anche 2,5

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho letto che l'Inter non ha riscattato Poli a 5,5 e si dovrà ricercare un accordo...a me il ragazzo piace molto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2012, 10:54
si ma se noi offriamo 2 ma loro perché devono offrire 3,3 potrebbero offrire anche 2,5

Così,per sfregio alla Lazio!!

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2012, 10:55
ho letto che l'Inter non ha riscattato Poli a 5,5 e si dovrà ricercare un accordo...a me il ragazzo piace molto

invitalo a cena.....

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: borges il 22 Giu 2012, 10:59

invitalo a cena.....

:lol: :lol: :lol:

Come terzino di fascia sinistra si parla di Poulsen della Danimarca; a me l'altra sera nella partita con la sua nazionale è piaciuto molto ma certo preferirei Balzaretti

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borges il 22 Giu 2012, 10:59

invitalo a cena.....
parlavo da un punto di vista calcistico...ho altri gusti :)

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Avrei voluto aprire un topic su Guido De Angelis, ma non so come fare, per questo posto qui ,col rischio di essere o.t.  Non so voi, ma io non ne posso più di Guidone!! in questi giorni parlando del mercato della lazio è sempre negativo, sia per i presunti acquisti, sia per i non acquisti! Affiancato da Facco, che ha un livore incomprensibile (tutto l'anno ha criticato acidamente Reja), hanno da ridire su tutto, non se ne può più!Non sopporto quell' intercalare continuo "la lazio deve fare questo, deve fare quello", ma chi rappresenta, chi si crede di essere?   Tutta la lazialità che Guido dice di avere , come la dimostra?? Ormai non c'è più un comunicatore che cerca di aiutare la Lazio, invece di affossarla continuamente! Sarà anche colpa di Lotito che ha fatto il vuoto intorno, ma a noi tifosi chi ci pensa? Quanto rimpiango Gianni Elsner, l'unico vero laziale, al di sopra di tutti e di tutto, specialmente al di sopra degli interessi personali!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Milan a Sky Sport 24 ha detto di essersi ritirato dalla trattativa per Balzaretti, si tengono Didac Vilà, a questo punto resta solo da convincere Zamparini e lo stesso Balzaretti.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2012, 11:10
parlavo da un punto di vista calcistico...ho altri gusti :)
Nun ce provà Fabrì, hai scritto: "a me il ragazzo piace molto"...
Più chiaro di così  :lol: :lol: :lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
a senti stamattina guido , e meglio dasse una coltellata ar core.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2012, 11:11
Il Milan a Sky Sport 24 ha detto di essersi ritirato dalla trattativa per Balzaretti, si tengono Didac Vilà, a questo punto resta solo da convincere Zamparini e lo stesso Balzaretti.
sarebbe una buona notizia...a noi farebbe molto comodo il giocatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2012, 11:24
Ascoltate LazioStyle Radio.
cosa dicono per chi non può?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2012, 11:27
cosa dicono per chi non può?
Niente di particolare , era un consiglio per chi non volesse martellarsi le palline con il buon Guidone. :DD

Se potete ascoltare una radio , con LSR andate sul sicuro ; è davvero piacevole , persone competenti e obiettive , molti collegamenti con ospiti altrettanto competenti.

Sono davvero sorpreso positivamente. :))

Discussione precedente - Discussione successiva