Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2012, 10:55
ho letto che l'Inter non ha riscattato Poli a 5,5 e si dovrà ricercare un accordo...a me il ragazzo piace molto
Potremmo scambiarlo per Foggia e Stendardo. :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Kim Gordon il 22 Giu 2012, 08:43
io non vorrei passare per ingeneroso, ma la lista che proponi tu, non solo è ottima, ma anche alla nostra portata economica.

si tratta di spendere 15 mln.

adesso ditemi che non celi abbiamo, 15 mln.

Ah, quindi giocherebbero aggratis, pa maja

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Il werder brema ha acquistato Theodor Gebre Selassie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: Gaiska il 22 Giu 2012, 11:43
A qualcuno e' piaciuto :

ottima diagonale ieri sul gol di CR7  :beer: :beer: :beer: :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
A qualcuno e' piaciuto :

il tezino sinistro di quella nazionale è di qualche categoria superiore
offensivamente e difensivamente.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: white-blu il 22 Giu 2012, 11:49
il tezino sinistro di quella nazionale è di qualche categoria superiore
offensivamente e difensivamente.

Limbersky ;)

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
ma dare al torino zarate per ogbonna ??? haahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: VolaLazioVola il 22 Giu 2012, 11:50
Limbersky ;)

Limbersky ottimo, destro naturale abituato a giocare quasi sempre a sinistra, un piccolo Lahm insomma :)

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
A qualcuno e' piaciuto :

Io ero uno di quelli. Mi era molto piaciuto nelle prime due partite di questo Europeo; ma ieri, visto contro avversari di caratura tecnica molto più elevata, non mi ha lasciato un'ottima impressione, anzi. Non ha spinto (forse anche per l'impostazione tattica) ma ha anche sbagliato, e molti, gli appoggi e i movimenti difensivi (gol del portogallo ovviamente in primis!). Quindi, bene cosi, buon viaggio in Germania!

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
tabanau a sinistra a me nn dispiace affatto , con a sto punto diakite e radu titolari e dias riserva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: N.G.E. il 22 Giu 2012, 10:53
Facendo un paragone tra il budget del tottenham ed il nostro i loro 3.3 milioni, in proporzione, equivalgono ai 2.1 nostri; rimane il fatto che secondo me stanno cercando di fregarci.

100%

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Italian Western Eagle il 22 Giu 2012, 11:58
tabanau a sinistra a me nn dispiace affatto , con a sto punto diakite e radu titolari e dias riserva

Però Tabanou in Francia gioca perlopiù esterno di centrocampo, da terzino ci gioca poco

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: marchioncao il 22 Giu 2012, 11:57
Io ero uno di quelli. Mi era molto piaciuto nelle prime due partite di questo Europeo; ma ieri, visto contro avversari di caratura tecnica molto più elevata, non mi ha lasciato un'ottima impressione, anzi. Non ha spinto (forse anche per l'impostazione tattica) ma ha anche sbagliato, e molti, gli appoggi e i movimenti difensivi (gol del portogallo ovviamente in primis!). Quindi, bene cosi, buon viaggio in Germania!
contro aveva cr7, peggio non poteva beccarsi , qua male chesi becca si trova armero come avvversario

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Italian Western Eagle il 22 Giu 2012, 12:06
contro aveva cr7, peggio non poteva beccarsi , qua male chesi becca si trova armero come avvversario

Se, lallero... Ti sei scordato il cuggggino di Messi

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: richard il 22 Giu 2012, 12:07
Se, lallero... Ti sei scordato il cuggggino di Messi
azz è vero , errore imperdonabile, poi co zeman chiude a doppia cifra uhphuhpuphhup

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: olympia il 22 Giu 2012, 11:11
Avrei voluto aprire un topic su Guido De Angelis, ma non so come fare, per questo posto qui ,col rischio di essere o.t.  Non so voi, ma io non ne posso più di Guidone!! in questi giorni parlando del mercato della lazio è sempre negativo, sia per i presunti acquisti, sia per i non acquisti! Affiancato da Facco, che ha un livore incomprensibile (tutto l'anno ha criticato acidamente Reja), hanno da ridire su tutto, non se ne può più!Non sopporto quell' intercalare continuo "la lazio deve fare questo, deve fare quello", ma chi rappresenta, chi si crede di essere?   Tutta la lazialità che Guido dice di avere , come la dimostra?? Ormai non c'è più un comunicatore che cerca di aiutare la Lazio, invece di affossarla continuamente! Sarà anche colpa di Lotito che ha fatto il vuoto intorno, ma a noi tifosi chi ci pensa? Quanto rimpiango Gianni Elsner, l'unico vero laziale, al di sopra di tutti e di tutto, specialmente al di sopra degli interessi personali!
Per aprire un topic devi arrivare a 25 post. ;)

Per quanto riguarda Guido "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Broccolino il 22 Giu 2012, 12:14
Per aprire un topic devi arrivare a 25 post. ;)

Per quanto riguarda Guido "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

grazie, non sapevo dei 25 post!  lo so che bisogna ignorare, ma purtroppo questa gente fa opinione e trascina al pessimismo la maggior parte dei tifosi laziali, che già ne hanno abbastanza nel dna!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
A qualcuno e' piaciuto :

Dalla Germania. Il difensore della Repubblica Ceca, Theodor Gebre Selassie, ha firmato un contratto quadriennale con il Wolfsburg.

Discussione precedente - Discussione successiva