Menu principale

Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Nebbia

Io sto leggendo  La cattedrale del mare  ma riesco a leggere solo il sabato e a volte,non me lo porto nemmeno al lavoro perche' i bimbi sono piccoli e hanno bisogno di essere seguiti,chissa'  quando e se lo finiro' :-(  vabbe' grazie per la chiacchierata,ora mi bruciano gli occhi vedo se riesco a riposarli una mezz'ora

sharp

Citazione di: Nebbia il 21 Giu 2012, 05:14
Io sto leggendo  La cattedrale del mare  ma riesco a leggere solo il sabato e a volte,non me lo porto nemmeno al lavoro perche' i bimbi sono piccoli e hanno bisogno di essere seguiti,chissa'  quando e se lo finiro' :-(  vabbe' grazie per la chiacchierata,ora mi bruciano gli occhi vedo se riesco a riposarli una mezz'ora

ok allora buon riposo
ah comunque secondo me se leggessi il libro anche ai bambini
non sarebbe male , secondo me starebbero più tranquilli  ;)

Nebbia

Tu dici? Naaaa loro sono ancora dei sognatori,vogliono le favole ;-)  ciao sharp buona giornata

sharp

e com'è La cattedrale del mare ?
ho dato un occhiata on line sembra interessante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Buonasera ai soliti....ehm io domattina mi dovrei alza alle 6.... = (

sharp

Citazione di: balivox il 22 Giu 2012, 01:09
Buonasera ai soliti....ehm io domattina mi dovrei alza alle 6.... = (

pora stella, visto che ti sveglierai così presto gli elastichetti
cercali di buon ora così non te li dimenticherai   :=)) :p

Nebbia

Ciao sharp,arieccomi...

sharp

dicevamo ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nebbia

Fa caldissimo,quando ho preso la macchina uscita dal lavoro,non riuscivo a tenere il volante e in centro a Roma non si poteva stare...

Nebbia

Cmq come libro non deve essere male,poi e' simile a quelli di Follet che a me piace tantissimo,hai letto qualcosa di Follet?

Nebbia

Sto crollando me ne torno a nanna :-)  a piu' tardi

sharp

Citazione di: Nebbia il 22 Giu 2012, 04:16
Sto crollando me ne torno a nanna :-)  a piu' tardi

bene sono contento che il sonno sia arrivato, scusa ma ero impegnato in
altre situazioni, Follet no quel genere non mi piace molto :)

sul caldo nulla da eccepire, speriamo passi in fretta  :s

Contenuto sponsorizzato

Nebbia

Pero' guarda che Follett scrive libri con svariati argomenti ed epoche diverse,dal 1300 con I pilastri della terra,la cruna dell'ago 1940 a il martello dell'eden o terzo gemello dei tempi nostri.Tu dici: a me non piace uguale :-D

balivox

Citazione di: sharp il 22 Giu 2012, 01:26
pora stella, visto che ti sveglierai così presto gli elastichetti
cercali di buon ora così non te li dimenticherai   :=)) :p
Sarò scemo o c'avrò sonno....ma che è la storia degli elastichetti?E stasera,se la caviglia non fa bizze,ti prendo a calci solo a palla lontana....

sharp

Citazione di: balivox il 22 Giu 2012, 07:29
Sarò scemo o c'avrò sonno....ma che è la storia degli elastichetti?E stasera,se la caviglia non fa bizze,ti prendo a calci solo a palla lontana....

stasera lo capirai da solo a che te sarebbero serviti gli elastichetti   :p

sharp

Citazione di: Nebbia il 22 Giu 2012, 06:45
Pero' guarda che Follett scrive libri con svariati argomenti ed epoche diverse,dal 1300 con I pilastri della terra,la cruna dell'ago 1940 a il martello dell'eden o terzo gemello dei tempi nostri.Tu dici: a me non piace uguale :-D

no diciamo che lo conoscevo solo come autore di thriller

Nebbia

Ti consiglio allora di leggerne qualcuno di quelli che ti ho suggerito ed in ogni caso alcuni libri diciamo cosi' un po' cruenti non sono dei veri e propri thriller :-)

Nebbia

Tutto bene?Le caviglie ci sono ancora?

Contenuto sponsorizzato

sharp

sisssi arrivato da poco mi sto sparando germania-grecia :))

sharp

Citazione di: Nebbia il 22 Giu 2012, 18:34
Ti consiglio allora di leggerne qualcuno di quelli che ti ho suggerito ed in ogni caso alcuni libri diciamo cosi' un po' cruenti non sono dei veri e propri thriller :-)

prendo nota