Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Brutte teste di ca*** non me potete avvisà all'ultimo e cambià tutti i programmi del weekend e fa come ve pare, madonna mia sto a esplode

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 22 Giu 2012, 14:52
Brutte teste di ca*** non me potete avvisà all'ultimo e cambià tutti i programmi del weekend e fa come ve pare, madonna mia sto a esplode
quindi niente circolo? = )

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Ottime notizie.... 165€ al fisco perché nel 2008 la mia ex azienda s' è sbagliata a fa i conti, 13€ per un pedaggio sulla tangenziale di milano del 2010 con lo scooter...... mai stato a milano nel 2010 tantomeno con lo scooter....
Posso rilassarmi......

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Ti ringrazio balivox ma ormai non sono piu' in tempo,sara' per la prossima :-D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 22 Giu 2012, 17:13
quindi niente circolo? = )

No, non è riferito a quello, ma a domani...avevo un grosso impegno e m'hanno spostato tutto...
L'offerta per il circolo è ancora valida  :=))
Mo ve saluto che stasera vado fuori Roma, e sicuramente me tengo lontano da dove state a giocà/magnà voi  :=))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Arrivato al maggiolino......c'è un profumino......
Tempo che arrivano altre 200 persone e si inizia a mangiare  :x

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Buraz il 21 Giu 2012, 16:32
E' scomparso Romammerda (il gatto mio), spero solo che sia andato a trovasse 'na fidanzata

:o hai chiamato il tuo gatto veramente Romammerda? I D O L O

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
E' scomparso Romammerda (il gatto mio), spero solo che sia andato a trovasse 'na fidanzata

:)

scusa se rido, ma romammerda è grandioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 22 Giu 2012, 20:00
Mo ve saluto che stasera vado fuori Roma, e sicuramente me tengo lontano da dove state a giocà/magnà voi  :=))

Rimanici...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 23 Giu 2012, 13:11
Rimanici...
Te non fa il gaggio che domenica forse te ne vai a riempi la panza al mare.... = )

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Un'altra ora e arrivo a termini..... So stanco morto,n'ammazzata,ma quanto caxxo me so divertito?!?!?!?!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

:pp bellissimo nome! trovato?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
scegliere sempre colei che non si può.
scegliere sempre colei che ci sono difficoltà.
scegliere semrpe colei che ti farà stare peggio.
e tutto questo perchè?
e tutto questo perchè?
(noinonsiamonapoletani?)
no. perchè noi c'avemo tempo da perde.
(bttito di mani ritmato)
noi c'avemo tempo da perde

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
È doloroso scoprire che l'oggetto dei nostri pensieri e delle no­stre attese è insignificante e volgare quando lo si è infine rag­giunto: è meglio desiderare qualcosa di irraggiungibile che sape­re che si è avverata solo l'ombra dei nostri sogni.

(cit.)

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Attento scignia,non rispondere che il tal giorno non eri a Milano ma che ne so,a Caserta perche' sono capaci di dirti: si ci scusi ci siamo sbagliati volevamo dire che si trovava proprio a Caserta.Te lo dico perche' conosco a chi e' successo qualcosa di simile .... :-(

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
FD non e' detto che tutto quello che luccica sia oro,c'e' anche l'ottone.IL problema e' che a volte ci si ostina ad inseguire l'ottone senza accorgersi che magari l'oro ce l'hai vicino....  :-(  mi dispiace

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2012, 09:34
È doloroso scoprire che l'oggetto dei nostri pensieri e delle no­stre attese è insignificante e volgare quando lo si è infine rag­giunto: è meglio desiderare qualcosa di irraggiungibile che sape­re che si è avverata solo l'ombra dei nostri sogni.

(cit.)

ovvero, Tesi dell'Eterna Pippa di Peter Pan

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
In realtà è Gustaw Herling-Grudzinski (hai visto, te cito pure gli anticomunisti  :) ).

Più che la pippa di Peter Pan è proprio quello che diceva Kim: scegliere sempre colei che non si può.

La pippa di Peter Pan è Grande di Paolo Vallesi.

:lol: :lol: :lol:

porgascogne

Visitatore
eh, ma KG alla fine resta con l'ideale puro
lui sa che quella non è quella con la quale sarà felice, ma mica la disprezza, semmai la dovesse raggiungere

come invece fa 'sto slanislao moulinski

Discussione precedente - Discussione successiva