44 Milioni dall'Arsenal per Zarate

Aperto da Spartano, 08 Lug 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dako80 il 08 Lug 2010, 08:42
Se è vera la notizia è da vendere subito, il problema vero è che poi chi compra Lotito? non siamo in grado neanche di vincere la concorrenza del genoa.......mi dispiace ma sono pessimista totale ormai, capace che fra Kolarov e Zarate porti a casa 60 milioni e acquistiamo Eder e Antonelli....

Questo problema non esiste nel senso che non e' che Zarate abbia fatto molto
per la salvezza della squadra lo scorso anno, mi risulta che non lo facevano
nemmeno giocare   !!!   
                                   Se le cose stanno in un certo modo, sembra che il giocatore
vada a cicli, cioe' un anno gioca e un altro non ci riesce, se il ciclo non diventa un fattore
negativo perenne .....   quindi questo anno FORSE sarebbe il ciclo positivo ( e mi pare
che anche all'estero si sia mosso su queste alternanze ) ..... ma non si puo' aspettare il ciclo
buono del giocatore se esiste un ciclo positivo....  quindi meglio darlo via subito prima che
questo alibi dell'alternanza venga svelato  .....

Noi possiamo comperare un altro tipo di giocatori, meno indecifrabili e piu' malleabili
tatticamente .... e senza cicli di rendimento ....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: dako80 il 08 Lug 2010, 08:42
Se è vera la notizia è da vendere subito, il problema vero è che poi chi compra Lotito? non siamo in grado neanche di vincere la concorrenza del genoa.......mi dispiace ma sono pessimista totale ormai, capace che fra Kolarov e Zarate porti a casa 60 milioni e acquistiamo Eder e Antonelli....

Azzecatissima l'osservazione di Dako.
Il problema di questa Lazio non è quello di vendere per monetizzare oppure tenersi Maurito per farlo crescere e crescere insieme a lui.
Il problema vero è la fiducia che possiamo avere in questa società nella capacità di spendere 44 milioni di euro per investire e rafforzarsi.
Se la notizia fosse confermata soprattutto su questo sarei fortemente preoccupato, non tanto per il (comunque grande) dispiacere di veder partire Maurito.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Ma che scemenza, Zarate ha una clausola di rescissione di 40 milioni. Se l'Arsenal avesse davvero offerto 44, starebbe già a Londra

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Spartano il 08 Lug 2010, 08:25
La nuova stagione parte con una clamorosa voce ci mercato: l'Arsenal vuole Zarate. The Indipendent, il quotidiano che ha svelato l'indiscrezione, spiega le strategie del club inglese: «L'Arsenal deve tornare a primeggiare in Champions League e Wenger ha chiesto un paio di rinforzi». La dirigenza ha pronte 35 milioni di sterline, quasi 44 milioni di euro. Sempre secondo il giornale d'oltremanica Zarate sarebbe considerato dal tecnico Wenger «forte, abile ma soprattutto giovane e prolifico sotto porta».
L'argentino, appena rientrato a Roma, in questo momento pensa solo alla Lazio perché, ha confidato qualche giorno fa ai suoi più stretti collaboratori, «voglio riscattare l'ultima stagione». Chi invece potrebbe seriamente pensarci è Lotito. Il presidente lo considera un punto di forza, ma di fronte ad un'offerta del genere, farsi due calcoli non costa nulla.
Dai tormenti di Lotito alle certezze di Natalie Webber, la modella che da un paio di mesi è anche la compagna di Zarate: «Non sono una di quelle che si deve fidanzare a tutti i costi con un giocatore di calcio - ha detto in Argentina a Diarioshow.com - . Lui è tutto ciò che non voglio: un giocatore, un anno più giovane di me e vive in un altro continente, ma quando c'è l'amore...».
Ieri, intanto, lo Shakhtar Donetsk ha annunciato di aver inviato una lettera alla Fifa nella quale chiede che a Matuzalem venga vietato di giocare a calcio. Il brasiliano, infatti, nel 2007 ruppe il contratto con gli ucraini per andare al Real Saragozza. Recentemente il Tribunale Federale svizzero ha confermato la decisione del Tas che ha stabilito che Matuzalem o il Saragozza devono risarcire lo Shaktar con 12 milioni di euro. Il dg del club ucraino, Sergei Palkin, nei giorni scorsi è andato in Spagna, «ma il club non è disposto a darci niente, per questo ci siamo rivolti alla Fifa», ha spiegato.
Intanto Foggia fa capire di sentorsi in una posizione scomoda: «Voglio rimanere in biancoceleste - ha detto a Sky Sport - ma i matrimoni si fanno in due». Carrizo ha firmato per il River, chiudendo definitivamente il "caso". Quanto a Boateng, andrà al Genoa. Crescono infine le quotazioni di Eder e Carmona.

Fonte: Leggo

Spero proprio che rimanga... :(

Sempre tenendo in debita considerazione la fonte (Leggo.....), l'Arsenal ha come budget di spesa 35 mln di £ per DUE rinforzi, non per il solo Zarate.
Pertanto, come scrivevo prima, l'attendibilità della notizia, nonchè la capacità professionale dell'estensore del pezzo si commentano da sole....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
guardate che credo che 40 Mln sia la clausola rescissoria di maurito quindi se fossevero non ci sarebbe nemmeno da discutere....
cmq a me dispiacerebbe da morire
ps murmur mi hai anticipato di 10 sec

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Per me è incedibile, ma di fronte a questa offerta se fosse vera, vacillo e non poco. Se dopo una stagione come la precedente l'Arsenal offre questa cifra, se quest'anno ci sarà il riscatto.... Se si vendono Kolarov e Zarate per 60 milioni, e con questi soldi arriveranno 4/5 giocatori di grande livello, firmerei subito

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2010, 08:37
Io solo se ci facciamo uno squadrone.

44 mln sono uno sproposito
io adoro Maurito, ma a quelle cifre si DEVE vendere

e fare una squadra che veleggi STABILMENTE fra le prime 4

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Cragnotti ci aveva abituato alla disaffezione dai giocatori dichiarando al mondo che Tutti, di fronte ad un offerta vantaggiosa, sono cedibili.
Che vanno ceduti.
Infatti, li cedeva.
La disaffezione era controbilanciata però.
Mi chiedo se anche in questo caso sarebbe così.
Ho qualche dubbio, dove dubbio è sospetto, è mancanza di fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
premesso che si tratta di cavolata, 44 milioni sono tanti.

però:

a) vanno in tasca alla Lazio che un pò siamo anche noi, ma come parte dante, non ricevente. tutta questa euforia non la capisco

b)  manco avessimo sto drago del calciomercato che quei 44 milioni li trasforma immantinente in 2 giocatori da 22 milioni l'uno. o in 3 da 14 milioni e rotti.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: simcar il 08 Lug 2010, 09:08
Se si vendono Kolarov e Zarate per 60 milioni, e con questi soldi arriveranno 4/5 giocatori di grande livello, firmerei subito
Se.
Hai detto bene.

Ma se il massimo che sappiamo fare, dopo una stagione vergognosa, è presentarsi a pochi giorni dal ritiro con un parametro zero la vedo dura.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Cerco di specificare il mio punto di vista.                   E' vero la somma (44M) sarebbe per piu'
di un acquisto Inglese , ma per me anche ad una cifra superiore al suo prezzo di acquisto
se ne potrebbe parlare di una cessione
....... insomma se ne potrebbe sicuramente
discutere ....   

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ZombyWoof il 08 Lug 2010, 09:12
premesso che si tratta di cavolata

Ma quanto ve piace chiacchiera'?

Primo, si e' gia' scritto che questo e' il BUDGET dell'Arsenal.
Secondo Murmur ha intelligentemente ricordato che la clausola e' a 40 milioni, quindi se volessero Zarate dovrebbero solo prenotargli l'aereo.
Madonna, ao.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
ho caricato già la macchina. Ci stiamo in 5 ragazzi.
Chi vuole venire?...
Al ritorno ci facciamo un tour culinario per tutta l' europa. 8)

porgascogne

Visitatore
asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
anche perche' quei soldi chissa' se e come potrebbero essere investiti dal possessore della maggioranza delle azioni della SS LAZIO...

Air

*
Lazionetter
* 2.314

39 milioni dal M.U all'Inter per Snejder e 44 dall'Arsenal alla Lazio per Zarate.

:roll:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Spartano il 08 Lug 2010, 08:57
Grazie a Lotito invece di essere tifosi molti sono diventati contabili... che tristezza!

ma non avevi criticato contabilmente Lotito per aver perso Pandev a zero?

é sempre colpa di Lotito.   :lol:

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822

Riflessioni...
Come si cambia.
C'era una volta un tempo in cui ero felice quando acquistavamo un giocatore....
non doveva essere necessariamente forte, lo avrebbe poi potuto dimostrare nell'arco della stagione....
poi arrivarono gli acquisti forti e basta, di quelli che non dovevi nemmeno aspettare...
adesso mi ritrovo a gioire ed auspicare la vendita di un mio giocatore, il più forte, Kolarov o Zarate, per poter migliorare la mia squadra (come se poi una parte quei soldi finissero in tasca mia....)

Discussione precedente - Discussione successiva