Italia-Inghilterra

Aperto da seagull, 20 Giu 2012, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Per chi volesse stasera la danno al circolo degli artisti su maxi schermo...io e balivox andiamo, chi vuole aggiungersi è bienvenido  :=))

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Sono Inglese nato in Italia e cresciuto a Roma e da sempre nutro una profonda antipatia per la nazionale Inglese con qualche rara eccezione (Gazza, Eriksson). Oggi sono stato neutrale fino a quando non ho letto quello scritto dal Daily Mail. Ora voglio che vince l'Italia 3-0 con una tripletta di Balotelli.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
 Fanculo alla politica, al palazzo palazzi, ai Varriale e Zazzaroni, ai difetti odiosi Nazional popolari.
E' sempre il nostro schifoso cazzo di paese.  Stasera Forza Italia. Si Forza Italia, nessuno ha più il coraggio
di scriverlo, dopo che qualcuno ha pensato di appropriarsi di questo nome abusivamente, un pò come quelli che
hanno rubato il nome alla nostra città .
Forza Italia, in tutto e per tutto. Rompiamogli il culo :win:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 24 Giu 2012, 18:44
I'm not sure who I support for  :p

Tie', dovessi torna' in Irlanda un giorno :DD
(Adesso arriva qualcuno che dice che al posto di who ci va whom, che e' pure vero ma qui si parla di calcio, non si sta scrivendo un tomo.)

Io me la vedo tranquillo, dipende come va. Ovviamente l'Inghilterra parte col vantaggio del mio tifo (no, cioe', Montolivo o Gerrard? De Rossi o Walcott?). Ma se l'Italia merita la tifero'.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: poeta1964 il 24 Giu 2012, 18:12
Fanculo alla politica, al palazzo palazzi, ai Varriale e Zazzaroni, ai difetti odiosi Nazional popolari.
E' sempre il nostro schifoso cazzo di paese.  Stasera Forza Italia. Si Forza Italia, nessuno ha più il coraggio
di scriverlo, dopo che qualcuno ha pensato di appropriarsi di questo nome abusivamente, un pò come quelli che
hanno rubato il nome alla nostra città .
Forza Italia, in tutto e per tutto. Rompiamogli il culo :win:

FORZA RAGAZZI!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Anche se devo sorbirmi telecronache oscene, in cui viene sistematicamente nominata la aessemerda, nonostante petrucci e co, i media ridicoli, provinciali e campanilisti, che mi paragonano De zozzi a Gerrard ( :x :x :x) proprio non ce la faccio a non tifare azzurri... quindi forza Italia, al di là di tutto quanto
PS spero segni SuperMario

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso vedere la partita sul PC, purtroppo sono al lavoro questa sera.
Grazie in anticipo

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: spaturno il 24 Giu 2012, 19:36
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso vedere la partita sul PC, purtroppo sono al lavoro questa sera.
Grazie in anticipo

Se sei in Italia vai sul sito della Rai. Ti consiglio però di collegarti già ora. Io per Italia-Croazia sono riuscito da un PC a prendere subito il segnale mentre da un altro l'ho preso a inizio secondo tempo.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: spaturno il 24 Giu 2012, 19:36
Grazie in anticipo

http://www.rai.tv/

Credo la faccia rai1..
Ps: ti servirà sicuramente silverlight, un software per applicazioni multimediali su browser.
Installatelo prima, così guadagni tempo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2012, 19:01
Tie', dovessi torna' in Irlanda un giorno :DD
(Adesso arriva qualcuno che dice che al posto di who ci va whom, che e' pure vero ma qui si parla di calcio, non si sta scrivendo un tomo.)

Io me la vedo tranquillo, dipende come va. Ovviamente l'Inghilterra parte col vantaggio del mio tifo (no, cioe', Montolivo o Gerrard? De Rossi o Walcott?). Ma se l'Italia merita la tifero'.
non son tanto convinta della tua correzione, comunque son stata in Irlanda e lì Dublin lo pronunciano come si scrive quindi sono giustificata  :lol:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Per fortuna non gioca Walcott ma Milner.Il giocatore dei Gunners può essere devastante anche dalla panchina quindi attenzione

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
OT mi maraviglai della dificenza/ignoranza che avevo nei confronti di quest'inno , l'esegesi sull'inno di benigni
fu qualcosa di staordinario FOT

Noi fummo da secoli
calpesti, derisi,
perché non siam popoli,
perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
bandiera, una speme:
di fonderci insieme
già l'ora suonò.
Stringiamoci a coorte,
siam pronti alla morte.
Siam pronti alla morte,
l'Italia chiamò, sì!

FORZA AZZURRI !!!!!!!!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Montolivo in campo e' da prendere a schiaffi prandelli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
tifo azzurri. CONTENTISSIMO di questo palo!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
due occasioni casuali, un tiro che se ci riprova va a finire sotto il sette...lo scarpino, e un flipper impazzito in area italia

Discussione precedente - Discussione successiva