Menu principale

Italia-Inghilterra

Aperto da seagull, 20 Giu 2012, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

aaa GUFI ATTACCATEVE AR CAZZO

biancocelestedentro

semifinale meritata, partita contro la germania difficilissima
l'inghilterra è stata una grossa delusione, mai visti così scarsi

iDresda

Valon92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Pirlo come Totti... e Panenka?
De Rossi migliore in campo... dove? Di che partita parliamo?
Credeva d'essere in fuorigioco... se, lallero
Non continuo, giusto per pietà... forza Azzurri, RAI mierda
PS con la Germania, non sarà una passeggiata di salute  8)

Esprit Libre

Contro la Germania deve giocare GiggiRiva!!!

Svennis

Tornado

l'italia mi è piaciuta....una sfiga immensa nei 90minuti...!!! Sarebbe stata 'na beffa atroce...per i calci di rigori. DAJEEEEEEee...!! Adesso la germania...come l'himalaya......SCALATELA!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poda_again

La peggior Inghilterra di sempre, un atteggiamento degno della peggiore Grecia.
Ottima Italia.
Telecronaca imbarrazzante. Sembrava che Dossena non avesse mai giocato al calcio.

gigiazzo

Mo' che l'ha fatto pure Pirlo lo posso di' senza tema di passare per rosicone: tirare così i rigori è da stronz.i.
Comunque, pur non appassionandomi alla nazionale, tutto sommato sono contento, quantomeno perché è passata la squadra decisamente più meritevole. E ne sono sorpreso.

Neal

Ero certo che Balotelli sbagliasse il rigore. Meglio così.
Non tifo la nazionale ma il gioco degli inglesi è stato un insulto allo sport che hanno inventato.

romamerda

Citazione di: gigiazzo il 24 Giu 2012, 23:35
Mo' che l'ha fatto pure Pirlo lo posso di' senza tema di passare per rosicone: tirare così i rigori è da stronz.i.
Comunque, pur non appassionandomi alla nazionale, tutto sommato sono contento, quantomeno perché è passata la squadra decisamente più meritevole. E ne sono sorpreso.

Per tirare i rigori così ci vogliono le palle altrochè

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Grandissima vittoria. Inghilterra annichilita.

iDresda

l'intervistatore italiano chiede a prandelli di de rossi, che ha fatto giocare bene la squadra  :pp
Il commentatore tedesco s'è chiesto che partita abbia visto ah ahah.
Che circo la rai, che circo barnum.

Pirlo, senza ombra di dubbio è stato il migliore in campo.
Qua se stanno a masturbà quando ne parlano.

Raramente ho sentito commenti così entusiasti: addiritura fußballkunst (arte del calcio)
Che giocatore fantastico comunque.

Palo

Per la prima volta condivido una cosa che ha detto zozzaroni, e tra l'altro in difesa di Diamanti che mi sta notevolmente sul lillero.

"Lo possiamo dire che diamanti gioca nel Bologna e non ha giocato solamente nel west ham?"

Mio figlio ha visto la partita in un pub a Sheffield. Nel silenzio generale, due italiani che urlano e gioiscono! Poi, lentamente, si guardano intorno, salutano ed escono veloci veloci ...

Esprit Libre

Il rigore di Pirlo è stato un segnale dato ai suoi e agli avversari: non abbiamo paura di niente, siamo i migliori e passiamo noi!

Sledgehammer

a mio nipote ho detto che young avrebbe tirato alto e che cole avrebbe tirato male alla sx di Buffon

Svennis

Citazione di: Baldrick il 24 Giu 2012, 23:38
Grandissima vittoria. Inghilterra annichilita.

daje baldricketto!!  :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Davvero dresda , che giocatore.
Alla raioma fanno pena.

Valon92

Si sta ripetendo un percorso simile al mondiale del 2006 quando la prima vera squadra si incontrò in semifinale ed era proprio la Germania.