Germania - Italia (lato Italia).

Aperto da Deadario, 25 Giu 2012, 00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
In questo topic prego di evitare scontri tra le varie fazioni; quelli che tifano contro si aprano il loro topic.

Qui discutiamo dell'Italia.

Come detto nell'altro topic si gioca Giovedì, a noi sarà squalificato Maggio e dopo la gara di oggi bisogna verificare la tenuta fisica di alcuni dei nostri (Abate, De Rossi e Cassano in primis).

Io fare giocare Di Natale e Diamanti rispettivamente al posto di Cassano e Montolivo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Deadario il 25 Giu 2012, 00:58
Io fare giocare Di Natale e Diamanti rispettivamente al posto di Cassano e Montolivo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Balotelli non lo toglie, credo che Totò potrebbe tornare utile nella ripresa. Se sostituisce Cassano, poco probabile, il sostituto naturale è Giovinco.

Diamanti non mi piace molto, proverei Nocerino dal 1'.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: robylele il 25 Giu 2012, 01:13
Balotelli non lo toglie, credo che Totò potrebbe tornare utile nella ripresa. Se sostituisce Cassano, poco probabile, il sostituto naturale è Giovinco.

Nocerino mi ha sorpreso. Ai tempi di Palermo lo consideravo una discreta pippa, quest'anno al Milan è maturato molto ma credevo che i meriti fossero più di chi gli stava intorno che i suoi. Stasera però in un'occasione (stop al volo e girata verso la porta) ha fatto una cosa che non mi sarei aspettato da lui.

Certo per far giocare Nocerino devi togliere uno tra De Rossi/Marchisio/Pirlo, credo che difficilmente troverà spazio.

Diamanti a me è piaciuto, tecnicamente non è il Cassano dei tempi belli (anche se comunque lo trovo un ottimo giocatore) ma ci mette sempre il cuore e gioca al massimo anche se si tratta di farlo per 5 minuti.

Giovinco invece non mi concince, non lo vedo adatto per questi palcoscenici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: robylele il 25 Giu 2012, 01:13

Io  invece  userei   di natale  e  giovinco  titolari,  con  cassano  balotelli da  inserire .Su  diamanti,  io  penso  che  uno  col  il suo  sinistro (tra  i  migliori  d'italia  secondo  me)  fa  sempre  comodo  averlo..specie  sui  calci  da  fermo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Metteri in campo una formazione a piacere,
l'ultima volta che avemo perso co loro eravamo alleati

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
A me barzagli e bonucci non convincono troppo..

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ralphmalph il 25 Giu 2012, 02:05
Metteri in campo una formazione a piacere,
l'ultima volta che avemo perso co loro eravamo alleati

:rotfl2:   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
anche ieri si è visto che può cambiare la partita con gli inserimenti
una occasione fallita con grande intervento di Lescott e un gol annullato in fuorigioco millimetrico
è un arma in più
Abate e De Rossi spero che recuperino
Chiellini dovrebbe farcela

Buffon
Abate Chiellini Barzagli Balzaretti
De Rossi Pirlo Nocerino
Marchisio
Balotelli Cassano
[/b]

con Di Natale pronto a subentrare a Cassano
:since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
abate barzagli bonucci balzaretti
marchiso pirlo de rossi
nocerino
balotelli di natale

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Metterei Di Natale dall'inizio che servito in velocità con palle rasoterra potrebbe fargli male, Nocerino che ieri mi ha fatto un'ottima impressione. Sarà durissima ma ce la possiamo fare.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Abate-Bonucci-Chiellini-Balzaretti
Pirlo-De Rossi-Nocerino-Diamanti
Di Natale-Cassano

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2012, 10:06
Marchisio out ? Mmmmm

Manco per sogno, é fondamentale... Contro la Germania, dipende dalla disponibilità di De Rossi e sulla voglia di Prandelli di mettere un vero trequartista.

Una mediana con De Rossi Pirlo e Marchisio, che si alterna negli inserimenti con Nocerino, sarebbe una buona base

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Abate              Barzagli         Bonucci               Balzaretti

De Rossi        Pirlo          Marchisio

Diamanti

Balotelli                Di Natale

e mannamo a casa i crauten kartoffen!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tornerà Thiago Motta, ma lasciare Nocerino in panca è un delitto: questo è l'anno suo, gli riesce tutto.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Se fossi in Prandelli proverei a far giocare Ogbonna, perchè Bonucci non lo vedo così sicuro.
Il problema è chi far giocare sulla fascia destra, visto che Abate sembra out e Maggio sarà squalificato. O torna al 3-5-2, ma contro la Germania è un rischio, oppure farà giocare Bonucci sull'out.
A centrocampo Pirlo è intoccabile, se De Rossi nun gliela fa giocherà Thiago Motta, e un posto se lo giocano Nocerino e Montolivo.
In attacco giocherei con Balotelli e Di Natale, visto che Cassano appare giù di fiato ( e i tedeschi ne hanno da vendere..)

Buffon

Bonucci      Ogbonna   Barzagli       Balzaretti

Nocerino      T. Motta      Pirlo        Marchisio       

Balotelli    Di Natale     

Contenuto sponsorizzato

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
A me continua a non convincere Prandelli.

Convocazioni prive di equilibrio, cambi tardivi (Cassano andava tolto, nella migliore delle ipotesi per lui, dopo il primo tempo), assenza di un'idea di gioco (ieri lo schema principe è stato il tiro da 40 mt).

Montolivo ha la faccia del perdente (cfr. rigore), Cassano basta, Maggio fortunatamente squalificato, Di Natale non mi è mai piaciuto.

Stanti le suesposte antipatie ed idiosincrasie calcistiche, del tutto personali evidentemente, nonchè dando per scongiurati alcuni infortuni questa la formazione che sono certo non vedrò mai  :DD:

Buffon

Abate Barzagli Bonucci Balzaretti

Marchisio Pirlo De Rossi (Nocerino)

Diamanti

Balotelli    Giovinco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 25 Giu 2012, 10:14
                                              Buffon

Abate              Barzagli         Bonucci               Balzaretti

De Rossi        Pirlo          Marchisio

Diamanti

Balotelli                Di Natale

e mannamo a casa i crauten kartoffen!
penso che questa sarebbe la formazione migliore in questo momento...ma Prandelli Diamanti lo vede punta credo...io farei giocare Nocerino ma non rinuncerei a uno tra De Rossi Pirlo e Marchisio, quindi non saprei dove metterlo

Discussione precedente - Discussione successiva