Citazione di: Gaiska il 25 Giu 2012, 11:42
Se il mio e' un pensiero deviato , qui avete proprio i prosciutti davanti agli occhi e nelle orecchie , come si fa a dare fiducia ad un presidente che non ci fara' fare mai passi in avanti , mai il grande passo , mai andremo nei campi di tutta europa a dettare il nostro calcio , staremo sempre li quasi quasi per arrivarci come ogni anno , giocatori da svezzare e poi da vendere A MODALITA DI PAGAMENTO COME VUOLE IL NOSTRO PRESIDENTE , che poi quando si tratta di cacciarli i soldi li VUOLE DARE SEMPRE IN MODALITA DI PAGAMENTO COME VUOLE LUI , ha gennaio ha venduto CISSE e e altri giocatori e ora non riesce a cacciare nemmeno 7 mln di euro , ma ha bisogno di inserire giocatori nella trattativa , gran bel presidente ottime le sue competenze quando si tratta di cacciare i soldi , non mi interessa tutta la trafila che ha fatto che ci ha salvato io na societa mediocre che ci riempie solo di parole parole e parole non me ne faccio nulla ,ma perche' non ce ne vogliamo rendere conto veramente .
Si parla ogni anno di rosa extra , si parla sempre di sfoltire , mi dite ora il rinnovo di SCALONI , BIAVA E BROCCHI ZAURI ora fra poco ci sara quello di STENDARDO SICURAMENTE , tt giocatori sulla 30 in avanti ma quant'e' che sfoltiremo sta rosa poi stiamo qui a lamentarci e a dire bisogna PRIMA SFOLTIRE .
Poi sta nuova news di inserire CANA O KOZAK nell'affare YILMAZ me ha fatto sali' dalla sedia che poi CANA nelle settimane scorso ha ADDIRITTURA CHIAMATO YILMAZ AHAHAH proprio ridicoli .
LOTITO E LA SUA GESTIONE RIMANE UNA PUPAZZATA nel bene e nel male !!!
meraviglioso.
innanzitutto, per una forma di educazione nei confronti degli altri utenti, ti consiglio uno studio, anche solo superficiale, della grammatica italiana o una monografia sull'utilizzo della lettera acca in relazione al verbo avere.
poi puoi passare a dare un'occhiata alla netiquette, o almeno agli altri post: l'utilizzo delle maiuscole, la punteggiatura e altro.
adesso passiamo al post.
io passo per essere un
antilotitiano. dissento categoricamente. a me piace molto ragionare sull'operato del presidente.
e ti assicuro che ragionare è molto divertente.
tu scrivi:
Citazione
mai andremo nei campi di tutta europa a dettare il nostro calcio
è una sacrosanta verità.
adesso facciamo un breve ripasso: quali sono state le squadre che hanno dettato il proprio calcio in europa?
negli ultimi 30 anni: il milan di sacchi, il barcellona di guardiola. basta.
sarei molto lieto se la lazio entrasse in questo empireo, ma sai com'è, non c'è riuscita l'inter, non c'è riuscita la juventus, non c'è riuscito il baryern monaco, il real madrid...
oppure intendi che non vinceremo mai la champions?
sarebbe meraviglioso, è vero.
ma solo 3 squadre italiane hanno vinto la champions (impietoso il confronto con l'inghilterra) e guarda caso sono quelle che fatturano di più.
il chelsea l'ha vinta per la prima volta, e in 10 anni ha speso 1.2 miliardi di euro. sono tanti soldi, eh. in pratica 15 volte il fatturato (l'intero fatturato!) della lazio.
trovo divertente che si accusi lotito di
Citazione
giocatori da svezzare e poi da vendere A MODALITA DI PAGAMENTO COME VUOLE IL NOSTRO PRESIDENTE , che poi quando si tratta di cacciarli i soldi li VUOLE DARE SEMPRE IN MODALITA DI PAGAMENTO COME VUOLE LUI
quindi si accusa il presidente di fare gli interessi della lazio.
di voler vendere a tanto e di voler acquistare a poco.
cattivone, lotito.
vendere kolarov, de silvestri, oddo, lich a quelle cifre è stato semplicemente geniale.
lotito non sbaglia mai?
se fai una ricerchina sul forum trovi tutta una serie di argomentazioni
serie per cui è giusto e doveroso arrabbiarsi con il presidente.
i rinnovi contrattuali sono un problema, e la loro gestione è poco convincente. e se ne deve discutere.
ma qui certamente il pupazzo non è lotito.