Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
La strategia della Lazio è chiarissima: si prova (tutti ci provano) a migliorare la squadra di anno in anno (Klose alulic Hernanes Marchetti Ederson...) in base ai soldi che si hanno a disposizione (non molti come del resto per gran parte della serie A). Ogni tanto si spara qualche frase ad effetto, sai si tratta di calcio mercato, il tifoso dovrebbe sognare... Tipo Verga è il nuovo Baresi o ripeto, Baldini: compreremo dei campioni.
Cosa c'è di difficile da capire? che tristezza!!! Se esistesse il tifosomercato ce ne sarebbero di cessioni da fare!!!
Sempre pronti ad inseguire la prima notizia fuffa della giornata per criticare.
Tristi!!!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Io trovo incredibile che si postino ancora notizie provenienti da una fonte come Benedetti e che si commentino addirittura.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
l'altro giorno ho letto Polanski alternativa a balzaretti,il che è indicativo del grado di incompetenza dei "giornalisti" di quel sito.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Immaginate per un attimo cosa avreste pensato se fosse stato il milan e non la Lazio ad acquistare Klose, Marchetti, Lulic, Hernanes, Ederson ma tutto sommato anche Candreva.
O immaginate se sempre il milan o anche l'inter stessero trattando in questo momento gente come Balzaretti, Yilmaz, Barnetta....

Cosa pensereste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Des1900 il 25 Giu 2012, 13:31
Immaginate per un attimo cosa avreste pensato se fosse stato il milan e non la Lazio ad acquistare Klose, Marchetti, Lulic, Hernanes, Ederson ma tutto sommato anche Candreva.
O immaginate se sempre il milan o anche l'inter stessero trattando in questo momento gente come Balzaretti, Yilmaz, Barnetta....

Cosa pensereste?

,,,,che Lotito s'è comprato pure il Milan !!!   :=)) :since :asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Des1900 il 25 Giu 2012, 13:31

Cosa pensereste?

L'altro giorno si parlava di un interesse del Man City per Peluso, confermato da Marino, e ho pensato esattamente la stessa cosa, immaginando i commenti che qui sopra sarebbero volati se l'avessimo trattato noi.

Allo stesso modo stiamo sempre a parlà della rete di osservatori modello Udinese, poi quando arriva gente dalla Svizzera o dalla Turchia saltano fuori assurdità sui campionati mediocri o sull'esperienza in serie A, una delle cose più campate in aria mai sentite.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: Gaiska il 25 Giu 2012, 12:22
Qui ognuno nel forum scrive cio' che crede e cio' che pensa , abbiamo una societa' un presidente , un direttore , un allenatore e una squadra formata da 50 giocatori , essendo un forum si parla di tutto e di piu' , saremo 3/4 mila netter non so quanti per la precisione uno diverso dall'altro con capacita' elaborative e di pensiero diverse , se eravamo tutti uguali il mondo sarebbe stato troppo brutto , quindi , se io leggo notizie e vedo i fatti , il percorso di sta societa' formata da tanti burattini Lotito&Tare non mi piace per niente e il modo okay , posso dirlo , posso mettermi a ridere quando si vuole acquistare un buon giocatore e si vogliono spendere 2mln invece che di 3 , posso ridere quando vengono proposti contratti dilazionati o allungati a giocatori sulla fine del tramonto , sono un tifoso e vedo il calcio e il modo di gestire una societa' nel modo del tutto diverso da tanti netter , non sono un romanista , non sono un troll , non sono un bel niente SONO UN SEMPLICE TIFOSO LAZIALE
Chi sono i burattini e chi li "controlla"?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
A me, personalmente, fanno già sorridere post nei quali si analizza il rapporto prezzo/qualità dei giocatori, con un occhio al bilancio e uno alla rosa...
Dice 'ma è mejo Yilmaz a 5 o Destro a 12?'.
Una volta ragionavamo 'è mejo Yilmaz o Destro?' e basta... adesso abbiamo aggiunto pure la parte economica...
Se dedicassimo la metà del tempo speso a fare queste analisi a studiare il mercato dei derivati saremmo tutti più ricchi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 25 Giu 2012, 12:22
Qui ognuno nel forum scrive cio' che crede e cio' che pensa , abbiamo una societa' un presidente , un direttore , un allenatore e una squadra formata da 50 giocatori , essendo un forum si parla di tutto e di piu' , saremo 3/4 mila netter non so quanti per la precisione uno diverso dall'altro con capacita' elaborative e di pensiero diverse , se eravamo tutti uguali il mondo sarebbe stato troppo brutto , quindi , se io leggo notizie e vedo i fatti , il percorso di sta societa' formata da tanti burattini Lotito&Tare non mi piace per niente e il modo okay , posso dirlo , posso mettermi a ridere quando si vuole acquistare un buon giocatore e si vogliono spendere 2mln invece che di 3 , posso ridere quando vengono proposti contratti dilazionati o allungati a giocatori sulla fine del tramonto , sono un tifoso e vedo il calcio e il modo di gestire una societa' nel modo del tutto diverso da tanti netter , non sono un romanista , non sono un troll , non sono un bel niente SONO UN SEMPLICE TIFOSO LAZIALE

puoi spiegarmi, per piacere, come abbiamo fatto ad arrivare al quarto posto negli ultimi due anni?
sul serio, senza polemica, Lotito non piace particolarmente nemmeno a me per molti motivi, tuttavia... spiegami di chi dovrebbe essere il merito per l'essere arrivati due anni consecutivi al quarto posto.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Se pijamo Balzaretti, Breno, un centrocampista dinamico, Ederson e Ylmaz per me è un mercato ottimo...certo dipende dalla parte sottolineata. :beer: :beer:

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: VolaLazioVola il 25 Giu 2012, 14:32
Se pijamo Balzaretti, Breno, un centrocampista dinamico, Ederson e Ylmaz per me è un mercato ottimo...certo dipende dalla parte sottolineata. :beer: :beer:

Il Tempo dice è già stato individuato: Onazi  :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la lazio sembra che voglia fare 5 acquisti
-Ederson
-Breno
-terzino sinistro
-Yilmaz
-un centrocampista

se i due fossero uno come Balzaretti e un centrocampista dinamico e bravo tecnicamente tipo Asamoah sarebbe un mercato ottimo, forse se si arrivasse anche a un terzino destro a poco prezzo sarebbe perfetto...però in questo caso se si dovrebbe tenere uno tra Floccari o Zarate, vorrei evitare di avere Rocchi come prima alternativa

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: marchioncao il 25 Giu 2012, 14:37
Il Tempo dice è già stato individuato: Onazi  :o

Sì, Salomone lo diceva oggi in radio che Petkovic vuole puntare su Onazi...

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: westman il 25 Giu 2012, 13:28
l'altro giorno ho letto Polanski alternativa a balzaretti,il che è indicativo del grado di incompetenza dei "giornalisti" di quel sito.

Oh mamma mia..... :S

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: VolaLazioVola il 25 Giu 2012, 14:32
perfettamente d'accordo, continuiamo a martellare, è li che si deve intervenire pesantemente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: NandoViola il 25 Giu 2012, 15:20
perfettamente d'accordo, continuiamo a martellare, è li che si deve intervenire pesantemente.
anche perchè per il gioco di petkovic velocità e dinamismo sono un must. A centrocampo siamo ennemila , ma UN centrocampista forte con determinate caratteristiche ci serve.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2012, 15:28
anche perchè per il gioco di petkovic velocità e dinamismo sono un must. A centrocampo siamo ennemila , ma UN centrocampista forte con determinate caratteristiche ci serve.
si vero...a noi servirebbe uno che fa le due fasi bene, uno tipo Vidal sarebbe perfetto per noi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2012, 15:30
si vero...a noi servirebbe uno che fa le due fasi bene, uno tipo Vidal sarebbe perfetto per noi
Io ci vedevo bene Asamoah , che può giocare sia nei 2 del 4231 , sia nei 3 del 4312.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2012, 15:33
Io ci vedevo bene Asamoah , che può giocare sia nei 2 del 4231 , sia nei 3 del 4312.
si anche , uno alla Marchisio che fa bene entrambe le fasi.pure...so tutti giocatori che sono bravi ad inserirsi e sopratutto veloci cosa che i nostri centrocampisti centrali non hanno

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
se non riusciamo a prendere balzaretti puntiamo su strinic o peluso!

Discussione precedente - Discussione successiva