Forza Miro!

Aperto da umanoide69, 25 Giu 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Dopo un indecente "Klose azzoppate" - che rimarrà tra i momenti peggiori nella storia di questo forum - questo topic mi pare doveroso.
Adesso tifo solo Miroslav Klose, senza se e senza ma.

Forza Lazio e forza laziali!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io no non tifo assolutamente miro ma Italia..mi interessa quando ha la maglia della Lazio non quando ha quella della Germania

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a un gol di Miro come a un gol di Marchisio.

sono un privilegiato (o magari non ho le idee chiarissime   :) )

Forza Azzurri!!  Forza Miro!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ovviamente se scherza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
(se ne sentiva proprio il bisogno di quest'altro topic  :DD )

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Eagle78 il 25 Giu 2012, 16:42

Infatti....io comunque tifero' sempre Italia,sono contrario alla romanistizzazione della tifoseria laziale, nel mundial 1982 il 30% dei romanisti esulto' quando segno' Falcao all'Italia..inutilmente... :)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Eagle78 il 25 Giu 2012, 16:42

e senno' come ci divertiamo?
(che' poi, avete mai pensato che la faziosita' ottiene, di norma, l'effetto contrario?)

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: umanoide69 il 25 Giu 2012, 15:50

Adesso tifo solo Miroslav Klose, senza se e senza ma.

Bè la tenacia talvolta può essere un pregio.

Non in questo caso però (file under "cometevà?").

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Io sono per un realistico 6-5 per l'Italia, in cui i 5 gol della Germania li segna tutti Miro    :beer:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Bianchina il 25 Giu 2012, 17:07
e senno' come ci divertiamo?
(che' poi, avete mai pensato che la faziosita' ottiene, di norma, l'effetto contrario?)

Non ho voglia di incazzarmi ma... ve la chiesto qualcuno di intervenire?

La FAZIOSITA'??

Vorrei farvi notare che i bravi, belli e buoni tifosi dell'italietta sono riusciti a far chiudere il topic "Quelli che non tifano azzurro" a forza di interventi tesi a provocare.

Nonostante questo finora non un solo post provocatorio si segnala sul topic "Germania - Italia (lato Italia)".
Tanto per rimarcare ancora una volta da che parte siano l'intolleranza e la FAZIOSITA'.

Potete continuare col vostro nazionalismo da circo massimo nel vostro spazio. QUESTO topic è stato aperto PER MIRO dopo che un ultrà della rappresentativa per cui tifate voi aveva augurato al centravanti della MIA SQUADRA, LA LAZIO, di azzopparsi.

Se prendere le distanze da certe scuregge mentali non vi interessa , problema vostro.
Da questo momento in poi interpreterò come provocatorio ogni intervento a sproposito su questo topic e come tale lo segnalerò alla moderazione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: umanoide69 il 25 Giu 2012, 17:30

La FAZIOSITA'??

Vorrei farvi notare che i bravi, belli e buoni tifosi dell'italietta sono riusciti a far chiudere il topic "Quelli che non tifano azzurro" a forza di interventi tesi a provocare.

Nonostante questo finora non un solo post provocatorio si segnala sul topic "Germania - Italia (lato Italia)".
Tanto per rimarcare ancora una volta da che parte siano l'intolleranza e la FAZIOSITA'.

Potete continuare col vostro nazionalismo da circo massimo nel vostro spazio. QUESTO topic è stato aperto PER MIRO dopo che un ultrà della rappresentativa per cui tifate voi aveva augurato al centravanti della MIA SQUADRA, LA LAZIO, di azzopparsi.

Se prendere le distanze da certe scuregge mentali non vi interessa , problema vostro.
Da questo momento in poi interpreterò come provocatorio ogni intervento a sproposito su questo topic e come tale lo segnalerò alla moderazione.

Forza Miro.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

Non ho voglia di incazzarmi ma... ve la chiesto qualcuno di intervenire?......................................

Forza Miro.

Contenuto sponsorizzato

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
valpa62

*
Lazionetter
* 4.314

La FAZIOSITA'??

Daje Miro!!

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
QUESTO topic è stato aperto PER MIRO dopo che un ultrà della rappresentativa per cui tifate voi aveva augurato al centravanti della MIA SQUADRA, LA LAZIO, di azzopparsi.

Non ho visto il topic incriminato, ma mi pare evidente che se l'autore è Laziale si tratti di una battuta provocatoria/paradossale. Magari non riuscitissima, ma non ne farei un casus belli.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
il dubbio e':palla a miro e s'abbracciamo,oppure palla a miro :beer: :beer: e s'attaccamo?

mizio67

*
Lazionetter
* 485

La FAZIOSITA'??

FORZA MIRO E FORZA LAZIO
si può dire in democrazia, oppure vi dobbiamo chiedere l' ordine?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Come già detto se gioca Miro , forza Miro e forza Germania , se non gioca sticazzi del risultato

Citazione di: romolo il 25 Giu 2012, 17:00
Infatti....io comunque tifero' sempre Italia,sono contrario alla romanistizzazione della tifoseria laziale, nel mundial 1982 il 30% dei romanisti esulto' quando segno' Falcao all'Italia..inutilmente... :)
E' possibile non postare questo tuo "ragionamento" in tutti i topic ? Qualcuno si potrebbe offendere (e cmq secondo quello che hai scritto il 70% non esulto' quindi puoi riguardare il paragone che hai fatto da un'altra prospettiva)

Discussione precedente - Discussione successiva