Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2012, 15:30
si vero...a noi servirebbe uno che fa le due fasi bene, uno tipo Vidal sarebbe perfetto per noi
più che marchisio, proprio uno alla vidal (o nainngolann) ci serve, per me, spero pure per tare.
nel ruolo di marchisio siamo stracoperti: candreva, lulic, ederson etc.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ma come terzino sinistro poulsen dell'AZalkmar solo a me piace? non ricordo se all'ultimo anno di contratto o se addirittura svincolato.
Invece Balzaretti lo eviterei...
concordo sull'esigenza del centrocampista di qualità
io credo che giocheremo con il 4231, mi manca ancora colui che affianca ledesma.

marchetti
(bizzarri)
konko-Dias-Breno-Radu
(diakite-biava-stendardo-poulsen)
Ledesma-XXXX
(brocchi-matuzalem)
Ederson-Hernanes-Lulic
(gonzalez-mauri-candreva)
Klose
(Yilmaz)

altri
Scaloni-Rocchi-Onazi-Kozak

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: delioforever il 25 Giu 2012, 16:17
Ma come terzino sinistro poulsen dell'AZalkmar solo a me piace? non ricordo se all'ultimo anno di contratto o se addirittura svincolato.
io credo che giocheremo con il 4231, mi manca ancora colui che affianca ledesma.

marchetti
(bizzarri)
konko-Dias-Breno-Radu
Ledesma-XXXX
(brocchi-matuzalem)
Ederson-Hernanes-Lulic
Klose
(Yilmaz)

altri
Spero non piaccia a Lotito e Tare perchè secondo me è un pippone!!!!  :)

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Il Genoa vende Veloso... Io una coppia Ledesma-Veloso davanti la difesa la vedrei bene bene bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Vic Vega il 25 Giu 2012, 16:21
Il Genoa vende Veloso... Io una coppia Ledesma-Veloso davanti la difesa la vedrei bene bene bene.
troppo lenti secondo me

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: poborsky il 25 Giu 2012, 15:57
se non riusciamo a prendere balzaretti puntiamo su strinic o peluso!

Io mi prenderei Ziegler dalla Juve se proprio fosse impossibile prendere Balzaretti.
Lo svizzero lo regalano praticamente e noi in quel ruolo abbiamo Radu, Garrido e Lulic che il terzino lo può fare.
Mi piace anche Simon Poulsen dell'AZ Alkmaar.
Piuttosto cercherei un terzino destro affidabile, Vrsaljko sarebbe ottimo ma è extracomunitario.
Cassani sarebbe una buona soluzione, io però punterei su Koch.
A centrocampo Ralf sarebbe stato ottimo, ma purtroppo è extra pure lui.
Polanski è una mezza pippa ragazzi, non scherziamo, ci serve gente più forte di quella che abbiamo.
Yilmaz secondo me alla fine arriva anche se onestamente è ancora indecifrabile per me.
Ho visto 10 partite col Trabzonspor in Super Lig e mi sembrava un mostro, poi ho visto 4 partite di CL e non l'ha mai strusciata.
Per me è un'incognita anche se devo dire che queste operazioni mi piacciono e di recente sono state mosse vincenti di molte società lungimiranti tedesche (Barrios, Lewandowski ad esempio, Pukki allo Shalke, ora Rudnevs all'Amburgo).

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2012, 16:21
troppo lenti secondo me

Secondo me Ledesma con Veloso di fianco sarebbe scevro dall'impostare il gioco e dimostrerebbe che è tutto meno che lento. Mi piace ricordare le parole di Pato: "In Brasile prendi la palla e puoi stare 20 secondi con la testa alta a pensare che farne, qui dopo tre secondi, se non la passi, arriva Ledesma."

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Veloso quest'anno (colpa anche del Genoa vedi quasi retrocessione) mi sembrava uno zombie ma devo dire che sta giocando alla grande l'Europeo quindi se la cifra fosse fattibile perchè no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

marchetti
(bizzarri)
konko-Dias-Breno-Radu
Ledesma-XXXX
(brocchi-matuzalem)
Ederson-Hernanes-Lulic
Klose
(Yilmaz)

altri

Credo quel giocatore sia Cana, che per me l'anno prossimo farà benissimo.

A me sarebbe piaciuto in questo modulo anche un esterno destro di ruolo, Barnetta sarebbe stato l'ideale, e un buon terzino destro in caso di problemi fisici per Konko. Ma non credo arriveranno (al limite solo il terzino, a centrocampo per me rimarremo così)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

confermo che il contratto di S. Poulsen scade tra 5 giorni, quindi può essere preso da svincolato.

Questo a meno che non abbia rinnovato e io mi sia perso la notizia.
Fosse per me prenderei lui per la fascia e utilizzerei i soldi risparmiati sul centrocampista, che, come dice JSV, deve essere più forte di quelli che già abbiamo.
Io punterei forte su M.Sissoko.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Giu 2012, 16:29
Veloso quest'anno (colpa anche del Genoa vedi quasi retrocessione) mi sembrava uno zombie ma devo dire che sta giocando alla grande l'Europeo quindi se la cifra fosse fattibile perchè no?

Ho letto di un'offerta russa di 8 milioni, ma se davvero Preziosi e Lotito sono amichetti (dopo Sculli inizio a dubitare) si potrebbe fare qualche scambio per ammortizzare.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Giu 2012, 16:20
Spero non piaccia a Lotito e Tare perchè secondo me è un pippone!!!!  :)

mi sembra una analisi seria e approfondita ;)

Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Giu 2012, 16:29
Credo quel giocatore sia Cana, che per me l'anno prossimo farà benissimo.

A me sarebbe piaciuto in questo modulo anche un esterno destro di ruolo, Barnetta sarebbe stato l'ideale, e un buon terzino destro in caso di problemi fisici per Konko. Ma non credo arriveranno (al limite solo il terzino, a centrocampo per me rimarremo così)

- si Cana se rimane potrebbe essere un acquisto... ma non mi dispiacerebbe la sua cessione per arrivare a un giocatore di maggiore qualità.
- barneta mi piace molto, il suo acquisto non è da escludere. In caso di squalifica di Mauri sarebbe necessario anche nella mia ipotesi

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Vic Vega il 25 Giu 2012, 16:32
Ho letto di un'offerta russa di 8 milioni, ma se davvero Preziosi e Lotito sono amichetti (dopo Sculli inizio a dubitare) si potrebbe fare qualche scambio per ammortizzare.
Conoscendo quei due che non fanno che parlare di "Codici d'onore" "Rispettabilità" e altre cose del genere credo proprio che Lotito non chieda favori a Giochi Preziosi...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Tra Barnetta e lo Schalke04 non c'è nulla di scritto e firmato, almeno ufficialmente quindi con moneta sonante si potrebbe ancora fare...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2012, 16:31
confermo che il contratto di S. Poulsen scade tra 5 giorni, quindi può essere preso da svincolato.

Questo a meno che non abbia rinnovato e io mi sia perso la notizia.
Fosse per me prenderei lui per la fascia e utilizzerei i soldi risparmiati sul centrocampista, che, come dice JSV, deve essere più forte di quelli che già abbiamo.
Io punterei forte su M.Sissoko.

Sissoko sarebbe straordinario.
Per lui sacrificherei Cana e Hernanes (visto che Ederson è nostro)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: delioforever il 25 Giu 2012, 16:35
- si Cana se rimane potrebbe essere un acquisto... ma non mi dispiacerebbe la sua cessione per arrivare a un giocatore di maggiore qualità.
- barneta mi piace molto, il suo acquisto non è da escludere. In caso di squalifica di Mauri sarebbe necessario anche nella mia ipotesi

Purtroppo manca pochissimo alla sua firma coi tedeschi, e Tare a quanto sembra non pare troppo interessato. Forse si cerca più una mezzala, credo si voglia giocare con un 4-3-2-1, con Hernanes e Ederson dietro la punta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bo io ci credo poco che la Lazio prenda Yilmaz e questo non giochi titolare...è vero che Klose non le giocherà tutte ma penso che loro due partiranno titolari...per questo è necessario avere una valida alternativa e non Rocchi terza scelta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Sta trattativa assomiglia a quelle per Anelka o ultimamente per Almeida....
A questa squadra servono gli esterni.
Poi giocheremo con chissa'quale modulo.
Calcio spettacolo, quando la tendenza e' quella tipo Spagna, inghilterra, Italia, Germania....
Una punta e via......

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Giu 2012, 16:46
Purtroppo manca pochissimo alla sua firma coi tedeschi, e Tare a quanto sembra non pare troppo interessato. Forse si cerca più una mezzala, credo si voglia giocare con un 4-3-2-1, con Hernanes e Ederson dietro la punta.

quindi con tale modulo cana sarebbe di troppo, anch'io credo che giocheremo cosi, con in alternativa 4 3 1 2... ;)

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Barnetta è andato inutile pensarci ancora...

la scelta del modulo mi pare fondamentale per capire dove siamo ancora scoperti...con 4-3-1-2 evidente che manchi una mezzala destra e abbiamo forse troppi trequartisti per un solo ruolo anche se secondo me Candreva fa il vice Lulic e restano Ederson e Hernanes a giocarsi il ruolo dietro le 2 punte...

perchè anche io non credo che Yilmaz venga a fare il vice Klose...

Discussione precedente - Discussione successiva