sono normale?

Aperto da Adler Nest, 23 Giu 2012, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Mò questo nun centra un cazzo,ma volevo di a MURMUR nun sarà mica quer vagone della sanipoli quella che c'hai in firma? :(

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
non capisco come possa venirti in mente una cosa del genere.
Mi offendi.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Murmur il 24 Giu 2012, 09:35
non capisco come possa venirti in mente una cosa del genere.
Mi offendi.

Nessuno ha capito un ca..o. E' Amelia, la nemica di Zio Paperone.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il goal di Klose mi ha strappato più di un sorriso compiacente, mentre x quelli di Cassano e Balotelli ho esultato....ma nulla in confronto a quando segna la Lazio..... :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Riscontro una contraddizione in termini nel quesito titolo
del topic: semo laziali e quindi cosa c'e di tanto normale?
:since
:D :D

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Al gol di Balotelli ho esclamato un sobrio 'Evvai'. Dopo qualche secondo ho pensato che la mia esultanza per un gol a un qualsiasi Lazio-Cesena sarebbe stata trenta volte superiore per decibel ed entusiasmo. Al che ho pensato: sarò normale? Poi è arrivato questo benemerito topic e mi sono rincuorato. Non sono normale... Ma sono in buona compagnia.

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Assolutamente normale abbiamo fatto la stessa cosa pure noi... ;-)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: gentlemen il 24 Giu 2012, 10:28
Il goal di Klose mi ha strappato più di un sorriso compiacente, mentre x quelli di Cassano e Balotelli ho esultato....ma nulla in confronto a quando segna la Lazio..... :ssl :ssl

Idem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che ve lo dico a fà.. sogno la Germania campione d'Europa con gol di Miro  :pp

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: silvia84 il 24 Giu 2012, 21:05
che ve lo dico a fà.. sogno la Germania campione d'Europa con gol di Miro  :pp
io spero di no . Miro ha tutto il tempo per fare un sacco di gol piu' avanti. Contento per lui se segna , ma ai gol degli azzurri esulto molto di piu' .  :ssl

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 875
Io, per me, sono restio a sventolare la bandiera nazionale per imprese pallonare.
Inoltre, sarei molto più contento di un nostro scudetto che di un europeo all'Italia.
Infine: contro la Germania, confesso che preferirei vincere per un goal di dezzozzi che perdere per uno di Klose.
So' fatto così.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
io sono contento di questa vittoria...l'ho guardata distrattamente, quando montolivo ha sbagliato ho sentito un fastidio,tipo...puntura di zanzara...quando ha segnaton Pirlo avrei voluto gioire, ma il commento dellidiota m'ha tentato nel non gioire  alla traversa inglese...

alla fine ho uno stato d'animo piacevolmente soddisfatto...ma non riesco a non pensare a come sarei ridotto  in'ipotetico quarto che so...di europa league della Lazio...tutta nartra roba :since

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ho seguito la partita e sono contento per la vittoria anche perché l'Italia l'ha meritata ampiamente, ma ero molto più contento dopo la vittoria col Rabotnicki...  ;)

Comunque contro la Germania penso che sarò un bel po' fomentato.  :)

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Non voglio far polemiche, ma mi hanno sempre schifato i giallozzozzi e uno dei motivi furono anche il tifo per falcao piuttosto che per l'Italia mundial 82.
Cosi' come mi hanno schifato i napoletani che tifavano Maradona piuttosto che Italia nei mondiali del 90.

I giocatori per me non contano piu' di tanto. Io AMO la LAzio. e ovviamente chiunque in quel momento indossi quella maglia.

Detto questo sono contento se segna Klose e nun me en po frega de meno se segna Gomez,anzi magari gliela tiro perche' cosi' fa gioca Klose.

Ma fra Klose e Italia non esiste partita.
FORZA ITALIA (finalmente si puo' riscrivere con soddisfazione).

Poi se proprio potessi decidere Italia-germania 4-3 per l'Italia con 3 gol di Klose cosi' avvicina il record di muller e gli rimane quel golletto da fare ancora che sara' la motivazione che lo portera' ad impegnarsi con la MIA LAZIO per mantenere il posto in Nazionale.

Mi spiace ma i de zozzi o chiunque altro indossi la maglia dell'Italia per me in quel momento e' un giocatore dell'Italia.

Quanto ce faceva comodo Mauri a questo Europeo.......evabbe'.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva