Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Secondo me il modulo migliore con l'arrivo di Yilmaz è il 4-3-1-2 con Hernanes spostato a mezz'ala deputato all'inserimento

Marchetti
Konko Breno Dias Radu
Hernanes Ledesma Lulic / Cana Hernanes Lulic
Ederson / Mauri
Yilmaz Klose /Zarate

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Snoke il 25 Giu 2012, 17:38
Secondo me il modulo migliore con l'arrivo di Yilmaz è il 4-3-1-2 con Hernanes spostato a mezz'ala deputato all'inserimento

Marchetti
Konko Breno Dias Radu
Hernanes Ledesma Lulic / Cana Hernanes Lulic
Ederson / Mauri
Yilmaz Klose /Zarate

c'è solo Ledesma a centrocampo che copre la vedo poco attuabile...un po' come la squadra di Reja delle prime 2 partite della stagione passata giocava con 4 in attacco e 6 in difesa qui si richierebbe addirittura un 5 in attacco e 5 in difesa

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: VolaLazioVola il 25 Giu 2012, 17:13
quindi con tale modulo cana sarebbe di troppo, anch'io credo che giocheremo cosi, con in alternativa 4 3 1 2... ;)

Sì, e infatti me ne dispiace. Cana sarebbe stato perfetto nei 2 di centrocampo, alle spalle dei 3 trequartisti.

Ora credo si vada verso qualcosa del genere:

Marchetti

Konko    Diakité  Dias    Balzaretti (??)

???       Ledesma    Lulic

Ederson     Hernanes

Klose

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Zibib il 25 Giu 2012, 17:29
Barnetta è andato inutile pensarci ancora...

la scelta del modulo mi pare fondamentale per capire dove siamo ancora scoperti...con 4-3-1-2 evidente che manchi una mezzala destra e abbiamo forse troppi trequartisti per un solo ruolo anche se secondo me Candreva fa il vice Lulic e restano Ederson e Hernanes a giocarsi il ruolo dietro le 2 punte...

perchè anche io non credo che Yilmaz venga a fare il vice Klose...

Che ne sai che Barnetta sia andato, quali sono le tue fonti?
Io sapevo che lo stava trattando lo Schalke 04, ma è dal 21 giugno che non ci sono più notizie..

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Raptus il 25 Giu 2012, 18:18
Che ne sai che Barnetta sia andato, quali sono le tue fonti?
Io sapevo che lo stava trattando lo Schalke 04, ma è dal 21 giugno che non ci sono più notizie..

Non ho fonti particolari ma è solo un ragionamento di buon senso...a un giocatore del genere che può firmare con chiunque devi stare addosso e corteggiarlo cosa che noi non stiamo facendo avendo altre trattative e priorità...secondo me pur essendo giocatori diversi era l'alternativa a Ederson...ma dubito che Lotito dopo i 1,7 netti a stagione di Ederson paghi altrettanti per Barnetta...poi se trattiamo una punta vi è anche il problema del modulo che prevede che non si giochi con un esterno destro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giocheremo con il 4-2-3-1, si è parlato di Kuba e Barnetta che sono due calciatori di fascia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2012, 18:51
Giocheremo con il 4-2-3-1, si è parlato di Kuba e Barnetta che sono due calciatori di fascia.
si è parlato, io ci credo poco...per me se prendi Yilmaz non puoi giocare col 4-2-3-1, le partite sono tante ok ma lui in panchina nelle  partite che gioca Klose non ce lo vedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2012, 19:05
si è parlato, io ci credo poco...per me se prendi Yilmaz non puoi giocare col 4-2-3-1, le partite sono tante ok ma lui in panchina nelle  partite che gioca Klose non ce lo vedo

Non puoi giocare nemmeno con la coppia Klose - Yilmaz, abbiamo già visto quest'anno come va a finire con due prime punte.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2012, 19:06
Non puoi giocare nemmeno con la coppia Klose - Yilmaz, abbiamo già visto quest'anno come va a finire con due prime punte.
in quel modo ci può andare a finire solo con Reja o Roy Hodgson
che il gioco d attacco non sanno nemmeno dove sta di casa  ;)
sperando che Petkovic non sia peggio di loro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2012, 19:06
questo non lo so se sono compatibili...non conosco il turco, però uno che arriva a quelle cifre non andrà in panchina, non è pensabile

marcovaldo

*
Lazionetter
* 32
se  arriva balzaretti e breno non lo mettono in galera abbiamo i 4 acquisti
breno balzaretti ederson ylmaz ecco la sslazio 2012 2013

marchetti
                                                balzaretti    dias                     breno    radu

ederson       ledesma        lulic

hernanes

ylmaz                             klose

vi piace?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su Klose - Yilmaz ho già detto la mia, Ederson mezz'ala no, è un trequartista, al massimo un'ala.

Citazione di: elbandido il 25 Giu 2012, 19:16
in quel modo ci può andare a finire solo con Reja o Roy Hodgson
che il gioco d attacco non sanno nemmeno dove sta di casa  ;)
sperando che Petkovic non sia peggio di loro

Si gioca sempre con una prima punta e una seconda punta, due prime punte o due seconde punte fanno la stessa cosa: stanno entrambe troppo alte o troppo basse.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: marcovaldo il 25 Giu 2012, 19:51
se  arriva balzaretti e breno non lo mettono in galera abbiamo i 4 acquisti
breno balzaretti ederson ylmaz ecco la sslazio 2012 2013

marchetti
                                                balzaretti    dias                     breno    radu

ederson       ledesma        lulic

hernanes

ylmaz                             klose

vi piace?

Ederson mezz'ala non ce lo vedo proprio.
Yilmaz-Klose secondo me potrebbero giocare in coppia.Da quel che ho capito il turco non è il classico centravanti statico ma è uno di movimento,cosi' come Klose è uno che svaria su tutto il fronte d'attacco.

hankmoody

Visitatore
non giocheranno in coppia, il modulo sarà a punta unica e si alterneranno, vedrete...con un terzo incomodo (al 90% Rocchi, ma non necessariamente) a raccogliere le briciole di minutaggio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Hilert Diaki Dias/Breno Balzaretti
Konko/Gonzo Hernanes/Lede Lulic
Ederson
Klose Ylmaz
:o

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io con la rosa attuale vedrei bene pure una difesa a 3...tipo 3412 o 3421...vabbe tanto per dare pure io due numeri....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2012, 18:51

Proprio il fatto che non si sia affondato il colpo per Barnetta, giocatore perfetto e per di più a parametro 0 in quel ruolo (Tare manco ha chiamato l'agente, parole sue), lascia capire il fatto che non si intenda puntare su un'ala. Credo andremo su una mezzala alla Marchisio.

Su Yilmaz come seconda punta: dicevate le stesse cose su Cissè, pare pare. Non basta svariare molto per fare la mezzala, quello lo faceva pure il francese: bisogna anche avere dribbling e saper dialogare con i centrocampisti, cose non proprio nel repertorio del turco (e nemmeno di Djibril).

Yilmaz può fare la seconda punta? Forse, ma da adattato, e sarebbe l'ennesimo giocatore che snatureremmo. Spero la lezione Cissè sia servita a voi e soprattutto a Tare e Petkovic.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Criscitiello: "La Roma non riscatta Marquinho: spunta la Lazio"
25.06.2012 21.26 di Antonio Gaito 
© foto di Alberto Fornasari

Michele Criscitiello, direttore di Tmw, nel corso di Aspettando il calciomercato su Sportitalia ha svelato un retroscena di mercato dopo il mancato riscatto di Marquinho da parte della Roma: "La Roma è in difficoltà sul cash e ha deciso di non riscattare Marquinho. Il giocatore, che ha fatto molto bene in giallorosso convincendo praticamente tutti, potrebbe però restare in Italia visto che c'è l'interesse della Lazio pronta ad approfittare della situazione".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Criscitiello: "La Roma non riscatta Marquinho: spunta la Lazio"
25.06.2012 21.26 di Antonio Gaito 
© foto di Alberto Fornasari

Michele Criscitiello, direttore di Tmw, nel corso di Aspettando il calciomercato su Sportitalia ha svelato un retroscena di mercato dopo il mancato riscatto di Marquinho da parte della Roma: "La Roma è in difficoltà sul cash e ha deciso di non riscattare Marquinho. Il giocatore, che ha fatto molto bene in giallorosso convincendo praticamente tutti, potrebbe però restare in Italia visto che c'è l'interesse della Lazio pronta ad approfittare della situazione".

Ad essere sincero, non mi dispiacerebbe affatto strapparlo ai cugini, mi è piaciuto alla riomma ed è un bene che non l'abbiano riscattato.

Discussione precedente - Discussione successiva