Germania - Italia (lato Italia).

Aperto da Deadario, 25 Giu 2012, 00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: elbandido il 25 Giu 2012, 15:42
CRACOVIA - La conferenza stampa è iniziata con gli applausi dei giornalisti a Prandelli. Prima domanda: pensa che ora qualcuno voglia salire sul carro dei vincitori o dei semifinalisti? "A me piace tenere i sassolini nelle scarpe per tanto tempo. Ma sui takle siamo bravi, qualche calcione ci piace tirarlo".

La Germania ha due giorni di riposo in più
"È una grande differenza in questo momento. L'Uefa deve valutare questo problema del calendario, i due giorni di riposo in più per la Germania sono una disparità e non sono sinonimo di spettacolo"

Come affronterà la Germania
"Non dovremo difendere davanti all'area di rigore, preferisco prendere un gol in contropiede che stare a soffrire in difesa per tutta la difesa".

Cassano ha sofferto un po' di più rispetto alle altre gare. Diamanti le mette dei dubbi?
"La partita di ieri era la più difficile per Balotelli e Cassano. Antonio, alla quarta partita, dopo tanti mesi di inattività, può pagare il ritmo gara, ma averne di giocatori con quella qualità"

Balotelli
"Balotelli mi è piaciuto tanto, è stato molto ordinato, doveva tenere giù i due centrali dell'Inghilterra. Forse gli è mancato la fortuna nelle conclusioni".

Ma con tutti quei tiri, manca il cannoniere?
"No. Molti centrocampisti hanno concluso"

Ranking Uefa
"Siamo al 17° posto del ranking Uefa giovanile, la situazione è critica. Se non vogliamo che fra 3 o 4 anni si vedano gli Europei o i Mondiali in tv dobbiamo darci una mossa".

Luis Enrique e il progetto della Roma
"Sapevamo della qualità del lavoro di Luis Enrique, ma sapevamo anche che il calcio italiano non era pronto a recepirlo. Al suo posto però ha preso un allenatore che, quanto a calcio offensivo, è un maestro. La Roma ha dato una continuità al suo progetto tecnico".

ma che cazzo c entra sta domanda? porca miseria ladra
spero che al giornalista che l ha fatta venga la cacarella a schizzo per i prossimi due mesi
incompetenti lecchini  :x

Io che c'entro?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
skizzo87

Visitatore
Citazione di: elbandido il 25 Giu 2012, 15:53
mica ho scritto skizzo  :beer:

Meglio...

Ti tengo d'occhio ragazzo  8)....

:beer:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
La Germania, dopo la Grecia, ha la possibilità di eliminare Italia e Spagna. Diafolo di Ancela...

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Ma che c'entra la domanda su luisenrique mortacciloro!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ho letto tutti i post e stavo commentando, però ho letto meglio il titolo ed ho scoperto che non ho facoltà per scrivere qui...
:since

AguilaRoja

Visitatore
nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Vabbe, vado
:bye:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 26 Giu 2012, 15:32

Citazione di: nonnullo il 26 Giu 2012, 15:30

Citazione di: AguilaRoja il 26 Giu 2012, 15:16

cari amici,
intanto mi complimento con voi per l'avatar, ora veniamo alle note dolenti: ieri ero convinto ora sono indeciso.
la colpa è tutta di travaglio, forse tiferò azzurri ..... spero nella via di Damasco.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Ero convinto anche io finora, questa notizia pero' mi sta facendo vacillare, mi sa che iniziero' a tifare azzurri anche io:
http://calcio.attualissimo.it/euro-2012-gli-azzurri-rinunciano-al-premio-caso-di-vittoria/

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Su raidue hanno appena mandato in onda un servizio sui bookmakers che si concludeva dicendo che per il derby romano tra il laziale Klose e il romanista De Rossi viene pagato 50 volte la posta un fallo di reazione del tedesco sull'italiano. Ma annatevene tutti a quel paese...

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Vic Vega il 26 Giu 2012, 18:09
Su raidue hanno appena mandato in onda un servizio sui bookmakers che si concludeva dicendo che per il derby romano tra il laziale Klose e il romanista De Rossi viene pagato 50 volte la posta un fallo di reazione del tedesco sull'italiano. Ma annatevene tutti a quel paese...

ma gioca de rossi piccolo o de rossi paparino? che il secondo mi sembra quello più inquadrato da rairiomma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho appena letto la domanda su Luis Enrique, e francamente credo che andro' a letto a riflettere.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Vic Vega il 26 Giu 2012, 18:09

Spero che sto derby se concluda......

....minkia, ho letto solo adesso "lato Italia".

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
giornali sportivi di questi giorni veramente illeggibili, pieni di titoli spavaldissimi di essere del tipo:

hanno paura di noi
vediamo chi ha più birra
la germania dei perdenti

ecc. ecc.

manca solo un bel
crucco nun te temo

ma credo che domani vedrà la luce da qualche parte.

ma volare bassi? no eh?
ok, prevedo una simpatica batosta.  :((

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il fatto è che i giornali tedeschi fanno titoli dello stesso tenore, ma forse questa è la volta che avranno ragione loro. :(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
domanda per chi simpatizza italia: ma se sullo 0-0 miro fa un tunnel a de rossi e poi spara sotto l'incrocio il pallone, vi verrebbe più voglia di imprecare o di sorridere?

EDIT: vun altra domanda: Se l'Italia fosse in vantaggio ed i telecronisti dicessero:"De Rossi sta stravincendo il derby personale con Klose!"... continuereste a simpatizzare italia?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: AquilaLidense il 27 Giu 2012, 11:42
domanda per chi simpatizza italia: ma se sullo 0-0 miro fa un tunnel a de rossi e poi spara sotto l'incrocio il pallone, vi verrebbe più voglia di imprecare o di sorridere?

EDIT: vun altra domanda: Se l'Italia fosse in vantaggio ed i telecronisti dicessero:"De Rossi sta stravincendo il derby personale con Klose!"... continuereste a simpatizzare italia?
ma allora è proprio vero che vivete una vita di riflesso.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: AquilaLidense il 27 Giu 2012, 11:42

allora non ti è chiaro il concetto del
"chi se lo straincula Klose, prima di Auronzo"
e poi domani gioca la Germania A, Klose si accomoda in panca  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva