Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Si parla anche di Mesto sulla destra lo prenderei al volo , insieme a Balzaretti sai che belle fascie !!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: balivox il 25 Giu 2012, 22:53
Oggi su SKY ho sentito che se i sacchidimerda lo riscattano entro il 30 giugno non va calcolato come extracomunitario.
Senza calcolà quel dettaglio dei cash....quisquilie!

No, non è proprio così.

Se lo riscattano entro il 30 giugno può essere tesserato nella stagione 2011/12 anzichè nella prossima, stagione in cui avevano ancora uno spot libero.

Se viene tesserato dopo, invece, dovranno rinunciare a uno tra Dedè e Castan, due brasiliani extra che pare abbiano già preso, per via del tetto di extra (2 al max) che si possono tesserare ogni stagione.

Su Mesto, io dico magari, sarebbe quell'alternativa di valore a Konko di cui parlavo nel post precedente.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
mesto mi pare un ottimo nome anche se io rischierei un nemanja tomic o chi per lui,un acquisto alla lulic insomma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Giu 2012, 00:03
No, non è proprio così.

Se lo riscattano entro il 30 giugno può essere tesserato nella stagione 2011/12 anzichè nella prossima, stagione in cui avevano ancora uno spot libero.

Se viene tesserato dopo, invece, dovranno rinunciare a uno tra Dedè Dodò e Castan, due brasiliani extra che pare abbiano già preso, per via del tetto di extra (2 al max) che si possono tesserare ogni stagione.

Su Mesto, io dico magari, sarebbe quell'alternativa di valore a Konko di cui parlavo nel post precedente.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Leggo su TMW che Criscitiello avrebbe detto che la Lazio è su Marquinho viste le difficoltà della roma per il riscatto. Spero vivamente sia una cacchiata dalle dimensioni enormi!

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
onestamente un marquinho non sfigurerebbe per niente nella nostra rosa , unico aquisto sensato di sabatini con i luridi

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Centurio il 25 Giu 2012, 22:13
Non ho capito: non hanno i soldi per riscattare Marquinho, peró stanno in trattativa pe comprá Robben. Me lo spiegate stó arcano mistero? O Robben hanno deciso de pagallo co un autografo de totti?
MISTERO  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
magari a prenderli sia mesto che balzaretti.. spendi poco e hai le fasce finalmente coperte alla grande... fisicamente garantiscono più di radu e konko.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Valon92 il 26 Giu 2012, 01:38
Leggo su TMW che Criscitiello avrebbe detto che la Lazio è su Marquinho viste le difficoltà della roma per il riscatto. Spero vivamente sia una cacchiata dalle dimensioni enormi!

Marquinho non mi dispiace affatto peccato che è extracomunitario.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
prendere Marquinho alla facciaccia delle merde sarebbe una bella soddisfazione.

Io in inglese sono ignorante ...

ma in inglese "nun c'ho 'na lira" si dice "cash"?

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Balzaretti sta facendo un grande europeo. La sua valutazione è cresciuta tanto, e adesso ci sono altre squadre, tipo naples, che purtroppo hanno più liquidità di noi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io l ho visto alcune volte marquinho già in brasile, infatti qualche mese fa ho detto che per me è bravo...comunque è extracomunitario quindi è una cavolata la notizia

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Dopo lo screzio-Sculli dite che lotito tratta col genoa?

Secondo me non se ne farà nulla, a meno che non ce lo regalano... Ma considerando che lo monaco è uno cassuto sulle cessioni...
Ma schelotto quanto costa?
A centrocampo non ci sono molte voci per ora e secondo me con lulic schelotto potremmo veramente avere due fulmini ma resterá comunque un sogno

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Scusate ma che ne pensate del gioco al rialzo di Yilmaz e della sua squadra turca??? a me meraviglia il fatto che Lotito non l'abbia mandato a quel paese....
Ragazzi onestamente credo che lui stia sbagliando a elargire tutti questi soldi per uno che poi è una scommessa!!
Voi che dite?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non c'è nessun gioco a rialzo, vogliono solo i soldi cash.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sarà vero che il pres turco dice "non vendiamo televisori" nel caso Burak Yilmaz

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Roxy00 il 26 Giu 2012, 09:57
Scusate ma che ne pensate del gioco al rialzo di Yilmaz e della sua squadra turca??? a me meraviglia il fatto che Lotito non l'abbia mandato a quel paese....
Ragazzi onestamente credo che lui stia sbagliando a elargire tutti questi soldi per uno che poi è una scommessa!!
Voi che dite?

I turchi non possono alzare nulla,visto che il giocatore ha una clausola.Comunque puòdarsi anche che sia tutto chiuso e Lotito aspetti il 1 luglio per l'ufficializzazione.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ma non vi sembra troppo lo stipendio che Lotito ha garantito al giocatore??
Mi stupisce il fatto che non è da Lotito offrire tutti questi soldi (2,2 mln più bonus). O è impazzito oppure siamo davvero davanti ad un fenomeno!
boh..... questa cosa non mi fa stare troppo tranquilla!

Discussione precedente - Discussione successiva