Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Potrebbe essere che la Lazio abbia offerto di pagare subito la clausola e solo l'anno prossimo i 2 mln in più (cosa che alla fin fine sarebbe corretta), mentre il Traz cerca di avere tutto subito.§

Cmq so' cose che ci possono stare in una trattativa. Se si cede subito alla prima richiesta si regalano i soldi in giro.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Roxy00 il 26 Giu 2012, 09:57
Scusate ma che ne pensate del gioco al rialzo di Yilmaz e della sua squadra turca??? a me meraviglia il fatto che Lotito non l'abbia mandato a quel paese....
Ragazzi onestamente credo che lui stia sbagliando a elargire tutti questi soldi per uno che poi è una scommessa!!
Voi che dite?
Scommessa neanche troppo!
27 anni, maturo e con margini di miglioramento
Viene dal campionato turco che è molto molto fisico quindi dovrebbe addattarsi bene ed in fretta al nostro campionato
Fisico massiccio e tecnica di base ottima, buon fiuto del gol e capacità realizzativa. Purtroppo a livello di intelligenza tattica non riesco a dare indicazioni visto che non ho visto molte sue partite
Giocatore gia affermato e abbastanza carismatico in grado di reggere l'impatto con noialtri che siamo un po criticoni
Seguito da molti club (at. Madrid, spours) che di giocatori se ne intendono

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2012, 10:03
Secondo me il punto è sui 2 mln extra.
Potrebbe essere che la Lazio abbia offerto di pagare subito la clausola e solo l'anno prossimo i 2 mln in più (cosa che alla fin fine sarebbe corretta), mentre il Traz cerca di avere tutto subito.§

Cmq so' cose che ci possono stare in una trattativa. Se si cede subito alla prima richiesta si regalano i soldi in giro.
io ieri ho letto che lui chiede un pagamento in 4 anni di clausola + 1,5 ( o 2 non ricordo)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668

Non mi dispiacrebbe per niente averlo a destra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Roxy00 il 26 Giu 2012, 10:01
ma non vi sembra troppo lo stipendio che Lotito ha garantito al giocatore??
Mi stupisce il fatto che non è da Lotito offrire tutti questi soldi (2,2 mln più bonus). O è impazzito oppure siamo davvero davanti ad un fenomeno!
boh..... questa cosa non mi fa stare troppo tranquilla!

Credo che ci puntino molto su Yilmaz per questo gli offrono uno stipendio così alto. Evidentemente Tare ha visto in lui un potenziale fenomeno, speriamo che ci abbia visto giusto. Sinceramente sono altre le cose che non mi fanno stare tranquillo, non certo quanto prende un giocatore, questi sono problemi della società.
Comunque non è ancora scontato che arrivi, questi turchi mi sembrano irremovibili e vogliono soldi cash...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: NineTenEightEight il 26 Giu 2012, 10:05
Scommessa neanche troppo!
27 anni, maturo e con margini di miglioramento
Viene dal campionato turco che è molto molto fisico quindi dovrebbe addattarsi bene ed in fretta al nostro campionato
Fisico massiccio e tecnica di base ottima, buon fiuto del gol e capacità realizzativa. Purtroppo a livello di intelligenza tattica non riesco a dare indicazioni visto che non ho visto molte sue partite
Giocatore gia affermato e abbastanza carismatico in grado di reggere l'impatto con noialtri che siamo un po criticoni
Seguito da molti club (at. Madrid, spours) che di giocatori se ne intendono

per scommessa intendo appunto che viene da un campionato differente e un po' diverso dal nostro... anche Cissè in Grecia aveva fatto sfracelli.
:cross:

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: Zoppo il 26 Giu 2012, 08:17
Zamparini non aspettava altro.
Balzaretti sta facendo un grande europeo. La sua valutazione è cresciuta tanto, e adesso ci sono altre squadre, tipo naples, che purtroppo hanno più liquidità di noi...

Non è cosi
Da quando c'è la nuova presidenza "tutti vogliono venire alla Lazio" quindi anche Balzaretti si metterà in fila come tutti gli altri

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Roxy00 il 26 Giu 2012, 10:10
per scommessa intendo appunto che viene da un campionato differente e un po' diverso dal nostro... anche Cissè in Grecia aveva fatto sfracelli.

Cisse da noi ha giocato fuori ruolo, in Inghilterra ha fatto 6 goal in 8 partite giocando in una squadra di bassa classifica.

Facendo questo ragionamento dovremmo acquistare solo calciatori del campionato italiano, basti pensare che anche Mendieta fallì nel nostro campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Nevzat Sakar, che lancia anche una piccola frecciatina al club capitolino: "Yilmaz un attaccante di grande talento ed è difficile trovare giocatori così in Europa. Credo che per un calciatore come lui, 5 milioni di euro siano una cifra estremamente bassa. Per questo non accettiamo rateizzazioni, anche perché non vendiamo televisori.

Ma non era lui quello del "pagare monta vedere cammello"??? (frase detta sia nellp spettacolino da clown montato ai funerali di Ganni Elsner, sia ad Auronzo contornato da lecchini che lo filmavano e ridacchiavano alle sue battute da cabarettista)
Ora si scopre che non siamo capaci di pagare 5milioni cash (ma non era lui quello che si vantava di essere l'unico in italia a pagare cash, a rispettare i contratti, a investire mentre gli altri vendono, a non dover vendere per acquistare??)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Roxy00 il 26 Giu 2012, 10:10
Be tra campionato turco e greco ci sono delle grosse differenze, il calcio turco è molto piu "italiano" di quello greco!

Aggiungerei che cissè ha avuto dei problemi di adattamento al nostro calcio che a mio modo di vedere sono dipesi soprattutto da un fattore psicologico piu che tecnico.... Si era svilito... E non voleva giocare da seconda punta... Yilmaz invece gioca pure esterno :D

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2012, 10:18
Cisse da noi ha giocato fuori ruolo, in Inghilterra ha fatto 6 goal in 8 partite giocando in una squadra di bassa classifica.

Facendo questo ragionamento dovremmo acquistare solo calciatori del campionato italiano, basti pensare che anche Mendieta fallì nel nostro campionato.

Si si so perfettamente che per Cissè ci sono stati eventi sfavorevoli e io cmq lo considero un grandissimo giocatore.
Cmq le mie perplessità nascono dal fatto che non è da Lotito garantire tutti questi soldi... siamo stati abituati molto diversamente...
:D

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Nome Utente il 26 Giu 2012, 10:19
Ora si scopre che non siamo capaci di pagare 5milioni cash (ma non era lui quello che si vantava di essere l'unico in italia a pagare cash, a rispettare i contratti, a investire mentre gli altri vendono, a non dover vendere per acquistare??)
Guarda che è normale trattare sulle modalità di pagamento, lo fanno tutti dal provercelli al barcellona!
Pagare 1,5 oggi e 3,5 in altre due rate anziche 5 subito vuol dire che hai 3,5 da spendere su altri obiettivi!
Quanto pressapochismo!

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non è che ci si scopre fenomeni a 28 anni. Forse Yilmaz è veramente forte è farà bene anche da noi, ma non ci appunterei sopra chissà quali aspettative.
Pare che l'esperienza fatta con Cissè, fenomeno di carta, non sia servita a far aumentare la prudenza.

Non i sembra poi che ci sia questa ressa per acquistare il capocannoniere del campionato turco, nonostante quanto dicono i suoi rappresentanti.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Ma notizie fresche dei vari riscatti sui prestiti ce ne sono ?
Abbiamo oltre a Zarate e Floccari anche Sculli, Carrizo, Stendardo e Foggia..............da qui potrebbe entrare il "tesoretto" necessario per fare una campagna acquisti dignitosa !!!! Speriamo bene..........

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Nome Utente il 26 Giu 2012, 10:19
Nevzat Sakar, che lancia anche una piccola frecciatina al club capitolino: "Yilmaz un attaccante di grande talento ed è difficile trovare giocatori così in Europa. Credo che per un calciatore come lui, 5 milioni di euro siano una cifra estremamente bassa. Per questo non accettiamo rateizzazioni, anche perché non vendiamo televisori.

Ma non era lui quello del "pagare monta vedere cammello"??? (frase detta sia nellp spettacolino da clown montato ai funerali di Ganni Elsner, sia ad Auronzo contornato da lecchini che lo filmavano e ridacchiavano alle sue battute da cabarettista)

:zzz:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
troppi troll, tra troll e romanisti sotto mentite spoglie, questo forum sta' diventando invivibile, e' ora di fare un po' di pulizia....

certo fa' un po' ridere leggere certe cose, sopratutto se poi si dovesse scoprire che chi le scrive tifa asroma.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
troppi troll, tra troll e romanisti sotto mentite spoglie, questo forum sta' diventando invivibile, e' ora di fare un po' di pulizia....

certo fa' un po' ridere leggere certe cose, sopratutto se poi si dovesse scoprire che chi le scrive tifa asroma.....
ma perchè troll ci sono peersone che la pensano diversamente e alcuni che sono per loro naturale pessimisti ma addirittura dargli dei romanisti

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Yilmaz è un centravanti puro; significa che farebbe la riserva di Klose? No perchè se così fosse, ritengo che sarebbe sprecato. Mi piacerebbe un attacco con due punte libere di svariare in lungo e largo nella metà campo avversaria. Chissà come pensa di far giocare Pektovic la squadra, perchè come qualcuno ha ricordato, l'anno scorso Cissé era decisamente fuori ruolo...non vorrei capitasse anche con Yilmaz

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
non credo si tratti di romanisti, più che altro vedo che spesso alcuni emettono giudizi probabilmente senza conoscere le capacità e le qualità di alcuni giocatori e forse rimanendo ancorati ancora all'idea che il nostro calcio sia di un livello superiore.

credo che lo specchio dell'effettivo valore della nostra serie a più che da un campionato europeo o da un mondiale possa essere giudicato su una competizione più lunga coma la champion's e devo dire che mi pare che le cose non vadano esattamente nel verso che tutti ci dovremmo augurare, siamo passati dall'avere stabilmente 4 squadre a 3 e questo qualcosa deve pur voler dire qualcosa.

Ylmaz non lo conosco, ma mmi fido di Tare, certo non è infallibile ma credo che sia un profondo conoscitore di calcio, lo ha già dimostrato ampiamente.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Giu 2012, 10:42
ma perchè troll ci sono peersone che la pensano diversamente e alcuni che sono per loro naturale pessimisti ma addirittura dargli dei romanisti

se uno la pensa diversamente, DEVE intervenire e dibattere ma in certi interventi non leggo niente di costruttivo, niente che possa far emergere un pensiero diverso dal geftore purciaro te ne devi da anna'.

Discussione precedente - Discussione successiva