Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ma Petkovic ha già fatto capire con che modulo giocheremo il prossimo anno?

Perchè si fanno nomi di gente che poi casomai neanche servono

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Scusate ma non volevo creare un caso... semplicemente volevo sapere che cosa ne pensaste di una situazione di mercato come quella di Yilmaz che sta diventando, secondo me, paradossale.
Non ho mai detto che il nostro campionato sia superiore, nn lo penso assolutamente. Ho solo detto che si tratta, secondo me, di campionati differenti!!

Cmq per fugare ogni dubbio: ASROMAMERDA!!!!!!!!!!!!!!
  :since

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
non vorrei dire una cavolata ma... Ylmaz  gioca come attaccante esterno nel 4-3-3 della turchia?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Roxy00 il 26 Giu 2012, 11:27
Scusate ma non volevo creare un caso... semplicemente volevo sapere che cosa ne pensaste di una situazione di mercato come quella di Yilmaz che sta diventando, secondo me, paradossale.
...

Perchè paradossale? Stanno in trattativa col giocatore e con la società; devono cercare di ottimizzare l'acquisto...dare a Yilmaz un ingaggio di 2,5M non è solo tirare fuori qualche centinaio di migliaio di euro in più a stagione; potrebbe alterare gli equilibri e produrre che domani il procuratore di questo o quel giocatore bussino a far cassa...
Inoltre non diamo per buone le notizie che escono ogni santo giorno su rallentamenti o accelerazioni della trattativa...sò giornalai e non aggiungo altro  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alby1608 il 26 Giu 2012, 11:38
CALCIOMERCATO/ Lazio, idea Vanden Borre: c'è l'ex Fiorentina e Genoa per la fascia destra

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/S-S-Lazio/2012/6/26/CALCIOMERCATO-Lazio-idea-Vanden-Borre-c-e-l-ex-Fiorentina-e-Genoa-per-la-fascia-destra/295636/

25 anni, ha fatto bene al Genk, ma l'agente ha smentito l'interesse della Lazio sebbene ha ammesso di aver parlato con Tare.

flaccoflamini

Visitatore
L'affare Yilmaz comincia a puzzare di Honda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2012, 12:06
25 anni, ha fatto bene al Genk, ma l'agente ha smentito l'interesse della Lazio sebbene ha ammesso di aver parlato con Tare.
io lo ricordo con genoa e fiorentina mi sembrava na discreta pippa

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: flaccoflamini il 26 Giu 2012, 12:17

dici che assisteremo ad un altro "rantolo"?  :beer:

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: flaccoflamini il 26 Giu 2012, 12:17
la Lazio se non fa un casotto per ogni calciomercato non è contenta

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq su honda alla fine ve posso dì che è stato meglio che sia andata così.
erano parecchi soldini, per un giocatore che ancora non era pronto.
Ad oggi candreva ha dato un apporto ottimo, e l'acquisto di ederson lo sostituisce più che degnamente  :since

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: LazialeFerrarese il 26 Giu 2012, 12:28
la Lazio se non fa un casotto per ogni calciomercato non è contenta

La Lazio o i propri tifosi?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
Citazione di: Esprit Libre il 26 Giu 2012, 10:25
Non è che ci si scopre fenomeni a 28 anni. Forse Yilmaz è veramente forte è farà bene anche da noi, ma non ci appunterei sopra chissà quali aspettative.
Pare che l'esperienza fatta con Cissè, fenomeno di carta, non sia servita a far aumentare la prudenza.
Ma come fa ad avere 28 anni se ancora non ne ha fatti 27 ? Ma perché bisogna aumentare l'età dei giocatori solo per far valere le proprie considerazioni ?

Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2012, 12:06
La classica pippa del Mago cor vino

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
aspettiamo qualche giorno questo ha detto il giocatore...quindi vediamo che succede a inizio settimana

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Giu 2012, 13:11
aspettiamo qualche giorno questo ha detto il giocatore...quindi vediamo che succede a inizio settimana

Il giocatore penso ne sappia poco su come va la trattativa tra le società.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io la butto li, Cheik Tioté centrocampista centrale difensivo all'occorrenza difensore centrale, classe 1986 forte fisicamente, dotato tecnicamente e in continua crescita. Gioca nel Newcastle ha contratto fino al 2017 ma con una decina di milioncini lo porti a casa. Dicono somigli molto ad Essien come caratteristiche io ci proverei...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Giu 2012, 13:28
Io la butto li, Cheik Tioté centrocampista centrale difensivo all'occorrenza difensore centrale, classe 1986 forte fisicamente, dotato tecnicamente e in continua crescita. Gioca nel Newcastle ha contratto fino al 2017 ma con una decina di milioncini lo porti a casa. Dicono somigli molto ad Essien come caratteristiche io ci proverei...

Il mercato inglese non è l'ideale per andare a prendere giocatori perchè lì i prezzi molto alti e quindi non credo Lotito, giustamente, prenderà mai un giocatore dalla Premier League.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 26 Giu 2012, 13:56
Il mercato inglese non è l'ideale per andare a prendere giocatori perchè lì i prezzi molto alti e quindi non credo Lotito, giustamente, prenderà mai un giocatore dalla Premier League.

Bhe un giocatore lo stavamo prendendo ed era Boateng, che poi non arrivò prima per i suoi dubbi poi per l'inserimento del Milan.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2012, 14:04
Bhe un giocatore lo stavamo prendendo ed era Boateng, che poi non arrivò prima per i suoi dubbi poi per l'inserimento del Milan.

Boateng era in svendita perché il Portsmouth stava fallendo.

Discussione precedente - Discussione successiva