Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2012, 14:04
Bhe un giocatore lo stavamo prendendo ed era Boateng, che poi non arrivò prima per i suoi dubbi poi per l'inserimento del Milan.

Sì è veroin parte, perchè Boateng  l'ha preso il Genoa. Poi giocava in una squadra che è retrocessa e questo ha contribuito a svalutare un pò il cartellino, che il Genoa ha pagato comunque 5,7 milioni di euro (cioè più di Yilmaz e lascia stare che abbiamo scoperto dopo che li vale tutti!)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 26 Giu 2012, 14:15
Sì è veroin parte, perchè Boateng  l'ha preso il Genoa. Poi giocava in una squadra che è retrocessa e questo ha contribuito a svalutare un pò il cartellino, che il Genoa ha pagato comunque 5,7 milioni di euro (cioè più di Yilmaz e lascia stare che abbiamo scoperto dopo che li vale tutti!)

Va pure ricordato che quell'anno era + appetibile il Genoa della Lazio visto che l'anno prima ce l'eravamo vista parecchio brutta... Comunque un giocatore lo stavamo prendendo, come abbiamo preso Garrido che purtroppo non ha confermato le aspettative.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2012, 14:27
Va pure ricordato che quell'anno era + appetibile il Genoa della Lazio visto che l'anno prima ce l'eravamo vista parecchio brutta... Comunque un giocatore lo stavamo prendendo, come abbiamo preso Garrido che purtroppo non ha confermato le aspettative.

No non lo stavamo prendendo dalla Premier Boateng, ma lo stavamo prendendo dal Genoa!!! Garrido è stato solo il prezzo da pagare per ottenere i tantissimi soldi dallo sceicco per Kolarov...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: LazialeFerrarese il 26 Giu 2012, 12:28
la Lazio se non fa I giornalisti se non fanno un casotto per ogni calciomercato non è contenta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
io prenderei Mandzukic, se è in vendita la sua 15ina di gol in bundes, in una squadra di scampati l ha fatti ...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Italian Western Eagle il 26 Giu 2012, 16:10
io prenderei Mandzukic, se è in vendita la sua 15ina di gol in bundes, in una squadra di scampati l ha fatti ...

boh... io mi tengo kozak a quel punto. sono sicuro che se lo fai giocare 30 partite 10-15 gol li fa facilissimi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me ha molto impressionato e dovrebbe costare poco

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: gingiula il 26 Giu 2012, 16:13
boh... io mi tengo kozak a quel punto. sono sicuro che se lo fai giocare 30 partite 10-15 gol li fa facilissimi.
ma kozak i piedi le ha quadrati è li il suo problema auhhuaauh  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: gunners il 26 Giu 2012, 16:24
Mandzukic lo prende il bayern monaco

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
no , prenderanno dzeko

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
AGGIORNAMENTO ORE 15:36
Sulla questione Yilmaz, ha parlato in patria il portiere del Trabzonspor, Tolga Zengin, capitano del club turco: "So che Burak Yilmaz ha lasciato la squadra. Sono cose normali in questo calcio. I soldi e la carriera vengono prima di ogni cosa. Mi ha detto 'Ho questa squadra che mi ha offerto un contratto'. Io l'ho capito, e gli ho detto 'Vai, se vuoi andare, vai'. E' stato molto bello, perché ci ha trasmesso tutto il suo attaccamento di questi anni con parole di augurio. Sono cose importanti. Ringraziamo Burak per quanto fatto al Trabzonspor. Queste divisioni lasciano l'amaro in bocca, ma questo è il calcio."

Sembrerebbe tutto fatto, sperèm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Italian Western Eagle il 26 Giu 2012, 16:28
no , prenderanno dzeko

seee.... questo è destinato al Rioma.

OT
sono pronto a scommettere che entro fine Agosto il corriere dello sport  almeno un accenno a Radamen Falcao lo farà
fine OT

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: AquilaLidense il 26 Giu 2012, 16:43
seee.... questo è destinato al Rioma.

OT
sono pronto a scommettere che entro fine Agosto il corriere dello sport  almeno un accenno a Radamen Falcao lo farà
fine OT

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/falc%C3%A3o-pu%C3%B2-partire-roma-o-134536299.html

Sei obsoleto...  :=))

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma Brivio come terzino sx?
a me ha molto impressionato e dovrebbe costare poco
Io anche mi butterei su un non vecchio tipo anche Grillo del Varese l'ho seguito in Serie Bwin e ti dirò che non mi dispiacerebbe...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: jp1900 il 26 Giu 2012, 17:04
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/falc%C3%A3o-pu%C3%B2-partire-roma-o-134536299.html

Sei obsoleto...  :=))

giuro che non lo sapevo. :)

anche se lo potevo intuire, considerando che non arrivando a messi se so accontentati del cognato.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Ragazzi mi parlate un pò di John Guidetti.Ho letto che in caso di mancato arrivo di Yilmaz lui potrebbe essere il sostituto.Che giocatore è?U classico centravanti o un giocatore meno statico?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: gingiula il 26 Giu 2012, 16:13

sì ma per quanto sia una cosa bellissima il gol, se a calcio sai fare solo il gol e hai i piedi scambiati di posto o ti chiami Filippo Inzaghi o è meglio se ti vai a fare un annetto in provincia.

Contenuto sponsorizzato

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: ilprofeta il 26 Giu 2012, 18:26
Ragazzi mi parlate un pò di John Guidetti.Ho letto che in caso di mancato arrivo di Yilmaz lui potrebbe essere il sostituto.Che giocatore è?U classico centravanti o un giocatore meno statico?
yilmaz non lo conosco , quindi non ti posso dare una valutazione a confronto ... gli osservatori inglesi poche volte ci sbagliano coi giovani, ho visto 4 partite del feyenoord e guidetti è sempre stato l uomo partita oltre a segnare molto cerca spesso i compagni e regala buoni assist , pecca: non è un fulmine di guerra e molto frettoloso nel cercare il tiro; cosa che a me non fa impazzire, cmq può diventare un gran giocatore lo vedo come un gilardino dei tempi del parma....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: ilprofeta il 26 Giu 2012, 18:26

Jonh Guidetti è un attaccante italo-svedese classe 92 di proprietà del Manchester City quest'anno in pretito al Feyenoord.
In Eredivisie 20 gol ed 8 assist, 4 reti su rigore.
E' un destro naturale ma anche col sinistro se la cava bene.
Non è una prima punta classica, ama spaziare su tutto il fronte d'attacco e spesso parte largo per poi accentrarsi e tirare a rete.
Tecnicamente bravo, discretamente veloce, potente e di grandissima personalità e carisma.
Per me ha il futuro assicurato, ha le stimmate del fuoriclasse.
Personalmente mi ricorda Sheva o il primo Torres, anche se è un pò più grosso.
Costa 7 milioni e per me li vale tutti.
Se cerchiamo un ragazzo da far crescere dietro (ma non troppo) a Klose lui è perfetto.
Onestamente io punterei su di lui più che su Burak.

Discussione precedente - Discussione successiva