25 anni fa...

Aperto da enrico94, 21 Giu 2012, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

ragazzi de oggi, nati in quegli anni o poco prima, guardate e sentite con attenzione questo video, e forse potrete capire perchè oggi "vecchietti" de 40/ 50 anni, allora regazzini de 10 20 anni, ve dicono ogni tanto...."lassà stà....vieni a tifà pe la Tua Lazio, come fai a nun soffrì per la mancanza della partita, de quelle 11 maglie che corrono per prato verde...". Ecco, ragazzi giovani de oggi cresciuti, nei primi vagiti da stadio, co boksic nesta mancini e veron, provate a cercare de immedesimarvi nella nostra storia, sofferta, bella, indescrivibile e.... dura tanto dura....

Forza Lazio Mia

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: cielobiancoblu il 26 Giu 2012, 16:34
Sò BRIVIDI forti.......

ragazzi de oggi, nati in quegli anni o poco prima, guardate e sentite con attenzione questo video, e forse potrete capire perchè oggi "vecchietti" de 40/ 50 anni, allora regazzini de 10 20 anni, ve dicono ogni tanto...."lassà stà....vieni a tifà pe la Tua Lazio, come fai a nun soffrì per la mancanza della partita, de quelle 11 maglie che corrono per prato verde...". Ecco, ragazzi giovani de oggi cresciuti, nei primi vagiti da stadio, co boksic nesta mancini e veron, provate a cercare de immedesimarvi nella nostra storia, sofferta, bella, indescrivibile e.... dura tanto dura....

Forza Lazio Mia

Solo applausi a cielobiancoblu. :up:

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Per me rimane l'emozione più grande che mi ha fatto vivere la Lazio, forse anche più dei due scudetti.
La mia futura moglie temette (e non per scherzo) che mi venisse un infarto.

Grazie Giuliano, Grazie a tutti quei Ragazzi e Grazie Grande Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva