Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: erlaziale il 27 Giu 2012, 12:39
Zauri, Stankevicius, Stendardo, Foggia, Brocchi, Biava, Kozak, Alfaro, Sculli, Garrido, Carrizo, Scaloni.

Il miglior acquisto, sarebbe la cessione dei sopracitati. Per me.

Brocchi, Biava e Scaloni sono freschi di rinnovo, credo che per loro la società la pensi diversamente da te.
Kozac mi pare abbia fatto sempre bene, come i 3 sopra citati.

Alfaro in pochi mesi si è deprezzato, speriamo possa riprendersi così lo vendiamo meglio. Carrizo ad esempio già si guarda con altri occhi dopo una buona parentesi in Sicilia.

Gli altri sono esuberi ma chi non ce l'ha?

:beer:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: JoseAntonio il 27 Giu 2012, 14:13
Kozak ha una media gol di tutto rispetto, più di altri celebratissimi attaccanti.
Gli altri tre sono uomini spogliatoio, che sono importanti anche al di là del loro contributo in minuti, chiunque abbia vissuto uno spogliatoio lo sa.
E tra l'altro sono giocatori che il loro lo fanno sempre e che non hanno mai creato problemi di alcun tipo.
Parliamo di riconoscenza di attaccamento alla maglia poi vorremmo scaricare coloro che lo dimostrano da anni.
Discorso schizofrenico.
ho capito quello che dici , amche io sono molto attaccato a brocchi e considero i 2-3 anni di biava con noi eccellenti ma non possiamo tenerli in eterno , hanno comunque un costo

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Tutti e tre hanno il contratto in scadenza nel 2013.
Non sono quelli gli esuberi...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io ricordo che in una Lazio piu' povera economicamente di questa ( eravamo alla vigilia del default Cirio stagione 2001/02) facevano parte della rosa laziale giocatori come Gottardi, Colonnese, De La Pena e altri che in quella stagione non videro mai il campo o quasi, eppure ai tempi a nessuno importava.
E' logico che avere molti giocatori in rosa non sia l'ideale pero' è anche vero che all'inizio della stagione quasi tutte le squadre di prima e seconda fascia sono nella situazione della Lazio.
Il mercato soprattutto per le piccole inizia a meta' luglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ho capito la voglia di rinnovamento e ringiovanimento, ma pensare di cedere Brocchi, Biava e Scaloni con i contratti nuovi appena firmati credo sia paradossale a meno che qualcuno si faccia avanti e metta "li sordi" sul tavolo la vedo molto molto difficile.
Garrido tutto sommato ha dato il suo apporto.
Kozak in prestito per 1 anno in Serie A tanto per trovare continuità e ritrovare la serenità dopo che lo hanno fatto passare come assassino (sti maledetti).
Gli altri per me possono andare a casa tutti escluso Floccari che potrebbe tornare utile se non dovessimo prendere 2 attaccanti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Giu 2012, 14:20
Ho capito la voglia di rinnovamento e ringiovanimento, ma pensare di cedere Brocchi, Biava e Scaloni con i contratti nuovi appena firmati credo sia paradossale a meno che qualcuno si faccia avanti e metta "li sordi" sul tavolo la vedo molto molto difficile.

Non solo sono d'accordo, ma aggiungo che anche ci fossero offerte vorrei sperare che fossero respinte.
Sono 3 giocatori utili, costanti e mi piace pensarli con la nostra maglia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2012, 14:07
Vabbè ma se non leggi i miei interventi che rispondi a fare ? Ciao

splash li leggo i tuoi interventi, sempre attentamente e non voglio mai fare polemica, chi legge i miei post lo sa.
Il netter aveva semplicemente esposto una sua idea, quei 10 giocatori ti costano, se riesci a non rinnovare o a spalmare ma riesci a piazzarli ti si liberano soldi che puoi investire per ricambi all'altezza dei titolari, certo non tutti insieme ma 2 l'anno si.
Tu hai risposto abbastanza critico, che ti hanno fatto? ti da fastidio vederli con la nostra maglia?ecc.. quando non li aveva definiti scarsi, ma ha semplicemente esposto una sua idea, che ti ripeto anche io condivido.
Tutto qua, purtroppo ultimamente (forse a causa di astinenza dalla nostra lazio) basta una semplice idea, o opinione, per far scatenare risposte piccate....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: sweeper77 il 27 Giu 2012, 14:35
splash li leggo i tuoi interventi, sempre attentamente e non voglio mai fare polemica, chi legge i miei post lo sa.
Il netter aveva semplicemente esposto una sua idea, quei 10 giocatori ti costano, se riesci a non rinnovare ma riesci a piazzarli ti si liberano soldi che puoi investire per ricambi all'altezza dei titolari, certo non tutti insieme ma 2 l'anno si.
Tu hai risposto abbastanza critico, che ti hanno fatto? ti da fastidio vederli con la nostra maglia?ecc.. quando non li aveva definiti scarsi, ma ha semplicemente esposto una sua idea, che ti ripeto anche io condivido.
Tutto qua, purtroppo ultimamente (forse a causa di astinenza dalla nostra lazio) basta una semplice idea, o opinione, per far scatenare risposte piccate....

Continui pero' ad addebitarmi cose che non ho scritto : non ho risposto per dire di non criticare quei giocatori (oppure discutere sul loro valore , cosa che altri hanno fatto , e per quello ti chiedo di nuovo di leggere con attenzione i miei interventi : prima ci avevi messo dentro pure una frase in risposta alla rosa della roma , peccato che io delle merde non abbia proprio parlato e visto che io rispondo solo di quello che scrivo IO sarebbe giusto per la discussione e una forma di rispetto discutere solo quello che scrivo io) , ho scritto solo perché in un modo o nell'altro quei giocatori una soluzione (lontano dalla Lazio , quelli che non rientrano nei piani di allenatore/società) la troverano quasi sicuramente e quelli che rimarrano (l'anno scorso solo Zauri e Garrido) non incidono cosi' pesantemente sul nostro budget , per cui io tendo a non esultare troppo per la loro cessione (che secondo erlaziale sarebbe il nostro miglior acquisto) , anzi quasi me ne frego ed esulto sopratutto per gli acquisti .
Sperando di essere stato chiaro .

Ecco l'intervento di erlaziale (che non voglio manco discutere tanto visto che il suo quasi sicuramente è solo 1 modo di dire) :
Zauri, Stankevicius, Stendardo, Foggia, Brocchi, Biava, Kozak, Alfaro, Sculli, Garrido, Carrizo, Scaloni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Zauri, Stankevicius, Stendardo, Foggia, Brocchi, Biava, Kozak , Alfaro, Sculli, Garrido, Carrizo, Scaloni.

Carrizo

Zauri Stankevicius Stendardo Garrido

Scaloni Brocchi
Foggia Sculli Alfaro

Kozak

messi così col 4231 se la giocano con quasi tutte le squadre di serie A

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: happyeagle il 27 Giu 2012, 15:11
Carrizo

Scaloni Brocchi
Foggia Sculli Alfaro

Kozak

messi così col 4231 se la giocano con quasi tutte le squadre di serie A
per retrocedere :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2012, 14:42
Sperando di essere stato chiaro .
se semo capiti male tutto ok  :beer:

Giuseppe 22

*
Lazionetter newbie
* 2
Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: happyeagle il 27 Giu 2012, 15:11
Carrizo

Scaloni Brocchi
Foggia Sculli Alfaro

Kozak
questa squadra nel campionato italiano fatica a fare 10 punti  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: gunners il 27 Giu 2012, 15:31
questa squadra nel campionato italiano fatica a fare 10 punti  :beer:

Stanno perdendo il contatto con la realtà  :=)) ;)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Scialoja il 27 Giu 2012, 15:35
Stanno perdendo il contatto con la realtà  :=)) ;)
sara' il caldo di questi giorni  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ma le rose delle altre squadre le avete presenti ?

ce ne stanno certe che non hanno neanche un attaccante e si sono salvate le ultime due giornate , quelle retrocesse non le considero , l'erba del vicino la dovete fumare prima di considerarla migliore della vostra .

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

ha incendiato casa perchè ,siamo passati da
voleva i soldi dell'assicurazione
è depresso
si voleva suicidare
oggi è spuntato satana

poi cos'altro si inventeranno i solerti giornalisti.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 27 Giu 2012, 16:04
il procsso di breno

è depresso
si voleva suicidare
oggi è spuntato satana

stavo leggendo anch'io, la moglie si è rifiutata per ora di testimoniare, e durante un'intercettazione con un suo amico , sembra gli abbia detto che quel giorno appariva come completamente impazzito già da alcune ore, sembrava posseduto da satana.
Madò che romanzo.... speriamo bene.
DAJE BRENO!!!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 27 Giu 2012, 16:04
il procsso di breno

è depresso
si voleva suicidare
oggi è spuntato satana

Non si inventano niente, e la moglie non è matta, è semplicemente una persona estremamente religiosa come molti sudamericani: Dias ha detto che è venuto alla Lazio perché Dio ha voluto così, e prima delle partite legge la Bibbia e ascolta musica evangelica; Hernanes è stato ritratto in una foto dove giocava con il figlio, costruivano una chiesa con le costruzioni, e ha detto che dopo la carriera di calciatore vuole diventare un pastore evangelico.

In pratica, la moglie di Breno parlava per "metafore" religiose, penso che direbbe che è colpa di Satana anche per un vaffanculo tirato ad una persona.

Discussione precedente - Discussione successiva