Federico Balzaretti

Aperto da vinz85, 24 Giu 2012, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: alex73 il 28 Giu 2012, 08:47
Chiudete sto topic azzo!

Jawohl.

Ma, prima che il topic sia chiuso, mi permetto di esprimere il mio parere: credo che Balzaretti qualche mesetto potrebbe ancora farlo bene, forse. Certo però fargli firmare un triennale per qualche mesetto può sembrare eccessivo.

Molto meglio Peluso.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
2 volte superiore a Radu :D

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: alby1608 il 28 Giu 2012, 23:57
mammamia che Europeo sta giocando!
2 volte superiore a Radu :D
Per questo non lo prenderemo sai quanto sparano sia di cartellino che d'ingaggio! Peccato sta giocando da paura!!! A saperlo si doveva prenderlo prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: cholo1966 il 29 Giu 2012, 01:21
Per questo non lo prenderemo sai quanto sparano sia di cartellino che d'ingaggio! Peccato sta giocando da paura!!! A saperlo si doveva prenderlo prima
sembra la stessa situazione che si creo con Fabio Grosso nel mondiale 2006
stesso grande mondiale (europeo)
Stesso ruolo (terzino sx)
stessa squadra di provenienza (Palermo)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
se non stesse a scadenza di contratto costerebbe un bel pacco di soldi..  con 3 o 4 milioni si può prendere... io lo farei questo sforzo.. finalmente un terzino di livello

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Axel Latino Heat il 29 Giu 2012, 03:40
se non stesse a scadenza di contratto costerebbe un bel pacco di soldi..  con 3 o 4 milioni si può prendere... io lo farei questo sforzo.. finalmente un terzino di livello

Dipende quali altre squadre si muovono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
1 zamparini non te lo darà mai, a costo di perderlo a 0.
2 alla fine credo che lo prenderà il Milan per un pacco di biscotti.
3 a noi sinceramente serve più uno a destra che uno a sinistra dove abbiamo Radu, Garrido, Lulic

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Dopo l' Europeo che sta facendo credo che il Milan non se lo lascerà sfuggire, sempre se non lo vuole il Psg...
In ogni caso per noi le speranze sono pochissime, anche perchè sono sicuro che se Zamparini vuole venderlo farà di tutto per non darlo alla Lazio.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Ma stiamo scoprendo adesso Balzaretti? Sono anni che è un treno, certo ora la data di scadenza si avvicina, visto il ruolo

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Giu 2012, 13:59
Ma stiamo scoprendo adesso Balzaretti? Sono anni che è un treno, certo ora la data di scadenza si avvicina, visto il ruolo

:o
Anfatti!

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: alby1608 il 29 Giu 2012, 01:35

A proposito di Palermo, ieri sera immaginavo il rodimento che può avere un tifoso rosanero che vede Nocerino e Barzagli in nazionale assieme a Balzaretti (con le valigie pronte...), che squadra avrebbe potuto avere oggi, magari con una coppia di attacco Cavani - Pastore..  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: alby1608 il 29 Giu 2012, 01:35

E stesso risultato?   Grosso,dopo quel mondiale è stato un flop

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Balzaretti sarebbe un grande acquisto italiano, dato che abbiamo una nazionale che sta giocando il calcio migliore Dominando non mi preoccuperei del suo acquisto. Il problema e' che gli italiani che sono i migliori non si comprano con la carta di credito. Ecco perché dovremmo accontentarci di rinnovi a fantomatiche grandi promesse o alfari di turno.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Costa soltanto tre milioni, daje Presidente datte da fà!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Se è era da prendere prima dell'europeo....mo nsepoffà...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
io non lo prenderei. costo, ingaggio, triennale, età ecc... metteteci pure un anno di appannamento post vittoria (tanto vinciamo  :D)  Sono tutti motivi per considerarlo un pessimo affare.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Meglio i monumenti di 36 anni e quelli che giocano una partita su quattro perchè sono spesso acciaccati. ;)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
com/?p=30707]http://lnx.[...]com/?p=30707

Federico Balzaretti allontana Milan, Napoli e Lazio (squadre che lo hanno cercato subito dopo la fine del campionato), ed esprime i suoi desideri: "O resto al Palermo o vado al Paris Saint German. Non ci saranno altre soluzioni, il Presidente (Zamparini, ndr) lo sa". Intervistato al ritorno dalla finale di Kiev, il terzino, come riportato dal 'Corriere dello Sport', ha parlato del suo futuro: "Spero che la mia situazione venga chiarita al più presto, diciamo entro una settimana. Napoli? Non so niente. Lazio e Milan? Una settimana fa ho parlato col Presidente e gli ho esposto chiaramente quali sono le mie priorità: Psg o Palermo".

Discussione precedente - Discussione successiva