Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2012, 13:45
Petkovic non ha chiesto Yilmaz

sì, anche a me non risulta. Però alcuni lo scrivono lo stesso.

Citazione di: Alexia68 il 28 Giu 2012, 13:57
cmq sul messaggero di oggi dicono che la Lazio ha proposto i 5 milioni cash per la clausola rescissoria e un bonus da 1.8 da pagare entro ottobre 2012 e attendono la risposta.

non mi sembra una proposta tanto scandalosa,  visto che il bonus verrebbe pagato tra 4 mesi.

la proposta è corretta infatti.
se i turchi fanno finta di non capirlo Ylmaz perde la sua grande occasione di giocare a Roma al fianco di Miro Klose.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila1 il 28 Giu 2012, 13:55
scusa ma Lotito è un tirchio incompetente che c'è di strano a dirlo e non c'è nessuna soddisfazione nel vedere la propria squadra che punta tutto su un giocatore perché richiesto dal proprio allenatore e poi si ritira perché mancano 100 mila euro o perché le rate sono due anziché tre

Se domani arriverà l'ufficializzazione dell'acquisto di Yilmaz alle condizioni dei turchi, mi aspetto di sentire gli stessi criticare Lotito perchè ha speso un sacco di soldi per uno sconosciuto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tib90 il 28 Giu 2012, 14:01
Sì non è scandalosa, ma alla Lazio cambia così tanto pagarli adesso sti 1,8 milioni? Cioè 1,8 milioni, mica 10...

evidentemente si, oppure è solo che Lotito è più turco dei turchi e gli piace contrattare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se non siamo in grado di pagare 5 milioni per quello che era il nostro primo obbiettivo in attacco è inutile farsi le pippe sulla distinzione tra campioni, fuoriclasse e buoni giocatori.
Arriva qualche parametro 0 o qualche giocatore pagato in 30 rata da 1 euro.

Ma puoi proporre ad una squadra di pagare 5 milioni in 4 soluzioni? per il loro miglior calciatore poi.

Io non sono un fan di Yilmaz, ma queste cose veramente mi fanno cadere le braccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Alexia68 il 28 Giu 2012, 14:04
evidentemente si, oppure è solo che Lotito è più turco dei turchi e gli piace contrattare.

evidentemente no invece visto che non credo che con Yilmaz il calciomercato della Lazio finisca quindi qualche altro soldo da spendere ce l'hai e a quei soldi levi gli 1,8 milioni...
Ripeto se Yilmaz è un obiettivo forte, questa cosa di non volergli dare subito gli 1,8 milioni non la capisco proprio!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
non sono mai stato contro Lotito a prescindere, solamente vorrei un presidente che non sembri un personaggio di un film di Vanzina quando parla in televisione, quando fa trattative, quando comunica.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2012, 14:06
Se non siamo in grado di pagare 5 milioni per quello che era il nostro primo obbiettivo in attacco è inutile farsi le pippe sulla distinzione tra campioni, fuoriclasse e buoni giocatori.

Ma puoi proporre ad una squadra di pagare 5 milioni in 4 soluzioni? per il loro miglior calciatore poi.

Io non sono un fan di Yilmaz, ma queste cose veramente mi fanno cadere le braccia.
è la mia preoccupazione più grande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Scusate se il presidente del trabzonspor dice che è stato proposto un pagamento in 4 rate , si vede che la notizia del messaggero non corrisponde a verità.

Vabbè aspettiamo 'sta conferenza stampa e poi ognuno trarrà le sue conclusioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Giu 2012, 14:04
Se domani arriverà l'ufficializzazione dell'acquisto di Yilmaz alle condizioni dei turchi, mi aspetto di sentire gli stessi criticare Lotito perchè ha speso un sacco di soldi per uno sconosciuto.

non dovevi dirlo.
ora alcuni di loro faranno finta di essere contenti lì per lì...   :)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
io sto Ylmaz lo ignoravo fino a 20 gg orsono.

Gioca nel Trebisonda, località famosa più per la navigazione marittima che per il gioco della pelota.

Ha 25 anni ed ha alle spalle, a parte l'ultimo stagione, un'anonima carriera fatta di molte panchine e molte delusioni.

Noi siamo la SS. Lazio, società pluridecorata in Italia ed in Europa e 4° in classifica in uno dei campionati più difficili del mondo. 

Giochiamo nell'Europa League ed annoveriamo nelle nostre fila campioni di livello assoluto.

Per come la vedo io, spendere 5 mln. di euro per acquistare un semisconosciuto turco è quasi un azzardo.

Fa bene Lotito a non farsi prendere per il collo: se Ylmaz viene alle nostre condizioni bene, altrimenti può serenamente restare a contemplare lo sciabordio delle onde del Mar Nero ed a leggere il futuro scrutando nei fondi di caffè.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2012, 14:12

Gioca nel Trebisonda, località famosa più per la navigazione marittima che per il gioco della pelota.

Ha 25 anni ed ha alle spalle, a parte l'ultimo stagione, un'anonima carriera fatta di molte panchine e molte delusioni.

Noi siamo la SS. Lazio, società pluridecorata in Italia ed in Europa e 4° in classifica in uno dei campionati più difficili del mondo. 

Giochiamo nell'Europa League ed annoveriamo nelle nostre fila campioni di livello assoluto.

Per come la vedo io, spendere 5 mln. di euro per acquistare un semisconosciuto turco è quasi un azzardo.

Fa bene Lotito a non farsi prendere per il collo: se Ylmaz viene alle nostre condizioni bene, altrimenti può serenamente restare a contemplare lo sciabordio delle onde del Mar Nero ed a leggere il futuro scrutando nei fondi di caffè.

100%

visto che non navighiamo nell'oro... se devi spendere certe cifre e meglio farlo per qualcuno che dia più garanzie

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Staremo a vedere... dipende da chi sarà l'alternativa e come verrà pagata.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: AquiladiMare il 28 Giu 2012, 14:13
100%

visto che non navighiamo nell'oro... se devi spendere certe cifre e meglio farlo per qualcuno che dia più garanzie

No aspetta, chi è che prendi a 5 milioni e ti dà garanzie? I giocatori che ti danno garanzie li paghi dai 15 milioni in su...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me le percentuali da versare in caso di future cessioni hanno sempre fatto incazzare perchè trovo assurdo che se io compro un giocatore e lo pago dopo qualche anno debba rimetterci dei soldi per versarli ai precedenti proprietari del cartellino.
Quindi dal mio punto di vista se il problema è questo bene fa la Lazio a rifiutare la cosa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2012, 14:12

A me francamente la cosa che meno va giù è l'ingaggio.

Perchè se questo qui arriva e si prende 2,5M come si farà a negare un ingaggio almeno di 3/3,5 a Hernanes o Lulic entro 6 mesi/1 anno?

Temo che il suo arrivo provocherà una serie di malumori e scatenerà i procuratori dei sopraccitati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2012, 14:06

Ylmaz di certo non era il nostro primo obiettivo, non mi risulta sia stato mai detto da fonti autorevoli.

Detto ciò c'è da considerare che la società è in grado probabilmente di pagare 5 o anche 10 o 15, ma che decida di pagare 5 per il tale giocatore ma solo a certe condizioni.
anche perchè non fosse così significherebbe che abbiamo un milione e mezzo da qui al 31/8..

Ripeto: se in Turchia gli va bene, bene, altrimenti CICCIA.   ;)

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Aquila1 il 28 Giu 2012, 13:55
scusa ma Lotito è un tirchio incompetente che c'è di strano a dirlo e non c'è nessuna soddisfazione nel vedere la propria squadra che punta tutto su un giocatore perché richiesto dal proprio allenatore e poi si ritira perché mancano 100 mila euro o perché le rate sono due anziché tre

No infatti, ma vallo a dire a loro questo. Loro speravano andasse a finire così  ;)

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Il cds parla di Afellay in prestito dal Barça.. mammagara

ovviamente uno dei tanti nomi buttati lì eh, ma non sarebbe stupida come operazione. Certo ha comunque un costo.

Discussione precedente - Discussione successiva