Sergio Floccari

Aperto da Esprit Libre, 30 Mar 2010, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: A.Voronin il 23 Giu 2012, 11:00

Se solo avesse segnato quel rigore, la storia di 'sto ragazzo sarebbe potuta essere diversa.
E' comunque una "faccia bella da lazio" e se restasse sarei contento.

Uno dei più tecnici che abbiamo. Non scattante e sgusciante come Zarate, ma con tanta capoccia in più.
E poi i rigori li tirano uguale.   :)

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: cartesio il 27 Giu 2012, 23:38
Uno dei più tecnici che abbiamo. Non scattante e sgusciante come Zarate, ma con tanta capoccia in più.
E poi i rigori li tirano uguale.   :)

Io preferirei puntare su Floccari, anziché su Rocchi. Ma Rocchi, con tutto il rispetto per un ex grande attaccante, chi lo schioda? Anzi, è probabile, conoscendo la gerontofilia di Lotito e Tare, che, se alla fine del campionato gioca anche solo una buona partita, gli sia rinnovato il contratto per un altro anno. E allora con Klose, Yilmaz, Rocchi e Floccari, il posto per un attaccante giovane, uno, almeno uno, non ci sarebbe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
per me Floccari è dopo Klose è il migliore che abbiamo.
Mò l'ho detto.

est1900

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2012, 16:01
Mò l'ho detto.
Nettamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Per me è più incisivo Kozak invece, e nell'arco di un anno lo supererebbe di gran lunga.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: lagazzella il 28 Giu 2012, 16:08
Per me è più incisivo Kozak invece, e nell'arco di un anno lo supererebbe di gran lunga.

E allora Klose, Yilmaz, Kozak, Floccari e un giovane (Rozzi, Cinque) come quinto attaccante.

Peccato ci sia Rocchi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.202
Citazione di: Rimush il 28 Giu 2012, 17:37
Peccato ci sia Rocchi.
io queste cose veramente non posso sentirle...
peccato che ci sia Rocchi lo può scrivere solo un romanista  :)

hankmoody

Visitatore
Mò l'ho detto.

E io sono daccordo con te. Tra l'altro ora che sembra sfumato Yilmaz io lo riprenderei sinceramente in considerazione... Tocca mettere il malloppo a centrocampo, "all in".

Citazione di: lagazzella il 28 Giu 2012, 16:08

probabilmente farebbe qualche gol in più, ma a livello di prestazioni complessive Kozak non ha né la tecnica né l'intelligenza tattica di Floccari. Kozak DEVE DEVE DEVE andare in prestito un anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Mò l'ho detto.

Pensa come stamo se dopo Klose il migliore è Floccari...uno da massimo 12 gol nel 2008-9 con l'Atalanta....ve prego ragà

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Per me con klose, ylmaz, zarate e floccari e rocchi come quinto abbiamo un attacco da primissimi posti. Forte e variegato. Speriamo che chi deve la pensi così. Spogliatoio poi lo aggiusti.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Paladino68 il 28 Giu 2012, 20:41
Per me con klose, ylmaz, zarate e floccari e rocchi come quinto abbiamo un attacco da primissimi posti. Forte e variegato. Speriamo che chi deve la pensi così. Spogliatoio poi lo aggiusti.

come lo posti tu è un reparto che si ciuccia 8 milioni di ingaggi netti complessivamente... direi un po' troppo considerato che molto probabilmente giocheremo con un'unica punta...

Citazione di: romamerda il 28 Giu 2012, 20:37
Pensa come stamo se dopo Klose il migliore è Floccari...uno da massimo 12 gol nel 2008-9 con l'Atalanta....ve prego ragà

cioè esattamente lo stesso numero di gol che ha fatto Klose quest'anno? Comunque ne fece 12 anche 2 anni fa, quando ci salvò quasi da solo dalla retrocessione... non è solo col numero dei gol fatti che si valuta un giocatore. Dai che se ti ci impegni un po' di più una cosa che abbia un minimo di senso ce la fai a dirla! ;)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Citazione di: Paladino68 il 28 Giu 2012, 20:41
il mio attacco ideale... peccato che qui non c'è la mentalità di mantenere i migliori la davanti e dobbiamo sempre venderne

Contenuto sponsorizzato

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: alby1608 il 28 Giu 2012, 18:25
io queste cose veramente non posso sentirle...
peccato che ci sia Rocchi lo può scrivere solo un romanista  :)

Me perché? Io non sto parlando di Rocchi di ieri, ma di quello di domani, cioè del prossimo anno.

E se a questo Rocchi, preferisco Rozzi o Cinque, un ragazzo della Primavera della Lazio, sono un romanista? E vabbé. Confermiamo Rozzi per un altro paio di anni,  e con lui Brocchi, Biava, Scaloni, e perché no Ledesma, Bizzarri, Standardo, e per un paio di anni chiudiamo la Primavera: questo sarebbe da vero laziale?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: hankmoody il 28 Giu 2012, 21:18

cioè esattamente lo stesso numero di gol che ha fatto Klose quest'anno? Comunque ne fece 12 anche 2 anni fa, quando ci salvò quasi da solo dalla retrocessione... non è solo col numero dei gol fatti che si valuta un giocatore.

Floccari non è un attaccante da Lazio (titolare), altrimenti non si spiega come nessuna società di serie A sia disposta a spendere 5 milioni di euro per il suo cartellino.
In panca già è un altro discorso.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
copio e incollo la prima pagina di questo topic! adesso floccari è diventato una zavorra come tanti giocatori che all'inizio vengono osannati e dopo un po' dimenticati! questa è la nostra società (in senso generale) dell'usa e getta! io invece sono per l'usato sicuro e per il riciclo! :ssl

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: olympia il 29 Giu 2012, 08:47
copio e incollo la prima pagina di questo topic! adesso floccari è diventato una zavorra come tanti giocatori che all'inizio vengono osannati e dopo un po' dimenticati! questa è la nostra società (in senso generale) dell'usa e getta! io invece sono per l'usato sicuro e per il riciclo! :ssl
http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=1392.0

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Axel Latino Heat il 29 Giu 2012, 03:37
il mio attacco ideale... peccato che qui non c'è la mentalità di mantenere i migliori la davanti e dobbiamo sempre venderne

Più che la mentalità, non ci sono i soldi per pagare gli ingaggi a tutti quanti.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Spero rimango.

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: hankmoody il 28 Giu 2012, 21:18
come lo posti tu è un reparto che si ciuccia 8 milioni di ingaggi netti complessivamente... direi un po' troppo considerato che molto probabilmente giocheremo con un'unica punta...

cioè esattamente lo stesso numero di gol che ha fatto Klose quest'anno? Comunque ne fece 12 anche 2 anni fa, quando ci salvò quasi da solo dalla retrocessione... non è solo col numero dei gol fatti che si valuta un giocatore. Dai che se ti ci impegni un po' di più una cosa che abbia un minimo di senso ce la fai a dirla! ;)

Certo, difatti i numeri della carriera di questi due giocatori sono uguali uguali, stai paragonando una leggenda della nazionale tedesca con uno che ha giocato 2 gare in nazionale a 30 anni....io se mi impegno qualcosa di logico lo dico...tu non te impegnà...non hai speranza.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Discussione precedente - Discussione successiva