Citazione di: Spartano il 08 Lug 2010, 08:57
Grazie a Lotito invece di essere tifosi molti sono diventati contabili... che tristezza!
No, scusa. Non è grazie (a causa, forse) a Lotito. Lotito fosse stato per lui nel corso degli anni non avrebbe venduto nessuno. Nè Oddo, nè De Silvestri, nè Pandev. Le cessioni illustri sono state tutte figlie di scelte professionali (ma soprattutto economiche) dei calciatori.
Bisogna ammettere che da parte della società c'è sempre stata la volontà di trattenere i calciatori buoni.
Da questo punto di vista mi sento più tranquillo con Lotito che con Cragnotti che con una mano dichiarava incedibile Nedved e con l'altra nel frattempo lo vendeva. Grosse sorprese non ce ne sono mai state; Rozenhal e Mudingaiy, tiè. Ma parliamo di operazioni minori, di calciatori sostituibili.
Lotito non vende Zarate in Inghilterra, manco se glielo viene a chiedere la regina Elisabetta.
Il problema è il nostro, di tutti i
signori cavacecio, con la calcolatrice sempre in mano. La Lazio non deve fare cassa, ha un bilancio impeccabile. I pezzi buoni li vendesse qualcun altro, quelli che faticano ad iscriversi al campionato. Noi piuttosto cerchiamo di piazzare Foggia e compagnia e ad alleggerire la rosa. Altro che Zarate.